Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Noi Amiamo Silvio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    c'è da ridere che pretendi di fare il lavaggio del cervello ad una che è CONVINTISSIMA di quello che dice e ti vanti del tuo successo...io resto della mia opinione, puoi linkare tutti i video che vuoi, e non mi "evocare" più, se non mi vuoi tra i piedi!
    Il mio lavaggio del cervello non c'è mai stato. Quello di Berlusconi sembra aver avuto effetto su di te.




    A... comunque... NON SONO VIDEO! Leggile (perchè sono pagine web scritte) e quando l'avrai fatto, potremo tornare a parlare civilmente (siii, come no... quando gli asini volano).

    Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

    Comment


    • #92
      Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Il mio lavaggio del cervello non c'è mai stato. Quello di Berlusconi sembra aver avuto effetto su di te.




      A... comunque... NON SONO VIDEO! Leggile (perchè sono pagine web scritte) e quando l'avrai fatto, potremo tornare a parlare civilmente (siii, come no... quando gli asini volano).
      AVEVO DETTO DI NON EVOCARMI, ma allora lo volete voi: e vabbè, io non difendo nessuno, ma a qualcuno devo pur credere e in questo caso è il Berlusca, con tutti gli errori che ha fatto si sta impegnando a fare qualcosa di migliore per il Paese...se a voi non piace il mio pensiero, ignoratemi e non nominate più il mio nome invano, ok?Continuate pure con la vostra campagna di odio, se vi può servire a qualcosa, ma io non ci sto! OK? e non ho tempo per leggere pettegolezzi! Magari stasera, prima di dormire, per conciliarmi il sonno!
      Last edited by jenny56; 31 January 2010, 20:46.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #93
        Pettegolezzi!? Il nostro paese è in preda alla criminalità organizzata e tu li chiami pettegolezzi?
        E poi, di grazia, cosa sta facendo di buono il governo?
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
          Pettegolezzi!? Il nostro paese è in preda alla criminalità organizzata e tu li chiami pettegolezzi?
          E poi, di grazia, cosa sta facendo di buono il governo?
          http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo472664.shtml Per esempio...qualcuno che disarmi L'IRAN del "giocattolino" della bomba atomica? chi ci va a dirglielo?
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #95
            Infatti l'Iran è pieno zeppo di bombe atomiche
            A parole son bravi tutti ed il fatto che tu presenti quest'articolino fa capire benissimo che non hai argomentazioni.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #96
              Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
              http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo472664.shtml Per esempio...qualcuno che disarmi L'IRAN del "giocattolino" della bomba atomica? chi ci va a dirglielo?
              E questo cosa centra?
              E' circa 5 anni che tutti i leader mondiali parlano del pericolo atomico circa l'Iran. Che ci azzecca con la domanda che ti hanno fatto?
              Vedi perchè sei un troll?
              Perchè rispondi in modo assolutamente sconclusionato alle domande che ti fanno, porti il discorso su tematiche non inerenti al discorso e generi flame.
              Datti una regolata, non è possibile fare un discorso logico con te......mi sembri una mia ex.....(nessuno rida )
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

              Comment


              • #97
                Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo472664.shtml Per esempio...qualcuno che disarmi L'IRAN del "giocattolino" della bomba atomica? chi ci va a dirglielo?
                Tgcom? Guarda che tgcom è sempre roba di Silvio, se cerchi le notizie almeno guarda l'ANSA no?

                Comment


                • #98
                  Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                  AVEVO DETTO DI NON EVOCARMI, ma allora lo volete voi: e vabbè, io non difendo nessuno, ma a qualcuno devo pur credere e in questo caso è il Berlusca, con tutti gli errori che ha fatto si sta impegnando a fare qualcosa di migliore per il Paese...se a voi non vi piace il mio pensiero, ignoratemi e non nominate più il mio nome invano, ok?Continuate pure con la vostra campagna di odio, se vi può servire a qualcosa, ma io non ci sto! OK? e non ho tempo per leggere pettegolezzi!
                  Ma perchè? Perchè devi credere preoprio a lui? Fra le migliaia di buone persone che ci sono in Italia, che s'impegnano in politica, nel soccorso, nell'economia e nella giustizia, perchè devi scegliere un mafioso! Un criminale! Un truffatore! Un imbroglione!
                  Vedo che non ci siamo capiti: non ha fatto degli errori, ha compiuto dei crimini e delle azioni eticamente orribili! Si è arricchito con i soldi mafiosi! A praticamente rubato una villa del '700 con quadri, giardini, campi da tennis e rimessa a UNA BAMBINA! Ha glorificato assassini, ladri, latitanti e dittatori mentre sputatava sulla gente che rischia la vita per impedire che te e i tuoi familiari possiate essere vittima di omicidi, furti e pizzi!
                  Migliorando il paese? Quale? Berlusconia? Secondo te uccidere la giustizia, straccaire la Costituzione e usarla per pulirsi il... e liberare criminali è MIGLIORARE IL PAESE?!
                  Infine... non sono pettegolezzi, sono fatti. Sono pettegolezzi privi di fondamento quelle voci che affermano che Berlusconi sia onesto, che abbia migliorato il paese e che lo migliorerà. Peccato che ignori i primi e dai ascolto ai secondi... scusa, te lo chiedo per favore... ti costa così tanto leggerne uno o due? Ti ucciderà per noia? O, più probabilmente, ti ucciderà per la "sorpresa" di aver scoperto in che tipo di persona è quello che hai votato.

                  Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

                  Comment


                  • #99
                    Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                    Infatti l'Iran è pieno zeppo di bombe atomiche
                    A parole son bravi tutti ed il fatto che tu presenti quest'articolino fa capire benissimo che non hai argomentazioni.
                    se ti leggi i post precedenti, ho detto tutto quello che mi sentivo di dire, non sono un'oratrice! (boh, si può dire?) e ora basta, non parlate SOLO di me, ma del personaggio inerente al tuo topic, e bada che non VOGLIO più rispondere alle vostre provocazioni, che solo di ME state parlando, ok? Ciao!
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                      ......mi sembri una mia ex.....(nessuno rida )
                      Mi trattengo
                      Mi trattengo
                      Mi tratten
                      Mi
                      *elettrocardiogramma piatto*

                      Comment


                      • Stiamo parlando di berlusconi infatti e io ti ho chiesto cosa abbia mai fatto di buono per il paese.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                          Tgcom? Guarda che tgcom è sempre roba di Silvio, se cerchi le notizie almeno guarda l'ANSA no?
                          COOOSA? Stai tentando di dirmi che Mediaset, Mondadori, Il Giornale, Libero, Rai Uno, Rai Due, Il Tempo e Il Foglio (per citarne alcuni) sono "dominion" di Berlusconi? Inconcepibile...
                          Last edited by Qualcun'altro; 31 January 2010, 21:13.

                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          allora la valve è la cura

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                            Mi trattengo
                            Mi trattengo
                            Mi tratten
                            Mi
                            *elettrocardiogramma piatto*
                            il più bel post che abbia mai letto,i miei complimentI!!!!!!!
                            non smetto più di ridere,troppo forte!

                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

                            Comment


                            • No comment.
                              Jenny sta sparando minchiate qua e la. Basta di mettere tutti questi "lol".
                              Sono fuori luogo. Non mi rispondere: "che devo fare, piangere? " ( il lol è messo apposta) perche diventeria ridicola, senza offesa.
                              Sentinel ha gia detto tutto, credo che non dobbiamo aggiungere niente, è tutto la, leggi bene quel suo post.


                              "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                                No comment.
                                Jenny sta sparando minchiate qua e la. Basta di mettere tutti questi "lol".
                                Sono fuori luogo. Non mi rispondere: "che devo fare, piangere? " ( il lol è messo apposta) perche diventeria ridicola, senza offesa.
                                Sentinel ha gia detto tutto, credo che non dobbiamo aggiungere niente, è tutto la, leggi bene quel suo post.
                                E i link.

                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                allora la valve è la cura

                                Comment

                                Working...
                                X