Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Noi Amiamo Silvio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 1)qualcun'altro non ti ha offeso
    2)lagunalex pensava a tutto tranne a te
    3)hai voglia di un altro rosso?
    4)se sei, come penso, in gamba, allora non rispondere più

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      E che rottura, siete... ma cosa avevo detto?smettetela di offendere me, continuate ad offendere Berlusca, se tanto vi da piacere...e vi fa sentire realizzati!
      ti ha risposto già Dargil. Di certo non pensavo neanche ad un ipotetico ed azzardato "legame sintattico" tra i nostri nick. Saluti.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
      1)qualcun'altro non ti ha offeso
      2)lagunalex pensava a tutto tranne a te
      3)hai voglia di un altro rosso?
      4)se sei, come penso, in gamba, allora non rispondere più
      bisogna spiegarle col disegnino le cose, a quanto pare.
      sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
        Qualcuno ha ancora il coraggio di negare che siamo sotto regime?
        La cosa che, tra tante s'intende, mi fa saltare la mosca al naso è che non hanno il coraggio di renderlo esplicito: ci vorrebbe davvero una dittatura old school in Italia a questo punto.
        Eh regime è eccessivo. Tuttavia l' informazione è viziata, il che è gravissimo..

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
          ti ha risposto già Dargil. Di certo non pensavo neanche ad un ipotetico ed azzardato "legame sintattico" tra i nostri nick. Saluti.

vabè dai, piuttosto evitiamo questi commenti, parlate da persone adulte che se si ricomincia ancora a spammare...

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
            vabè dai, piuttosto evitiamo questi commenti, parlate da persone adulte che se si ricomincia ancora a spammare...
            hai ragione :> spero che qualcuno la smetta di mandare messaggi privati però.
            sigpic

Spoiler:

Comment

• Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio

il disegnino serve più a te, bimbo dispettoso, che a me! e i mp servono per non fare flame nel forum, ma a quanto pare, ci prendete gusto a rompermi l'anima! La prossima provocazione sul mio nome, chiederò a Naoto di chiudere questo topic! E ora mi eclisso, se non mi richiamate, e continuate pure con le vostre critiche al governo, a me non interessano, ok?
              Last edited by jenny56; 09 February 2010, 22:12.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• potevi non rispondere? parlavo di silvio

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Eh regime è eccessivo. Tuttavia l' informazione è viziata, il che è gravissimo..
                  Impossibile. Per avere un informazione viziata dovremmo avere un informazione...

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    Impossibile. Per avere un informazione viziata dovremmo avere un informazione...
                    Diciamo che ci fanno arrivare solo quello che loro vogliono, insomma. Meno male che c'è internet! E stanno pure cercando di censurarlo

donpeppe1990

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                      In 1984, Winston Smith modificava le notizie dopo che esse erano state date.
                      In 2010 Italia, invece le notizie di modificano al volo, in presa diretta. Siamo dei professionisti.

http://www.youtube.com/watch?v=TGbv1...layer_embedded
                      Vergogna.
                      Che almeno ne lasci passare una, tanto ormai sono pensieri di tutti i giorni.
                      E basta con le dichiarazioni stile "L'ottimismo è il profumo della vita", perchè ormai con Internet l'informazione potrebbe regnare sovrana, e surclassare il similregime di Berlusconi. Che schifo, che odio.
                      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                      Spoiler:

Comment

potevi non rispondere? parlavo di silvio
                        a proposito di chi fa la paternale agli altri sullo spam, o i cazzettoni sugli altri post....

Comment

• parliamone, ma anche no, bella trappola, farmi cadere sopra le mie stesse affermazioni, non ci provo neanche, questa te la do facile, giusto per darti un vantaggio

Comment

• non sono io a prendermi punti... perdi solo con te stesso...

Comment

• questo mondo non me ne ha mai dato la possibilità

Comment

questo mondo non me ne ha mai dato la possibilità
                                non ti seguo.. ma in ogni caso fare l' incompreso è retrò. e ora stop ot. Torniamo al silvio, che da dire ce n'è parecchio.

Comment

Working...
                                X