Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Noi Amiamo Silvio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    direi, non mi farò certo fregare dalle tue voglie di polemica
    Ma nemmeno io, della vostra "voglia di convertirmi" al vostro ideale... comunque...voglio essere seria, anche se voi credete sia impossibile...e ho letto questa cose interessanti...che ne pensate? http://www.corriere.it/politica/10_f...4f02aabe.shtmlhttp://www.corriere.it/politica/10_f...4f02aabe.shtml
    Last edited by jenny56; 02 February 2010, 16:35.
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

    Comment


    • Rubare, corrompere, delinquere, elevare a valore supremo la "gnocca".

      No no, tieniti il tuo ideale jenny, è conveniente
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Rubare, corrompere, delinquere, elevare a valore supremo la "gnocca".

        No no, tieniti il tuo ideale jenny, è conveniente
        ok, lo sto facendo! ecco perchè il governo va male...pensa solo a.....quello!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

        Comment


        • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Ma nemmeno io, della vostra "voglia di convertirmi" al vostro ideale... comunque...voglio essere seria, anche se voi credete sia impossibile...e ho letto questa cose interessanti...che ne pensate? http://www.corriere.it/politica/10_f...4f02aabe.shtmlhttp://www.corriere.it/politica/10_f...4f02aabe.shtml
          Cosa pensiamo? Che Berlusconi eviterà ancora i processi per cui dovrebbe essere condannato da anni... grazie, 25 % degli italianesi!

          Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

          Comment


          • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Cosa pensiamo? Che Berlusconi eviterà ancora i processi per cui dovrebbe essere condannato da anni... grazie, 25 % degli italianesi!
            Ma di chi è la colpa? Perchè l'abbiamo votato? Mi ci metto anch'io, in mezzo...
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

            Comment


            • Perché l'italiano medio è quello che se ne sbatte di ogni cosa se la domenica c'è la partita, ovvio.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • Jenny, ora basta. Nessuno ti sta attaccando, perche cerchi sempre di girare la frittata e fare la parte della vittima? Se tu dici che le nostre opinioni non vanno bene, è normale che le persone cercano di farti ragionare (con molta pazienza anche). Stai scappando a ogni domanda con faccine, e davanti all'evidenza, credi ancora di aver ragione. Continua cosi.


                "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                Comment


                • ebbasta gente, siamo arrivati al solito punto che tutti vogliono avere l'ultima parola

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da jenny56
                    Un ragazzino mi deve dire basta?
                    Si, e ti dovresti pure nascondere, perche forse dimostri di essere un po piu infantile di altri utenti piu piccoli, come me per esempio.
                    E ora basta di insozzare il topic, e se scrive ancora messaggi del genere, la ignoriamo.


                    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                    Comment


                    • Basta con questo giochino idiota di postare, deletare il messaggio e lasciarlo nelle motivazioni del delete; così facendo non si può quotare e\o punire qualora ne avessi voglia. Il prossimo che lo fa si becca il ban.
                      Inoltre jenny, ora ti sei beccata il cartellino, sto sorvolando sul fatto che stai trollando da giorni, ma se continui a battibeccare anche se non hai nulla da dire, ti banno.
                      E ovviamente non è necessario (è un eufemismo) che tu risponda a questo post.
                      A torme, di terra passarono in terra,
                      Cantando giulive canzoni di guerra,
                      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                      Per valli petrose, per balzi dirotti,
                      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                      Membrando i fidati colloqui d’amor.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                        Ma nemmeno io, della vostra "voglia di convertirmi" al vostro ideale... comunque...voglio essere seria, anche se voi credete sia impossibile...e ho letto questa cose interessanti...che ne pensate? http://www.corriere.it/politica/10_f...4f02aabe.shtmlhttp://www.corriere.it/politica/10_f...4f02aabe.shtml
                        certo, ne discuteremo ma con persone capaci di autocritica

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                          i
                          E ovviamente non è necessario (è un eufemismo) che tu risponda a questo post.


                          "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                          Comment


                          • vabbè anche noi smettiamola però, sennò non si finisce più .______.

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                              Basta con questo giochino idiota di postare, deletare il messaggio e lasciarlo nelle motivazioni del delete; così facendo non si può quotare e\o punire qualora ne avessi voglia. Il prossimo che lo fa si becca il ban.
                              Inoltre jenny, ora ti sei beccata il cartellino, sto sorvolando sul fatto che stai trollando da giorni, ma se continui a battibeccare anche se non hai nulla da dire, ti banno.
                              E ovviamente non è necessario (è un eufemismo) che tu risponda a questo post.
                              Naoto basta che ripristini il messaggio lo segnali e lo cancelli con la tua motivazione perlomeno con il Vbulletin si può fare.

                              Elusys

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                                Ed ecco qualcosa dal leggere assolutamente: le riverlazioni di un ex-avvocato di Berlusconi. Se non vi basta questo, il lavaggio del cervello è stato completato con successo e ha raggiunto lo stato irreversibile.

                                http://temi.repubblica.it/micromega-...o-ex-avvocato/
                                Oddio...
                                Sembra un vero incubo quello tracciato dall'ex-avvocato.
                                Spero davvero non vada a finire così.
                                Qualcuno o qualcosa lo fermi, non è possibile.

                                Comment

                                Working...
                                X