Non li compro più. Li reputo troppo rumorosi e pericolosi.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate dei botti di Capodanno?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioIo ho comprato un pacco di Maxi Magnum a 1.50 ma i miei non me li fanno usare
Il magnum sotto la gonna
Però per me dovrebberlo prenderli quelli capaci di usarli, senza particolari restrizioni ç_ç
Ad esempio non mi fanno prendere i Mefisto
Però i Raudi fanno un bel suono celestiale, e almeno li posso usare.sigpic
Comment
-
mah debbo dire che li ho sempre trovati divertenti e se uno è cosciente del fatto che alcuni sono pericolosi non vedo perchè non debbano essere usatisigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa non dovrebbero avere, sia raudi che mefisto il divieto per i 16 (?) anni?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioBeh, dubito che le persone cambino da un anno all'altro.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
A me non piace molto spararli, e in generale i botti non mi piacciono tantissimo... al contrario i fuochi d'artificio mi piacciono un BOTTO xDxD... Non potrò mai dimenticare i fuochi sparati a Capri la notte dello scorso San Lorenzo, dopo aver fatto lo spettacolo in aria galleggiavano per un pò sull'acqua, vi lascio immagginare.... tutto il mare pieno di luci colorate, una cosa bellissima!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioNon ne ho mai usato uno, ma il pericolo è chi lo usa, certe persone li mettono nelle bottiglieOriginariamente Scritto da davide 166 Visualizza MessaggioIo a capodanno stavo scoppiando petardi con un mio amico, raudi e magnum
Divertentissimo, li sparavamo mentre guardavamo i fuochi d'artificio
Io comunque uso solo i fuochi d'artificio legali.
Comment
-
Quote:
davide 166 Visualizza Messaggio
Non ne ho mai usato uno, ma il pericolo è chi lo usa, certe persone li mettono nelle bottiglie
Quote:
davide 166 Visualizza Messaggio
Io a capodanno stavo scoppiando petardi con un mio amico, raudi e magnum
Divertentissimo, li sparavamo mentre guardavamo i fuochi d'artificio
QUOTE=Cap. America;1832978]Ehm ti decidi?
Io comunque uso solo i fuochi d'artificio legali.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Albyx Visualizza MessaggioMa non dovrebbero avere, sia raudi che mefisto il divieto per i 16 (?) anni?
Però da noi possiamo prendere fino ai Raudi e i Mega Magnum, poi i Magnum e i Mefisto non li vendono.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioBe ormai danno i petardi a cani e porci. Quando li compravo avevo più o meno due tre anni in più di te e mi davano tutti i petardi, tanto loro volevano solo vendere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza MessaggioEhm ti decidi?
Io comunque uso solo i fuochi d'artificio legali.
Non mi sembra.
Comment
Comment