Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Noi Amiamo Silvio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
    Infatti nel topic di GF ho detto che lo segue,quasi regolarmente,e comunque non capisco che c'entra,stai paragonando un programma banale a un uomo mezzo criminale,sono due cose completamente diverse.Comunque il mio odio non è verso la persona di Silvio,ma per l'incarico che ricopre,lui non è un politico,ne lo è mai stato.
    Un vero politico dovrebbe pensare innanzitutto al popolo(italiano in questo caso),non a riempirsi le tasche.Ma tu lo sai che corrompeva a destra e manca i politici prima della sua ascesa al potere?Che dopo aver parlato della povertà e della crisi in Italia,mangia a casa con i piatti d'oro?
    Peggio, peggio:

    http://italiadallestero.info/archives/8818
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=94650
    http://www.articolo21.org/526/notizi...rta-di-un.html

    E questi sono solo tre link... non farmeli postare tutti, ci vorrebbero troppi, veramente troppi post!!!

    Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      che c'è di male? tu hai un ideale...
      Spoiler:
      spero...
      io ne ho uno ben definito: Berlusca is the way, il resto mancia! Io leggo abbastanza, Ciccio, per sapere come va il mondo e siccome il mondo è balordo, meglio di Silvio non c'è nessuno, a rappresentarlo, se devo scegliere fra il male minore o il peggiore, il MEGLIO è Silvio, ok?
      Occristo.
      Ma dove diamine ti informi?

      Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      E QUEL libro è un SERVIZIO PUBBLICO!
      Il libro un servizio pubblico? E che * me ne faccio? Mi ci pulisco il *? Hai idea di cosa sia un servizio pubblico?
      ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~


      sigpic

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
        Ma ti fa sentire meglio?
        Ma pensi veramente che la gente si metta a guardare il Grande Fratello di nascosto? Nascondendosi da chi, poi? Da te? Pensi che alla gente freghi veramente qualcosa di una che si ripete come un disco rotto, che non ascolta mai quello che le altre persone le dicono, che deve mettere un "lol" ogni tre parole?

        Ma che te lo scrivo a fare? Risponderai con una frasetta scema, accompagnata da un collega e da un lol che non c'entra un cazzo. Ma tu ci provi almeno, a non renderti ridicola, o ci provi gusto a comportarti come una bambina lobotomizzata?
        Senza offesa jenny, ma quoto: non si possono inserire lol per far sembrare delle battute delle frasi prefatte, preconfezionate e inviate via posta da Il Puffo in persona a tutte le ragazzine, le vecchiette e i mafiosi che lo votano.

        Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

        Comment


        • #34
          Io vi consiglierei di smettere di prendere in seria considerazione i suoi post. Ma davvero.

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
            Io vi consiglierei di smettere di prendere in seria considerazione i suoi post. Ma davvero.
            Sicuramente hai ragione. Ma almeno così possiamo (inutilmente) tentare di farle tornare il senno. E io posso inserire link di pubblica utilità. E questi lo sono veramente:

            http://voglioscendere.ilcannocchiale...%20dei%20soldi
            http://www.youtube.com/watch?v=a5N-sO6vkNI
            http://voglioscendere.ilcannocchiale...t/2429309.html

            Originariamente Scritto da Roscio360
            allora la valve è la cura

            Comment


            • #36
              Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
              Io vi consiglierei di smettere di prendere in seria considerazione i suoi post. Ma davvero.
              Qualcun'altro

              Sicuramente hai ragione. Ma almeno così possiamo (inutilmente) tentare di farle tornare il senno. E io posso inserire link di pubblica utilità.
              Possibile che se qualcuno contrasta i vostri "ideali"...se ce li avete... dovete per forza fargli il lavaggio del cervello? Io ho più senno di te e quell'altro o qualunque altro e senz'altro che si fa chiamare davyl! Io non vi dico che razza di ideali avete scelto voi, non vi faccio nessuna predica,e voi invece siete sempre a trattare gli altri che non la pensano come voi come dei deficienti! Ma chi vi credete di essere? Signori Einstein Sotutto? e i tuoi video non li ho cliccati nè sfiorati di striscio, mi immagino le schifezze contro Berlusca, ormai c'è inflazione di video "casarecci" e volgari tanto per farsi 4 risate...ahahahha! che ridere!
              Spoiler:
              risata isterica con gusto! viva SILVIO!!! WE LOVE YOU!!!
              sentinel:
              jenny56 Visualizza Messaggio
              il bello è che siete gli stessi che guardate il Grande Fratello di nascosto...non mi meraviglia questo odio per Silvio! Anzi, aumenta la sua fama, grazie! Se uno mi è indifferente, non lo nomino affatto, ma questa cosa qui, per Silvio, non succederà mai! finchè c'è gente che lo odierà, gli darà la spinta per andare avanti a testa alta, nonostante gli spetteguless!
              Ma ti fa sentire meglio?
              Ma pensi veramente che la gente si metta a guardare il Grande Fratello di nascosto? Nascondendosi da chi, poi? Da te? Pensi che alla gente freghi veramente qualcosa di una che si ripete come un disco rotto, che non ascolta mai quello che le altre persone le dicono, che deve mettere un "lol" ogni tre parole?

              Ma che te lo scrivo a fare? Risponderai con una frasetta scema, accompagnata da un collega e da un lol che non c'entra un cazzo. Ma tu ci provi almeno, a non renderti ridicola, o ci provi gusto a comportarti come una bambina lobotomizzata?
              ho giurato di non dire più "collega" ! allora lo fate apposta! ci tieni tanto, utente? ma se siete così aggressivi, cosa ci dobbiamo aspettare dal Governo? O sono con voi o contro di voi? Esiste la libertà di opinione? Riguardo Silvio, sembrerebbe proprio di no!
              Last edited by jenny56; 31 January 2010, 00:54.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • #37
                tralasciando tutto, gli ideali degli altri vanno rispettati, certo che se qualcuno esagera ci si può rompere, ma è sempre la solita solfa gente...è inutile discuterne, tanto nessuno ha ragione

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                  tralasciando tutto, gli ideali degli altri vanno rispettati, certo che se qualcuno esagera ci si può rompere, ma è sempre la solita solfa gente...è inutile discuterne, tanto nessuno ha ragione
                  Esatto! E' quello che cerco di far capire, Dargil...Un conto è dire la propria opinione e un conto è aggredire chi non la pensa come te....
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Possibile che se qualcuno contrasta i vostri "ideali"...se ce li avete... dovete per forza fargli il lavaggio del cervello? Io ho più senno di te e quell'altro o qualunque altro e senz'altro che si fa chiamare davyl! Io non vi dico che razza di ideali avete scelto voi, non vi faccio nessuna predica,e voi invece siete sempre a trattare gli altri che non la pensano come voi come dei deficienti! Ma chi vi credete di essere? Signori Einstein Sotutto? e i tuoi video non li ho cliccati nè sfiorati di striscio, mi immagino le schifezze contro Berlusca, ormai c'è inflazione di video "casarecci" e volgari tanto per farsi 4 risate...ahahahha! che ridere!
                    Spoiler:
                    risata isterica con gusto! viva SILVIO!!! WE LOVE YOU!!!
                    Primo: si, io ho degli ideali. Uno di questi è che ognuno deve rispondere delle proprie azioni. Se queste azioni sono illegali, dovrà risponderne davanti a un tribunale. Penso anche che in questo paese ci sia la libertà di pensiero e parola (per ora): ciò vuol dire che tu puoi continuare a pensare che Silvio Berlusconi sia un uomo che pensa solo al bene degli italiani e del paese (e non a se stesso e al suo patrimonio), ma anche che io posso denunciare pubblicamente tutti i suoi misfatti, le contraddizioni, le sue menzogne e i suoi crimini tentando nel contempo di convincerti a ripensarci, ad avere più punti di vista e non ad ancorarti ad uno solo, sbagliato.
                    Secondo: sai perchè non fai nessuna predica? Perchè non puoi. Chi difende Berlusconi non può farlo. Non può accusare senza ritrovarsi sommerso da accuse più concrete.
                    Secondo bis: nonostante quello che ho detto prima, mi sembra che quella sul Grande Fratello fosse una predica.
                    Terzo: non penso che tu sia deficente. Penso che tu sia testarda, decisa, vogliosa di un sicuro punto d'appoggio a cui ancorarsi, un punto di riferimento che non cambia. Anche se sbagliato. Penso che non vuoi cambiare idea perchè vorrebbe dire cercare un nuovo appiglio. Che non è la sinistra. Scegliere come appoggio Berlusconi è come aggrapparsi a un pitone affamato, aggrapparsi al PD è come aggrapparsi a una fune composta di formiche.
                    Quarto: Non credo di essere Einsten. Però credo di avere ragione. E, fin'ora, nessuno è riuscito a presentarmi prove del contrario. Le prove a favore invece, sono anche troppe.
                    Quinto: i miei link non sono video. O meglio: uno solo è un video che ti posso assicurare NON FA RIDERE... o almeno credo che non ci sia niente di divertente in uomini morti nel Sahara a causa dell'accordo Berlusconi-Gheddafi contro gli immigrati. Il resto sono pagine web piene zeppe di informazioni documentate, interessanti e non divertenti. Rabbiose. Rabbia perchè vorremmo che parlassero di un altro paese. Invece parlano del nostro. E del criminale che ci abbiamo messo al governo.

                    Originariamente Scritto da Roscio360
                    allora la valve è la cura

                    Comment


                    • #40
                      Ma seguite il consiglio di Davyl: non calcolatela e basta, tanto ha sempre le sue solite idee non argomentate, volte solo a creare discussioni inutili.
                      Last.fm
                      Rockstadium

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Ma seguite il consiglio di Davyl: non calcolatela e basta, tanto ha sempre le sue solite idee non argomentate, volte solo a creare discussioni inutili.
                        Bene. Io voglio portarla nel mio campo: quella di una discussione razionale basata su fatti e prove concrete. E lì non potrà cavarsela con un lol.

                        Originariamente Scritto da Roscio360
                        allora la valve è la cura

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                          Primo: si, io ho degli ideali. Uno di questi è che ognuno deve rispondere delle proprie azioni. Se queste azioni sono illegali, dovrà risponderne davanti a un tribunale. Penso anche che in questo paese ci sia la libertà di pensiero e parola (per ora): ciò vuol dire che tu puoi continuare a pensare che Silvio Berlusconi sia un uomo che pensa solo al bene degli italiani e del paese (e non a se stesso e al suo patrimonio), ma anche che io posso denunciare pubblicamente tutti i suoi misfatti, le contraddizioni, le sue menzogne e i suoi crimini tentando nel contempo di convincerti a ripensarci, ad avere più punti di vista e non ad ancorarti ad uno solo, sbagliato.
                          Secondo: sai perchè non fai nessuna predica? Perchè non puoi. Chi difende Berlusconi non può farlo. Non può accusare senza ritrovarsi sommerso da accuse più concrete.
                          Secondo bis: nonostante quello che ho detto prima, mi sembra che quella sul Grande Fratello fosse una predica.
                          Terzo: non penso che tu sia deficente. Penso che tu sia testarda, decisa, vogliosa di un sicuro punto d'appoggio a cui ancorarsi, un punto di riferimento che non cambia. Anche se sbagliato. Penso che non vuoi cambiare idea perchè vorrebbe dire cercare un nuovo appiglio. Che non è la sinistra. Scegliere come appoggio Berlusconi è come aggrapparsi a un pitone affamato, aggrapparsi al PD è come aggrapparsi a una fune composta di formiche.
                          Quarto: Non credo di essere Einsten. Però credo di avere ragione. E, fin'ora, nessuno è riuscito a presentarmi prove del contrario. Le prove a favore invece, sono anche troppe.
                          Quinto: i miei link non sono video. O meglio: uno solo è un video che ti posso assicurare NON FA RIDERE... o almeno credo che non ci sia niente di divertente in uomini morti nel Sahara a causa dell'accordo Berlusconi-Gheddafi contro gli immigrati. Il resto sono pagine web piene zeppe di informazioni documentate, interessanti e non divertenti. Rabbiose. Rabbia perchè vorremmo che parlassero di un altro paese. Invece parlano del nostro. E del criminale che ci abbiamo messo al governo.
                          Criminale? Ma povero Silvio!!! Ma i criminali sono quelli che l'hanno votato! Me compresa, allora! Posso farmi un risotto? scusa se non guardo i tuoi link, che non sono video, ma quando a me qualcosa NON interessa, non la degno nemmeno di uno sguardo! Io non credo a niente, ma appunto quel NIENTE mi da fastidio e quindi a qualcosa o qualcuno devo pur credere e comunque non è che non dormo la notte pensando a Silvio...
                          Paolo Vespa


                          Ma seguite il consiglio di Davyl: non calcolatela e basta, tanto ha sempre le sue solite idee non argomentate, volte solo a creare discussioni inutili.
                          allora, Vespa, dici la tua opinione senza aggrapparti ai consigli di Davil, vediamo che argomento sai tirare fuori...
                          Last edited by jenny56; 31 January 2010, 01:22.
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                            Esatto! E' quello che cerco di far capire, Dargil...Un conto è dire la propria opinione e un conto è aggredire chi non la pensa come te....
                            Tu pretendi che la gente non critichi le tue opinioni, ma hai mai fornito qualche giustificazione per le idee che non fossero "Meno male che Silvio c'è!" o "Tutti contro Silvio, sta facendo il bene dell'Italia"?
                            Perché non citi dati, statistiche attendibili, articoli di giornale, video, che provino che effettivamente Berlusconi è questo grande governante?

                            Perché QAltro prove delle sue opinioni le ha fornite, e adesso te le fornisco anch'io:

                            Dal punto di vista legale, ecco il curriculum di Berlusconi:

                            Caduti in prescrizione:

                            All Iberian 1
                            Lodo Mondadori
                            Processo Lentini

                            Archiviati

                            Rai-Fininvest (spartizione pubblicitaria)
                            Concorso in strage 1992-1993 ( quindi prima della sua entrata in politica, perciò la scusa di accanimento contro di lui non regge)
                            Traffico di droga 1983 (come sopra)
                            Caso Saccà
                            Abuso di ufficio
                            Tangenti Pay Tv
                            Concorso esterno in associazione mafiosa

                            Assoluzioni (ma nessuna piena)

                            All Iberian 2 (assolto perché il suo governo ha depenalizzato il reato)
                            Sme Ariosto 2 (idem)
                            Tangenti alla guardia di Finanza
                            Medusa Cinematografica
                            Sme Ariosto 1
                            Sme
                            Macherio
                            Telecinco

                            Per intervenuta amnistia

                            Falsa testimonianza
                            Macherio

                            In corso

                            Corruzione di Mills
                            Diffamazione aggravato dall'uso di televisione
                            Compravendita di diritti televisivi

                            Ora si presume che una persona con così tanti processi non debba salire al governo, ma andiamo a guardare il debito pubblico:

                            Emerge che il centrosinistra ereditò un paese con un debito del 123,1% e, dopo 4 anni lo portò al 111,3. Un buon 11,8% in meno di debito. Il governo Berlusconi ereditò invece un debito al 110,9% e, in 4 anni, lo portò al 106,4%. Una diminuzione del 4,5%. Ben sotto la metà del risultato dell'Unione. Non solo Berlusconi ha il demerito aver rallentato il trend di miglioramento dei conti pubblici, ma nel 2005 l'ha addirittura invertito, tornando a indebitare le generazioni future.

                            Questo ha detto il tuo amato Silvio, dando la colpa ai governi di sinistra:

                            perché questa sinistra è stata partecipe di quel miracolo all’incontrario che ha visto moltiplicare per otto volte, dal 1980 al 1993, il nostro debito pubblico.

                            Ma se andiamo a vedere i governi di quel periodo, abbiamo tutto tranne che governi di sinistra:

                            Nel 1983 (in quell' anno vi furono due governi: il primo «elettorale» di Amintore Fanfani, il secondo di Bettino Craxi), il debito raggiunse il 69,93%. Nel 1984 (governo Craxi): 74,40%. Nel 1985 (governo Craxi): 80,50%. Nel 1986 (governo Craxi): 84,50%. Nel 1987 (governi Craxi, Fanfani e Goria): 88,60%. Nel 1988 (governi Goria e De Mita): 90,50%. Nel 1989 (governi De Mita e Andreotti): 93,10%. Nel 1990 (governo Andreotti): 94,70%. Nel 1991 (governo Andreotti): 98%. Nel 1992 (governi Andreotti e Amato): 105,20%. Nel 1993 (Amato e Ciampi): 115,60%.



                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              Criminale? Ma povero Silvio!!! Ma i criminali sono quelli che l'hanno votato! Me compresa, allora! Posso farmi un risotto? scusa se non guardo i tuoi link, che non sono video, ma quando a me qualcosa NON interessa, non la degno nemmeno di uno sguardo! Io non credo a niente, ma appunto quel NIENTE mi da fastidio e quindi a qualcosa o qualcuno devo pur credere e comunque non è che non dormo la notte pensando a Silvio...
                              Criminale. Lo ribadisco. Silvio Berlusconi è un criminale. Le prove sono in quei link. ma se non vuoi visionarli... beh, non potrò mai convincerti a ragionare se non vuoi farlo.
                              Non credi a niente? Ma credi in Berlusconi? Qualcosa non mi quadra... comunque, ci sono molte persone in cui credere migliori di quel nanetto malvagio: Borsellino, Falcone, Ambrogio Mauri, Gandhi, Obama... gente che lotta o ha lottato per un mondo migliore. Perchè devi stare con chi lo vuole peggiorare per suo vantaggio?

                              Originariamente Scritto da Roscio360
                              allora la valve è la cura

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                                Tu pretendi che la gente non critichi le tue opinioni, ma hai mai fornito qualche giustificazione per le idee che non fossero "Meno male che Silvio c'è!" o "Tutti contro Silvio, sta facendo il bene dell'Italia"?
                                Perché non citi dati, statistiche attendibili, articoli di giornale, video, che provino che effettivamente Berlusconi è questo grande governante?

                                Perché QAltro prove delle sue opinioni le ha fornite, e adesso te le fornisco anch'io:

                                Dal punto di vista legale, ecco il curriculum di Berlusconi:

                                Caduti in prescrizione:

                                All Iberian 1
                                Lodo Mondadori
                                Processo Lentini

                                Archiviati

                                Rai-Fininvest (spartizione pubblicitaria)
                                Concorso in strage 1992-1993 ( quindi prima della sua entrata in politica, perciò la scusa di accanimento contro di lui non regge)
                                Traffico di droga 1983 (come sopra)
                                Caso Saccà
                                Abuso di ufficio
                                Tangenti Pay Tv
                                Concorso esterno in associazione mafiosa

                                Assoluzioni (ma nessuna piena)

                                All Iberian 2 (assolto perché il suo governo ha depenalizzato il reato)
                                Sme Ariosto 2 (idem)
                                Tangenti alla guardia di Finanza
                                Medusa Cinematografica
                                Sme Ariosto 1
                                Sme
                                Macherio
                                Telecinco

                                Per intervenuta amnistia

                                Falsa testimonianza
                                Macherio

                                In corso

                                Corruzione di Mills
                                Diffamazione aggravato dall'uso di televisione
                                Compravendita di diritti televisivi

                                Ora si presume che una persona con così tanti processi non debba salire al governo, ma andiamo a guardare il debito pubblico:

                                Emerge che il centrosinistra ereditò un paese con un debito del 123,1% e, dopo 4 anni lo portò al 111,3. Un buon 11,8% in meno di debito. Il governo Berlusconi ereditò invece un debito al 110,9% e, in 4 anni, lo portò al 106,4%. Una diminuzione del 4,5%. Ben sotto la metà del risultato dell'Unione. Non solo Berlusconi ha il demerito aver rallentato il trend di miglioramento dei conti pubblici, ma nel 2005 l'ha addirittura invertito, tornando a indebitare le generazioni future.

                                Questo ha detto il tuo amato Silvio, dando la colpa ai governi di sinistra:

                                perché questa sinistra è stata partecipe di quel miracolo all’incontrario che ha visto moltiplicare per otto volte, dal 1980 al 1993, il nostro debito pubblico.

                                Ma se andiamo a vedere i governi di quel periodo, abbiamo tutto tranne che governi di sinistra:

                                Nel 1983 (in quell' anno vi furono due governi: il primo «elettorale» di Amintore Fanfani, il secondo di Bettino Craxi), il debito raggiunse il 69,93%. Nel 1984 (governo Craxi): 74,40%. Nel 1985 (governo Craxi): 80,50%. Nel 1986 (governo Craxi): 84,50%. Nel 1987 (governi Craxi, Fanfani e Goria): 88,60%. Nel 1988 (governi Goria e De Mita): 90,50%. Nel 1989 (governi De Mita e Andreotti): 93,10%. Nel 1990 (governo Andreotti): 94,70%. Nel 1991 (governo Andreotti): 98%. Nel 1992 (governi Andreotti e Amato): 105,20%. Nel 1993 (Amato e Ciampi): 115,60%.



                                Non hai detto dell'acquisto della villa D'Arcore (non un reato ma un atto spregevole) e di come la Mafia sia prosperata sotto di lui. E gli evasori.

                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                allora la valve è la cura

                                Comment

                                Working...
                                X