Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prostituzione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • sono d'accordo. ma non a tutte...

    Comment


    • Domani Elfundo avrà qualcosa da ridire.
      @jenny: perchè mi hai quotato senza scrivere nulla per me? xD
      Porca trota non riesco a trovare quel documentario. Ricordo solo una cosa, il 50% delle lesbiche è stata violentata da una donna tra i 15 e i 25 anni. Non mi sembra poco.
      sigpic


      "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

      Comment


      • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
        D'ora in poi sostituisco i vostri c........i con OKAY? NON SI PARLA AD UNA RAGAZZA IN QUESTO MODO, OK?.Indro Montanelli« ... in Italia un colpo di piccone alle case chiuse fa crollare l'intero edificio, basato su tre fondamentali puntelli, la Fede cattolica, la Patria e la Famiglia. Perché era nei cosiddetti postriboli che queste tre istituzioni trovavano la più sicura garanzia... » cosa vuol dire il grande Montanelli, con ciò? Che i cattolici, gli amanti della SANA FAMIGLIA CRISTIANA ERANO SOLO UNA MASSA DI IPOCRITI CHE ANDAVANO IN QUESTI POSTRIBOLI E LI HANNO VOLUTO CANCELLARE DALLA LORO MEMORIA, HANNO PREFERITO DI USARE LE "BATTISTRADA" INVECE DELLE DONNE LUSSURIOSE CHIUSE IN UNA CASA, OK? PERCHE' COSI' VENIVA SALVAGUARDATO IL LORO ONORE DEL .... CHIARO? E NON SOTTOVALUTO IL MIO SESSO, LO STO DIFENDENDO!POTERE ALLE DONNE!
        Ssssssèh. E' chiaro. E che c'entra col discorso che si stava facendo? Che poi se posso permettermi il Montanelli aveva poco da fare la fighetta.
        Va beh buonanotte
        Last edited by cattivocervello; 15 February 2010, 03:13.

        Comment


        • E vabbè...non ti offendere, ma stasera mi sembra che mi state facendo il TERZO GRADO!Non posso mica fare tutto io, in questo forum, come rappresentante delle donne! E aiutatemi, donne, Ok, ci saranno donne violentatrici, come dici tu, ma la prostituzione cosa c'entra? Erano consenzienti, credo, o no?Comunque, il mondo è nato con la mentalità maschile...il mondo è stato violentato dall'uomo e ora ne paghiamo le conseguenze, quindi, non lamentiamoci con le donne, ma con l'UOMO! O presunto tale...
          Spoiler:
          'notte, cattivocervello! il seguito, prossimamente su questi schermi!
          Last edited by jenny56; 15 February 2010, 03:26.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • @jenny: ok, non comincio un altro dibattito su chi ha la colpa di chi e per questa volta non rispondereò al solito discorso "il maschio è un gorilla senza peli e senza cervello, la donna una povera ninfa sottomessa e nobile".

            Però in effetti abbiamo perso di vista il topic
            sigpic


            "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

            Comment


            • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
              @jenny: ok, non comincio un altro dibattito su chi ha la colpa di chi e per questa volta non rispondereò al solito discorso "il maschio è un gorilla senza peli e senza cervello, la donna una povera ninfa sottomessa e nobile".

              Però in effetti abbiamo perso di vista il topic
              Vogliamo fare una sintesi? Sì alle case chiuse e favorevoli alla castrazione chimica, come già ho detto all'inizio! Così un'ipotesi esclude l'altra!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

              Comment


              • Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Vogliamo fare una sintesi? Sì alle case chiuse e favorevoli alla castrazione chimica, come già ho detto all'inizio! Così un'ipotesi esclude l'altra!
                Chimica? e non scherzo.
                sigpic


                "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                Comment


                • Originariamente Scritto da sweet Lies Visualizza Messaggio
                  Chimica? e non scherzo.
                  Sarebbe una soluzione...per i troppo "esuberanti"!
                  QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                  Comment


                  • Io non ho parole
                    Riprendo una cosa che è stata gia detta: "Gli uomini hanno degli impulsi sessuali, se non hanno rapporti impazziscono". Sono d'accordissimo. Jenny: perche dici che non è vero? Te lo stiamo dicendo NOI MASCHI. Chi meglio di noi puo dirti che sensazioni si hanno nel nostro corpo ( mi viene da ridere). Se un maschio, ti dice che i maschi hanno certi impulsi, perche una DONNA dovrebbe mettersi a a ridere, o a negarlo? Bah.


                    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                    Comment


                    • Perchè questa contrapposizione uomo-donna? Comincerei a parlare di persone per bene e non!
                      P.S HO CONOSCIUTO CERTE DONNE........LASCIAMO PERDERE!
                      Perchè la Gregoracci sposa Briatore?
                      A 15-18 anni vedevo che le ragazze più belle,andavano con chi aveva la macchina (ed erano anche dei cessi),coi bulletti, e per gli sfigati come mè c'erano le briciole,oggi com'è?
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        Perchè questa contrapposizione uomo-donna? Comincerei a parlare di persone per bene e non!
                        P.S HO CONOSCIUTO CERTE DONNE........LASCIAMO PERDERE!
                        Perchè la Gregoracci sposa Briatore?
                        A 15-18 anni vedevo che le ragazze più belle,andavano con chi aveva la macchina (ed erano anche dei cessi),coi bulletti, e per gli sfigati come mè c'erano le briciole,oggi com'è?
                        Credo sia uguale


                        "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                          Io non ho parole
                          Riprendo una cosa che è stata gia detta: "Gli uomini hanno degli impulsi sessuali, se non hanno rapporti impazziscono". Sono d'accordissimo. Jenny: perche dici che non è vero? Te lo stiamo dicendo NOI MASCHI. Chi meglio di noi puo dirti che sensazioni si hanno nel nostro corpo ( mi viene da ridere). Se un maschio, ti dice che i maschi hanno certi impulsi, perche una DONNA dovrebbe mettersi a a ridere, o a negarlo? Bah.
                          E io sono uomo e ti dico che secondo me non è così questa mi pare proprio una scusa, abbiamo si degli impulsi, così come ce le hanno le donne, ma non mi sembra che qualcuno sia mai morto di astinenza. Come "valvola" c'è già la polluzione notturna o come si chiama, tutto il resto è splo un fatto mentale, di conseguenza, controllabile se a uno non bastano le e l apolluzione non può certo usarla come scusa perchè non è più un fatto fisico.
                          sigpic


                          "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                          Comment


                          • Non sei d'accordo neanche sul fatto che gli impulsi sessuali maschili siano differenti da quelle femminili? Io credo di si


                            "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da davide 166 Visualizza Messaggio
                              Non sei d'accordo neanche sul fatto che gli impulsi sessuali maschili siano differenti da quelle femminili? Io credo di si
                              E io avendo conosciuto le persone più disparate dico di no. Gl impulsi cambiano da persona a persona, c'è chi li ha più forti o più deboli, indipendentemente dal genere sessuale. Ci sono maschi frigidi e femmine insaziabili, e viceversa. Ma in italia (non solo) le donne tendono a mascherare queste cose. E' la nostra cultura, l'uomo marcia al grido di "è un impulso irrefrenabile", la donna si nasconde a causa di una cultura cattolica, dove l'uomo doveva far di tutto per evitare che la donna provasse piacere durante il rapporto sessuale. Poi arrivo la rivoluzione sessuale, sia lodato il cielo, ma la mentalità resta (non quella di non dare piacere alla donna, ma della donna che nell'immaginario comune è chiusa sessualmente).
                              I libri di Nancy Friday sono d'aiuto su questo.
                              Ad esempio la mia ragazza va in una classe di sole ragazze. Sembra che il solo argomento di discussione sia il sesso. Sesso sesso sesso. Con i particolari ppiù "agghiaccianti". Per me è stata l'ennesima prova che hanno una sessualità repressa che non condividono con gli uomini ma a cui danno ampiamente sfogo con le parole con altre donne. E pensare che un tempo quando andavo io a scuola ci credevo che eravamo noi i porci che dicevamo "che belle tette" un paio do volte. Avessi saputo cosa dicevano di nascosto tra i risolini...
                              sigpic


                              "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                              Comment


                              • Dai però siamo troppo OT
                                sigpic


                                "Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

                                Comment

                                Working...
                                X