Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Morta l'ultima indigena che parlava il "Bo"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Più che eufonico io lo trovo strano da sentire il greco (almeno quello antico).

    Io continuo a preferire l'inglese, e in minor misura il tedesco (che però sfortunatamente non so né parlare né capire)
    Vuoi paragonare "Kalos kai Agathos" a "Good and Nice"? Il primo la spunta.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Pedro*Yeah Visualizza Messaggio
      L'inglese è la lingua più bella (sia da paralre che da sentire) che ci sia attualmente.
      Dipende dal contesto: nell'ambito poetico prediligo il francese, lingua che invece detesto nell'uso comune.

      Per quanto riguarda il "bo": perdita culturale sì, ma piuttosto limitata.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • #18
        La mia lingua preferita è il greco antico.
        Musicalità ed eleganza allo stato puro.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Cap. America Visualizza Messaggio
          Battuta orribile e frase banale.
          La scomparsa di una lingua significa anche la scomparsa del popolo che lo parlava, la cancellazione della storia di questo popolo. Un pezzo del mondo che se ne va (anche se piccolo, ma se ne va).
          lo so, ma era per sdrammarìtizzare, insomma, un pezzo del mondo che se ne va e' terribile, ma non c'e niente di male a fare una battutina ogni tanto
          non e' vero che i videogiochi influenzano le persone! cioe',se mi fossi fatto influenzare da sonic adesso starei a correre per scenari chilometrici e a raccogliere degli anellini per sopravvivere
          sigpic

          Comment

          Working...
          X