Originariamente Scritto da Qualcun'altro
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Noi Amiamo Silvio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioah, capisco...era un blog, ma allora secondo te, abbiamo scelta, fra un blog falso o Berlusconi? Chi sarà più falso? Boh!
A proposito... non so se te ne sei accorta, ma abbiamo "sfatato" le "buone azioni" dell' "onorevole" Berlusconi. Quanto siamo... a sì: 17 a 0 per i detrattori...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioIn che senso falso? Fino a prova contraria, il blog è scritto da un anonima persona che s'interessa di politica con dati e statistiche alla mano, mentre Berlusconi è un mafioso evasore truffatore ecc. impegnato in due processi. A chi daresti maggior fiducia se di mezzo non ci fosse il nome Silvio Berlusconi?
A proposito... non so se te ne sei accorta, ma abbiamo "sfatato" le "buone azioni" dell' "onorevole" Berlusconi. Quanto siamo... a sì: 17 a 0 per i detrattori...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ammiro la vostra tenacia, ma è tempo perso. Jenny continua a rispondere evadere le domande con faccine.
E comunque Jenny: il blog sarà pure falso (secondo te), ma le leggi che ha fatto sono più che reali e solo un'idiota non capirebbe che sono ad personam, fatte per non andare in galera. Fai 2+2 e ci arrivi...~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOk! E allora? Cosa possiamo fare noi? Vedete qualche soluzione? Non tocca a noi giudicare, ci staranno pensando i magistrati, mica si può fare come si vuole, la legge esiste! E "dovrebbe" essere uguale per tutti, no? Aspetteremo gli sviluppi della vicenda...
Quoto Naked, è una causa persa in partenza .-.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioche perdita di tempo... ripeto, vi prende in giro...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
non ho nienteda dire sul vecchio jenny, ma se proprio insisti, parlando oggetivamente, credo si meriti di essere buttato in un gulag, contenta? comunque hai ragione, sto esagerando, ma sappi che sono l'unico, gli altri stanno provando a discutere civilmente con te
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggionon ho nienteda dire sul vecchio jenny, ma se proprio insisti, parlando oggetivamente, credo si meriti di essere buttato in un gulag, contenta? comunque hai ragione, sto esagerando, ma sappi che sono l'unico, gli altri stanno provando a discutere civilmente con teQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Bien, proviamo a tornare in argomento suvvia
http://www.daveblog.net/2010/02/01/n...a_recensi.html
E' l'unica ipotesi di recensione che ho trovato. Sapete però che tutto questo parlarne mi ha fatto venire voglia di comprarlo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioscomettiamo che risponde anche a te andrew?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiovogliamo scommettere che io invece la ignoro?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOttima idea!
Comment
Comment