Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Noi Amiamo Silvio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Fatti nostri invece! Il legittimo impedimento è anticostituzionale: dice che Berlusconi, in quanto premier, può decidere di non presentarsi ai processi e rimandarli potenzialmente all'infinito. Il fatto è che Berlusconi lo sa... la legge li serve solo per avere il tempo di varare il lodo Alfano bis, versione "costituzionale" del lodo Alfano.
    Comunque... al blog puoi anche non credere (e allora perchè credere a Berlusconi? Mah...) ma a Report... sono tutti dati e fatti... puoi mostrarci prove che confermino il buon operato di Berlusconi?
    ah, capisco...era un blog, ma allora secondo te, abbiamo scelta, fra un blog falso o Berlusconi? Chi sarà più falso? Boh!
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      ah, capisco...era un blog, ma allora secondo te, abbiamo scelta, fra un blog falso o Berlusconi? Chi sarà più falso? Boh!
      In che senso falso? Fino a prova contraria, il blog è scritto da un anonima persona che s'interessa di politica con dati e statistiche alla mano, mentre Berlusconi è un mafioso evasore truffatore ecc. impegnato in due processi. A chi daresti maggior fiducia se di mezzo non ci fosse il nome Silvio Berlusconi?
      A proposito... non so se te ne sei accorta, ma abbiamo "sfatato" le "buone azioni" dell' "onorevole" Berlusconi. Quanto siamo... a sì: 17 a 0 per i detrattori...

      Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

      Comment


      • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        In che senso falso? Fino a prova contraria, il blog è scritto da un anonima persona che s'interessa di politica con dati e statistiche alla mano, mentre Berlusconi è un mafioso evasore truffatore ecc. impegnato in due processi. A chi daresti maggior fiducia se di mezzo non ci fosse il nome Silvio Berlusconi?
        A proposito... non so se te ne sei accorta, ma abbiamo "sfatato" le "buone azioni" dell' "onorevole" Berlusconi. Quanto siamo... a sì: 17 a 0 per i detrattori...
        Ok! E allora? Cosa possiamo fare noi? Vedete qualche soluzione? Non tocca a noi giudicare, ci staranno pensando i magistrati, mica si può fare come si vuole, la legge esiste! E "dovrebbe" essere uguale per tutti, no? Aspetteremo gli sviluppi della vicenda...
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Ammiro la vostra tenacia, ma è tempo perso. Jenny continua a rispondere evadere le domande con faccine.
          E comunque Jenny: il blog sarà pure falso (secondo te), ma le leggi che ha fatto sono più che reali e solo un'idiota non capirebbe che sono ad personam, fatte per non andare in galera. Fai 2+2 e ci arrivi...
          ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


          sigpic

          Comment


          • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            Ok! E allora? Cosa possiamo fare noi? Vedete qualche soluzione? Non tocca a noi giudicare, ci staranno pensando i magistrati, mica si può fare come si vuole, la legge esiste! E "dovrebbe" essere uguale per tutti, no? Aspetteremo gli sviluppi della vicenda...
            Non per il tuo salvatore.

            Quoto Naked, è una causa persa in partenza .-.
            sigpic

            Comment


            • che perdita di tempo... ripeto, vi prende in giro...

              Comment


              • scomettiamo che risponde anche a te andrew?

                Comment


                • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  che perdita di tempo... ripeto, vi prende in giro...
                  Ma quanto la fate lunga...ma una non può aver un ideale senza che qualcuno te lo distrugga? Non sono una "troll" e non sto prendendo in giro nessuno! Lo fate apposta per farmi bannare? Io dico la mia opinione, come uno che sceglie il rock alla musica classica...e a voi da fastidio? Tappatevi gli occhi e non mi leggete e parlate del topic, cavolo! Sempre a parlare della MIA opinione! Io ho già detto tutto, cosa volete la pena di morte per Berlusca? Dite la vostra cavolo, invece di girare il discorso intorno alla mia opinione, tanto, nè io nè voi cambierete niente...solo parlando di odio, da parte vostra e di fanatismo, da parte mia....ok? LOVE&PEACE! e basta, Dargil, mi stai attizzando a fare flame? dici la tua opinione su Berlusca e muto!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • non ho nienteda dire sul vecchio jenny, ma se proprio insisti, parlando oggetivamente, credo si meriti di essere buttato in un gulag, contenta? comunque hai ragione, sto esagerando, ma sappi che sono l'unico, gli altri stanno provando a discutere civilmente con te

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      non ho nienteda dire sul vecchio jenny, ma se proprio insisti, parlando oggetivamente, credo si meriti di essere buttato in un gulag, contenta? comunque hai ragione, sto esagerando, ma sappi che sono l'unico, gli altri stanno provando a discutere civilmente con te
                      Civilmente? stanno solo PARLANDO DI ME, NON DI SILVIO! Non vi sembra di essere un peluzzo OT? IO ne ho abbastanza e non vi rispondo piu' ok?
                      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                      Comment


                      • Bien, proviamo a tornare in argomento suvvia
                        http://www.daveblog.net/2010/02/01/n...a_recensi.html
                        E' l'unica ipotesi di recensione che ho trovato. Sapete però che tutto questo parlarne mi ha fatto venire voglia di comprarlo?

                        Comment


                        • Adesso che ha preso un duomo in faccia è diventato un martire sono decisamente senza parole, la prima volta che ho visto la pubblicità di questa fantastica limited edition, sono rimasto fulminato.....dal ridere.

                          Elusys

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            scomettiamo che risponde anche a te andrew?
                            vogliamo scommettere che io invece la ignoro?

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              vogliamo scommettere che io invece la ignoro?
                              Ottima idea!
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                                direi, non mi farò certo fregare dalle tue voglie di polemica

                                Comment

                                Working...
                                X