salve vorrei sapere perchè ogni volta che devo fare rimozione sicura dell'hardware mi dice che non è possibile e ogni volta lo devo spegnere con il pc(cosa che mi hanno sconsigliato) e poi staccare tutti i collegamenti grazie
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
rimozione sicura dell'hardware
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nero Visualizza MessaggioIo non l'ho mai fatta, e non mi è mai capitato niente.
Comment
-
Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggiosalve vorrei sapere perchè ogni volta che devo fare rimozione sicura dell'hardware mi dice che non è possibile e ogni volta lo devo spegnere con il pc(cosa che mi hanno sconsigliato) e poi staccare tutti i collegamenti grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioPure io non lo faccio più,ma non per pigrizia,ma perchè non c'è proprio più l'applicazione che me lo faccia fareIllumina l'oscurità...
Comment
-
Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggioio invece non lo faccio più proprio per pigrizia e finora non mi è mai accaduto nullasigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggiosalve vorrei sapere perchè ogni volta che devo fare rimozione sicura dell'hardware mi dice che non è possibile e ogni volta lo devo spegnere con il pc(cosa che mi hanno sconsigliato) e poi staccare tutti i collegamenti grazie
Sarebbe comunque bene farlo sempre, la rimozione sicura blocca ogni flusso di dati e l'alimentazione dalla usb, quindi niente stack bruschi.
Comment
-
il fatto che mi dite che in teoria non succede niente se stacco di botto direi che non è per niente rassicurante è che si disattiva una volta su mille anche se ho tutto chiuso,il fatto è che magari devo attaccare altre chiavette e per togliere quella devo spegnere il pc...così diventa una rottura di p....pensavo c fosse un altro sistema senza rischiare...
Comment
-
ok io infatti chiudo tutte le finestre ci mancherebbe altro,solo ke cmq non lo fa, cosa strana è che lo attaccato ad un portatibile che va con vista è l'ha staccato alla prima volta, allora vorrei sapere se cè una maniera per visualizzare se ho un problema nel mio pc, se per caso si è spuntato qualcosa per cui non funziona o non so ditemi voi...grazie
Comment
-
secondo voi perche' c'e' l'applicazione di rimozione? come suggerimento? NO! PER NON ROVINARE GLI HARDWARE E PROTEGGERLI DALLA PIGRIZIA DI CERTE PERSONE (io rimuovo sempre l'hardware prima di staccarlo)non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
sigpic
Comment
-
Comment