Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Noi Amiamo Silvio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
    però sulle sue reti trasmettono il "Grande Fratello"
    Oddio
    5, non penso si arrivi di già ad un governo così falso, se una cosa simile verrà attuata lo sarà ora ma quando moriremo, quando nessuno potrà ricordare e ci saranno giovani ben istruiti che prenderanno il controllo
    Minchia, che visione apocalittica
    Scusate l'OT
    Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
    Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
    Spoiler:

    Comment


    • Volete un libro mooolto più interessante su un argomento piuttosto simile? Comprate, come ho fatto io oggi, questo:
      http://www.voglioscendere.ilcannocch...dei_soldi.html

      PS: Compratelo prima che, come nel 2001, Berlusconi & Co. facciano 4 cause, di cui due concluse con la sentenza che il libro è "basato su fatti veri e concreti"... o compratelo prima che chiudano questo forum perchè ne abbiamo parlato...

      Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

      Comment


      • Questo m'ispira.
        Solo che la faccia di Berlusca fa paura
        Scherzi a parte sembra essere l'esatto opposto del libro fulcro di 'sto topic.
        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
        Spoiler:

        Comment


        • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
          Questo m'ispira.
          Solo che la faccia di Berlusca fa paura
          Scherzi a parte sembra essere l'esatto opposto del libro fulcro di 'sto topic.
          Noi Amiamo Silvio:
          *Libro zeppo di fotografie
          *Ritoccatissimo e falso
          *Poca informazione e cultura

          L'Odore dei Soldi:
          *Libro privo di foto
          *Autentico e basato su fatti provati (l'ha stabilito perfino il tribunale!)
          *Molta informazione e cultura, al contrario di quanto Silvio c'ha abituato con TG1, Studio Aperto, Emilio Fede ecc.

          Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

          Comment


          • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Noi Amiamo Silvio:
            *Libro zeppo di fotografie
            *Ritoccatissimo e falso
            *Poca informazione e cultura

            L'Odore dei Soldi:
            *Libro privo di foto
            *Autentico e basato su fatti provati (l'ha stabilito perfino il tribunale!)
            *Molta informazione e cultura, al contrario di quanto Silvio c'ha abituato con TG1, Studio Aperto, Emilio Fede ecc.
            Ho indovinato.
            Ma allora gli autori de L'Odore dei Soldi come si sono informati, se i media sono manipolati da Berlusca?
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

            Comment


            • Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
              Ho indovinato.
              Ma allora gli autori de L'Odore dei Soldi come si sono informati, se i media sono manipolati da Berlusca?
              Che centra?
              Ma pensi che l'informazione si prenda dai media?
              Chi scrive un libro, fa un lavoro di ricerca, nel caso particolare hanno lavorato molto sui documenti giudiziari: atti delle procure, sentenze, testimonianze in tribunale, interrogazioni giudiziarie.
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

              Comment


              • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                Che centra?
                Ma pensi che l'informazione si prenda dai media?
                Chi scrive un libro, fa un lavoro di ricerca, nel caso particolare hanno lavorato molto sui documenti giudiziari: atti delle procure, sentenze, testimonianze in tribunale, interrogazioni giudiziarie.
                Esatto: atti che, stranamente, non sono mai saltati agli onori della cronaca, nonostante il loro contenuto "esplosivo"... c'è perfino l'ultima intervista a Borsellino! Rifiutata da tutti i canali Rai e Mediaset... perchè? Forse perchè Borsellino annunciava indagini su Mangano, Dell'Utri e Berlusconi? Nah...

                Originariamente Scritto da Roscio360
                allora la valve è la cura

                Comment


                • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                  Esatto: atti che, stranamente, non sono mai saltati agli onori della cronaca, nonostante il loro contenuto "esplosivo"... c'è perfino l'ultima intervista a Borsellino! Rifiutata da tutti i canali Rai e Mediaset... perchè? Forse perchè Borsellino annunciava indagini su Mangano, Dell'Utri e Berlusconi? Nah...
                  io questo vorrei far leggere a quelle personcine che ancora lo difendono.
                  sigpic

                  Spoiler:

                  Comment


                  • Io invece lo vorrei far leggere a Berlusca in persona.


                    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                      Io invece lo vorrei far leggere a Berlusca in persona.
                      gia lo sa fidati

                      Comment


                      • ok, Berlusconi in galera e a mè personalmente non menefrega nulla anzi può anche marcire,però l'hanno votato e alla grande! Allora mi chiedoercaso noi italiani siamo così e in lui ci rispecchiamo con i nostri moltissimi vizi e pochissime virtu?
                        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                        cit M.L.KING

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          ok, Berlusconi in galera e a mè personalmente non menefrega nulla anzi può anche marcire,però l'hanno votato e alla grande! Allora mi chiedoercaso noi italiani siamo così e in lui ci rispecchiamo con i nostri moltissimi vizi e pochissime virtu?
                          Certamente.
                          L'italiano medio ha sempre cercato il Messia, il Profeta, l'Uomo della Provvidenza.
                          Storicamente siamo sempre stati più propensi ad abbandonarci nelle braccia populiste e demagogiche di un singolo individuo, piuttosto che credere in un progetto.
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da ezio.auditore
                          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                          last.fm

                          Comment


                          • http://palermo.repubblica.it/dettagl...-stato/1853208

                            Tutti i benefici del dubbio, per carità.....però....
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

                            Comment


                            • A scuola abbiamo parlato dei politici, che non possono andare in carcere, o essere sottoposti a un processo perche sono "occupati". Questa cosa mi da veramente fastidio, se io rubo una caramella, mi mettono in galera, mentre i politici possono fare quello che vogliono? Nei tribunali c'è scritto grande come una casa: "La legge è uguale per tutti"
                              Per i politici? No.


                              "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                                http://palermo.repubblica.it/dettagl...-stato/1853208

                                Tutti i benefici del dubbio, per carità.....però....
                                Tenendo conto che Dell'Utri (co-fondatore di Forza Italia) è stato condannato di primo grado per mafia... e che Ciancimino non è il primo pentito ad affermare ciò... e che un gruppo di azionisti Fininvest anonimo finanziò con 200 milioni il boss Toto Riina... il quale, negli anni Novanta, parlava di "importanti uomini politici che avrebbero favorito la mafia con leggi particolari"...

                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                allora la valve è la cura

                                Comment

                                Working...
                                X