Originariamente Scritto da Chuck
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
In Italia la vedo dura
Collapse
X
-
io sono del modesto parere(perchè di cose di una certa importanza come questa ci penso poco) che nel mondo in cui viviamo oggi, ma come succedeva un sacco di tempo fa, la vedo parecchio dura per gli omosessuali vivere come persone non normali, ma come etero per il semplice fatto( spero che nessuno ne abbia gia parlato altrimenti fail totale) c'è una discriminazione da troppo tempo il caso più eclatante che mi ricordo che ho sentito a scuola(non per questo argomento) è stato quando ci hanno parlato dell'olocausto, dei campi di sterminio e tutta quell'altra roba: dentro ai campi ci piazzavano ebrei, oppositori, zingari, polacchi, GAY e chi più ne ha più ne metta.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chuck Visualizza MessaggioTransessualità.
Comment
-
Il motivo è sempre quello,è contro natura cambiare sesso.
Inoltre non vedo motivi per cambiarlo,l'uomo o donna che sia può tranquillamente essere 'quel che vuole' senza cambiare il sesso.Ora,l'attrazione per lo stesso genere posso anche capirlo,come scritto su è una cosa naturale che succede anche tra gli animali ed esiste da sempre,ma questo proprio no,va oltre la mia comprensione.Sembra più una moda che un modo d'essere,una maniera per estremizzare la propria femminilità per gli uomini e viceversa per le donne.Senza contare che è anche una cosa piuttosto recente il transessuale..
Comment
-
Certe persone cambiano sesso perché si trovano "prigioniere" nel loro corpo.
Questa storia dell'essere contro natura mi pare un po' vaga.
Anche andare dal dentista è contro natura.
La mia opinione è che se uno vive meglio cambiando sesso può farlo tranquillamente.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza MessaggioCerte persone cambiano sesso perché si trovano "prigioniere" nel loro corpo.
Questa storia dell'essere contro natura mi pare un po' vaga.
Anche andare dal dentista è contro natura.
La mia opinione è che se uno vive meglio cambiando sesso può farlo tranquillamente.
e comunque è una cosa un pò diversa perchè altrimenti non sarebbero esistite le differenze fra i sessi,ma siccome esistono allora c'è qualcosa che non torna.
Ad ogni modo non mi esprimo su cosa penso di loro.sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Quoto tutti
Più o meno la penso come voi, anche se aggiungo che se qualche etero si metterebbe a dire "SONO ETERO, ALLA VOSTRA FACCIA DA CULO!" nessuno direbbe nulla, però se lo facesse un gay sarebbe uno scandalo bell'e buono.
Per i trans non mi esprimo, è una cosa ridicola, la vita è un dono, non la si deve cambiare troppo.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioTrovo veramente offensivo definire "malattia" l'orientamento sessuale di una persona. Qui risponderei con il classico: "De gustibus non disputandum est", perchè non sono altro che gusti, quelli di cui tanto si parla, polemizza e discute. Ho sempre appoggiato i gay, l'unica cosa che mi fa storcere il naso sono i Gay Pride, una sorta di "Carnevale dei gay". Se vogliono essere trattati come gli etero, dovrebbero accorgersi che gli etero non fanno manifestazioni in onore della loro eterosessualità. Ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio, ci sono alcuni gay che non si sognano nemmeno di partecipare ad un Gay Pride.
Io i gay li accetto, ma non i coglioni effeminati. I Viados, sono il contrario del brutto anatroccolo e quella la definirei davvero una brutta malattia Mentale.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioOgnuno fà quel che vuole, basta che influenzi solo se stesso e non altri.
Perlando di pro e contro natura, secondo me il cambio di sesso è l' ennesimo disprezzo per la(propria) natura e l' ennesima conferma della "supremazia" dell' uomo sulla natura.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioverissimo, e anche che per come rigiri la frittata, la natura umana è sempre quella, tutto gira intorno a piselli e patate
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioverissimo, e anche che per come rigiri la frittata, la natura umana è sempre quella, tutto gira intorno a piselli e patateOriginariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiouna zuppa insomma
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggioaggiungo che se qualche etero si metterebbe a dire "SONO ETERO, ALLA VOSTRA FACCIA DA CULO!" nessuno direbbe nullaDon't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
Comment