Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prostituzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Prostituzione

    In questo topic, vorrei discutere con tutti i voi in quale modo è possibile combattere questo fenomeno che, purtroppo, si sta espandendo sempre più. L'idea di questo topic me l'ha data una dscussione con i miei colleghi nell'ora di pranzo (di solito sfottiamo il governo ). Secondo voi qual'è la soluzione ideale per combattere questo fenomeno o, per lo meno, "ammorbidirlo" un pò. Per prostituzione si intende proprio il racket eh!


    donpeppe1990

  • #2
    No si capisce bene di cosa vuoi parlare. Della prostituzione come mestiere o del giro di affari gestito dalla malavita?

    Nel primo caso credo tu sappia bene che si tratta di una pratica che accompagna l'uomo dall'alba dei tempi.
    sigpic
    Originariamente Scritto da ezio.auditore
    le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
    last.fm

    Comment


    • #3
      Secondo me tutta la criminalità verrebbe smantellata non solo mandando in prigione i colpevoli, ma facendo pagare una somma pari al guadagno illegale + eventuali spese morali + spese di indagine + spese del processo + bonus extra.
      Se fosse così nessuno più delinuerebbe, per molti i soldi sono più importanti di qualche tempo in galera. inoltre in questo modo la giustizia non peserebbe più sui conti dello stato.
      Se penso che molti truffatori si fanno qualche anno di galera(se ci vanno...) e quando escono trovano il conto in banca pieno
      Last edited by 2+2=5; 11 February 2010, 14:46.
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

      Comment


      • #4
        Quoto con 2+2=5.
        Secondo me però, qua in Italia, la legge deve essere piu severa. Non è che se tu uccidi mia figlia, vai in carcere trent'anni, e dopo quel lasso di tempo ti trovo per strada, che cosa farei? Lo ucciderei con le mie mani, e vado in carcere anchio, solo per trent'anni.


        "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

        Comment


        • #5
          Prostituzione come mestiere.
          Immagino siano in pochi/e che lo fanno per piacere.
          In altri casi il problema è il denaro.

          Prostituzione e malavita.
          Tutto sommato è semplice: più controlli.
          La polizia, i carabinieri, la finanza... Tutti sanno quali sono i luoghi scelti per il sesso a pagamento, ma nessuno si muove.
          Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

          Comment


          • #6
            Come mestiere non so che si dovrebbe fare, ma come racket concordo con Gregory, se poi qualcuno segnalasse ciò andrebbe anche meglio-
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
              Quoto con 2+2=5.
              Secondo me però, qua in Italia, la legge deve essere piu severa. Non è che se tu uccidi mia figlia, vai in carcere trent'anni, e dopo quel lasso di tempo ti trovo per strada, che cosa farei? Lo ucciderei con le mie mani, e vado in carcere anchio, solo per trent'anni.
              Veramente oggi vai in galera con pena 30 anni e dopo 10/15 sei già fuori grazie agli avvocati.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                No si capisce bene di cosa vuoi parlare. Della prostituzione come mestiere o del giro di affari gestito dalla malavita?

                Nel primo caso credo tu sappia bene che si tratta di una pratica che accompagna l'uomo dall'alba dei tempi.
                Come ho scritto nel mio primo post, volevo parlare di come si può fermare il racket della prostituzione o, perlomeno, ridimensionarlo.

                Avete mai pensato alla "legalizzazione", cioè alla riapertura della case chiuse? Secondo me potrebbe essere una idea valida. Innanzitutto si potrebbero creare dei quartieri a luci rosse nelle città, e poi riaprire le cosidette "case chiuse". Controlli medici ogni mese, ci fai pagare le tasse e sei tranquillo. Dopo averle aperte il racket "stradale" si ridurrà drasticamente visto che la gente (almeno io farei così) preferirà andare in un luogo che è più protetto e dove è sicuro di non rischiare nulla. Che ne pensate?


                donpeppe1990

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                  Come ho scritto nel mio primo post, volevo parlare di come si può fermare il racket della prostituzione o, perlomeno, ridimensionarlo.

                  Avete mai pensato alla "legalizzazione", cioè alla riapertura della case chiuse? Secondo me potrebbe essere una idea valida. Innanzitutto si potrebbero creare dei quartieri a luci rosse nelle città, e poi riaprire le cosidette "case chiuse". Controlli medici ogni mese, ci fai pagare le tasse e sei tranquillo. Dopo averle aperte il racket "stradale" si ridurrà drasticamente visto che la gente (almeno io farei cos&#236 preferirà andare in un luogo che è più protetto e dove è sicuro di non rischiare nulla. Che ne pensate?
                  Penso che non sarebbe una cattiva idea, ma dovrebbero fare una zona-bunker, con muri altissimi...non è bello che tanti minori vedano certe schifezze...(come ad Amsterdam!)anzi se facessero delle leggi più severe verso certi clienti, credo che tante chiuderebbero baracca per...fallimento! e non ci sarebbe nemmeno bisogno di queste case o casini!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                    Come ho scritto nel mio primo post, volevo parlare di come si può fermare il racket della prostituzione o, perlomeno, ridimensionarlo.

                    Avete mai pensato alla "legalizzazione", cioè alla riapertura della case chiuse? Secondo me potrebbe essere una idea valida. Innanzitutto si potrebbero creare dei quartieri a luci rosse nelle città, e poi riaprire le cosidette "case chiuse". Controlli medici ogni mese, ci fai pagare le tasse e sei tranquillo. Dopo averle aperte il racket "stradale" si ridurrà drasticamente visto che la gente (almeno io farei così) preferirà andare in un luogo che è più protetto e dove è sicuro di non rischiare nulla. Che ne pensate?
                    Senza offesa... ma è una cazzata immane.

                    Le togli dalla strada ma non elimini lo sfruttamento.
                    Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Gregory "Jecht" Visualizza Messaggio
                      Senza offesa... ma è una cazzata immane.

                      Le togli dalla strada ma non elimini lo sfruttamento.
                      Come ho detto, lo stato dovrebbe far pagare le tasse e, come ci dovrebbe essere in tutti i mestieri del mondo, ci si deve assicurare che tutto sia nella legalità. Una normalissima società, tutto quà. Niente più niente meno. Controlli ogni tot giorni e la questione è risolta. In teoria, non mi sembrerebbe una mossa sbagliata.


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • #12
                        Si dovrebbero riaprire le case chiuse in modo da avere un maggior controllo da parte dello stato.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

                        Comment


                        • #13
                          Si dovrebero multare i clienti, così passa la voglia di andarci...direi....una "multina" di 1000 euro! + il prezzo pattuito...le "baracche" chiuderebbero per "assenteismo"!
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #14
                            Ma se le leggi le fanno i Marrazzo di turno, che vuoi che multino..
                            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

                            Metti mi piace se ti va ;)

                            Comment


                            • #15
                              Si dovrebbero multare i clienti, così passa la voglia di andarci...direi....una "multina" di 1000 euro! + il prezzo pattuito...le "baracche" chiuderebbero per "assenteismo"!
                              Last edited by jenny56; 13 February 2010, 00:37.
                              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                              Comment

                              Working...
                              X