Annuncio

Collapse
No announcement yet.

rimozione sicura dell'hardware

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• rimozione sicura dell'hardware

salve vorrei sapere perchè ogni volta che devo fare rimozione sicura dell'hardware mi dice che non è possibile e ogni volta lo devo spegnere con il pc(cosa che mi hanno sconsigliato) e poi staccare tutti i collegamenti grazie

Io non l'ho mai fatta, e non mi è mai capitato niente.

Comment

Originariamente Scritto da Nero Visualizza Messaggio
      Io non l'ho mai fatta, e non mi è mai capitato niente.
      Pure io non lo faccio più,ma non per pigrizia,ma perchè non c'è proprio più l'applicazione che me lo faccia fare
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
        salve vorrei sapere perchè ogni volta che devo fare rimozione sicura dell'hardware mi dice che non è possibile e ogni volta lo devo spegnere con il pc(cosa che mi hanno sconsigliato) e poi staccare tutti i collegamenti grazie
        Devi chiudere tutte le cartelle riguardanti tale hardware.... e poi andare sull opzione per rimuoverlo....
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
          Pure io non lo faccio più,ma non per pigrizia,ma perchè non c'è proprio più l'applicazione che me lo faccia fare
          io invece non lo faccio più proprio per pigrizia e finora non mi è mai accaduto nulla
          Illumina l'oscurità...

Comment

Dicono che potrebbe rovinarsi l'hardware, ma a me non è mai successo.

Solo una volta che ho staccato il cavo di botto il mio povero HD da 750GB ( Pieno ) ha fatto qualche fumata

Comment

Originariamente Scritto da Botoloringhioso Visualizza Messaggio
              io invece non lo faccio più proprio per pigrizia e finora non mi è mai accaduto nulla
              quoto anche se talvolta su file importanti lo faccio
              sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
              http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

Comment

Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
                Se si tratta di un HD lascia perdere, molte volte non riesce a staccartelo perchè comunque un HD a differenza di una chiavetta lavora di continuo.

Sarebbe comunque bene farlo sempre, la rimozione sicura blocca ogni flusso di dati e l'alimentazione dalla usb, quindi niente stack bruschi.

Elusys

Comment

il fatto che mi dite che in teoria non succede niente se stacco di botto direi che non è per niente rassicurante è che si disattiva una volta su mille anche se ho tutto chiuso,il fatto è che magari devo attaccare altre chiavette e per togliere quella devo spegnere il pc...così diventa una rottura di p....pensavo c fosse un altro sistema senza rischiare...

Comment

dovrebbe rovinarsi l'hardware.. ti consiglio di rimuoverlo sicuramente.. se non ti lascia devi chiudere tutte le finestre e riprovare
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

ok io infatti chiudo tutte le finestre ci mancherebbe altro,solo ke cmq non lo fa, cosa strana è che lo attaccato ad un portatibile che va con vista è l'ha staccato alla prima volta, allora vorrei sapere se cè una maniera per visualizzare se ho un problema nel mio pc, se per caso si è spuntato qualcosa per cui non funziona o non so ditemi voi...grazie

Comment

secondo voi perche' c'e' l'applicazione di rimozione? come suggerimento? NO! PER NON ROVINARE GLI HARDWARE E PROTEGGERLI DALLA PIGRIZIA DI CERTE PERSONE (io rimuovo sempre l'hardware prima di staccarlo)
                        non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                        sigpic

Comment

Io tolgo la chiavetta sempre senza pietà.
                          Infatti se non si leggono o scrivono dati non c' è problema.
                          Piuttosto qualcuno sa dirmi perchè ogni volta vista vuole analizzare tutto(penne, hd, psp ecc)?
                          George Orwell: 1984 link
                          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

per vedere se il contenuto e' sicuro da programmi infettati (keylogger,virus,troyan..)
                            non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
                            sigpic

Comment

Katy, hai provato ad andare su Risorse del Computer, cliccare sul destro sul disco (inteso come memoria) che vuoi togliere e selezionare Espelli? sennò prova qualche software free su Internet per la rimozione sicura

donpeppe1990

Comment

Working...
                              X