Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate dei botti di Capodanno?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non li compro più. Li reputo troppo rumorosi e pericolosi.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
      Io ho comprato un pacco di Maxi Magnum a 1.50 ma i miei non me li fanno usare
      Il magnum sotto la gonna
      Però per me dovrebberlo prenderli quelli capaci di usarli, senza particolari restrizioni ç_ç
      Ad esempio non mi fanno prendere i Mefisto
      Però i Raudi fanno un bel suono celestiale, e almeno li posso usare.
      Ma non dovrebbero avere, sia raudi che mefisto il divieto per i 16 (?) anni?
      sigpic

Comment

mah debbo dire che li ho sempre trovati divertenti e se uno è cosciente del fatto che alcuni sono pericolosi non vedo perchè non debbano essere usati
        sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
        http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
          Sono contenta che quest'anno è andata meglio degli anni passati! Anche se a me piacciono i fuochi d'artificio, più dei botti...questo Capodanno non ci sono stati morti...a parte uno morto d'infarto mentre ballava, ma non c'entra coi botti...da me ci sono stati pochissimi botti, rispetto agli anni passati. Forse la gente è più responsabile e ha più paura! Meglio: la paura salvò il gatto!
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Beh, dubito che le persone cambino da un anno all'altro.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
              Beh, dubito che le persone cambino da un anno all'altro.
              Si sa! Ci sono sempre gli "irriducibili"! Ma le statistiche parlano chiaro: la maggioranza è più prudente degli anni passati...riguardo ai botti, sia legali che illegali! Se non si sanno maneggiare, meglio lasciar perdere...

Comment

A me non piace molto spararli, e in generale i botti non mi piacciono tantissimo... al contrario i fuochi d'artificio mi piacciono un BOTTO xDxD... Non potrò mai dimenticare i fuochi sparati a Capri la notte dello scorso San Lorenzo, dopo aver fatto lo spettacolo in aria galleggiavano per un pò sull'acqua, vi lascio immagginare.... tutto il mare pieno di luci colorate, una cosa bellissima!!!!

Comment

Io a capodanno stavo scoppiando petardi con un mio amico, raudi e magnum
                  Divertentissimo, li sparavamo mentre guardavamo i fuochi d'artificio

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                    Non ne ho mai usato uno, ma il pericolo è chi lo usa, certe persone li mettono nelle bottiglie
                    Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                    Ehm ti decidi?
                    Io comunque uso solo i fuochi d'artificio legali.

Comment

Non provo niente a lanciarli o sentirli scoppiare. E' solo un rumore ._.
                      Invece i fuochi d'artificio mi piacciono molto. Da me a ferragosto ci si può distendere praticamente sotto i fuochi, ed è una figata.

Comment

Quote:
                        davide 166 Visualizza Messaggio
                        Non ne ho mai usato uno, ma il pericolo è chi lo usa, certe persone li mettono nelle bottiglie

Quote:
                        davide 166 Visualizza Messaggio

QUOTE=Cap. America;1832978]Ehm ti decidi?
                        Appunto! Questo comportamento è assolutamente da evitare: troppo pericoloso, mettere i residui dei botti inesplosi in bottiglia...è micidiale! Si può perdere una mano o un occhio, se non tutti e due...o la vita, alla fine...

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                          Il divieto è dei 14 anni, e c'è pure per le cipolline
                          Però da noi possiamo prendere fino ai Raudi e i Mega Magnum, poi i Magnum e i Mefisto non li vendono.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Be ormai danno i petardi a cani e porci. Quando li compravo avevo più o meno due tre anni in più di te e mi davano tutti i petardi, tanto loro volevano solo vendere.

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
                              Be ormai danno i petardi a cani e porci. Quando li compravo avevo più o meno due tre anni in più di te e mi davano tutti i petardi, tanto loro volevano solo vendere.
                              Certo, ma avevi 14-15 anni, quindi potevi, almeno secondo la legge.
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
                                Ehm ti decidi?
                                Nel primo messaggio vedi per caso scritto "I petardi non sono divertenti?".
                                Non mi sembra.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Working...
                                X