Annuncio

Collapse
No announcement yet.

In Italia la vedo dura

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
    Se si sentono attratti dallo stesso genere che sia,ma non si può anche pretendere che siano accettati da tutti,non succederà mai.

    A me più di tanto non interessa l'argomento,ma se dovessi prendere una posizione sarebbe contro.
    "Contro" chi o cosa di preciso?

    Comment


    • #17
      Transessualità.

      Comment


      • #18
        io sono del modesto parere(perchè di cose di una certa importanza come questa ci penso poco) che nel mondo in cui viviamo oggi, ma come succedeva un sacco di tempo fa, la vedo parecchio dura per gli omosessuali vivere come persone non normali, ma come etero per il semplice fatto( spero che nessuno ne abbia gia parlato altrimenti fail totale) c'è una discriminazione da troppo tempo il caso più eclatante che mi ricordo che ho sentito a scuola(non per questo argomento) è stato quando ci hanno parlato dell'olocausto, dei campi di sterminio e tutta quell'altra roba: dentro ai campi ci piazzavano ebrei, oppositori, zingari, polacchi, GAY e chi più ne ha più ne metta.

        sigpic

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
          Transessualità.
          Motivo? Perchè è un po' radicale detto così, senza spiegazioni

          Comment


          • #20
            Il motivo è sempre quello,è contro natura cambiare sesso.

            Inoltre non vedo motivi per cambiarlo,l'uomo o donna che sia può tranquillamente essere 'quel che vuole' senza cambiare il sesso.Ora,l'attrazione per lo stesso genere posso anche capirlo,come scritto su è una cosa naturale che succede anche tra gli animali ed esiste da sempre,ma questo proprio no,va oltre la mia comprensione.Sembra più una moda che un modo d'essere,una maniera per estremizzare la propria femminilità per gli uomini e viceversa per le donne.Senza contare che è anche una cosa piuttosto recente il transessuale..

            Comment


            • #21
              Certe persone cambiano sesso perché si trovano "prigioniere" nel loro corpo.

              Questa storia dell'essere contro natura mi pare un po' vaga.
              Anche andare dal dentista è contro natura.

              La mia opinione è che se uno vive meglio cambiando sesso può farlo tranquillamente.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                Certe persone cambiano sesso perché si trovano "prigioniere" nel loro corpo.

                Questa storia dell'essere contro natura mi pare un po' vaga.
                Anche andare dal dentista è contro natura.

                La mia opinione è che se uno vive meglio cambiando sesso può farlo tranquillamente.
                se fosse così allora anche curare le malattie e guarire grazie alle medicine sarebbe contro natura.
                e comunque è una cosa un pò diversa perchè altrimenti non sarebbero esistite le differenze fra i sessi,ma siccome esistono allora c'è qualcosa che non torna.
                Ad ogni modo non mi esprimo su cosa penso di loro.
                sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
                http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

                Comment


                • #23
                  Quoto tutti
                  Più o meno la penso come voi, anche se aggiungo che se qualche etero si metterebbe a dire "SONO ETERO, ALLA VOSTRA FACCIA DA CULO!" nessuno direbbe nulla, però se lo facesse un gay sarebbe uno scandalo bell'e buono.
                  Per i trans non mi esprimo, è una cosa ridicola, la vita è un dono, non la si deve cambiare troppo.
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

                  Comment


                  • #24
                    Ognuno fà quel che vuole, basta che influenzi solo se stesso e non altri.
                    Perlando di pro e contro natura, secondo me il cambio di sesso è l' ennesimo disprezzo per la(propria) natura e l' ennesima conferma della "supremazia" dell' uomo sulla natura.
                    George Orwell: 1984 link
                    RadioHead: 2+2=5 link

                    Comment


                    • #25
                      Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                      Trovo veramente offensivo definire "malattia" l'orientamento sessuale di una persona. Qui risponderei con il classico: "De gustibus non disputandum est", perchè non sono altro che gusti, quelli di cui tanto si parla, polemizza e discute. Ho sempre appoggiato i gay, l'unica cosa che mi fa storcere il naso sono i Gay Pride, una sorta di "Carnevale dei gay". Se vogliono essere trattati come gli etero, dovrebbero accorgersi che gli etero non fanno manifestazioni in onore della loro eterosessualità. Ovviamente non faccio di tutta l'erba un fascio, ci sono alcuni gay che non si sognano nemmeno di partecipare ad un Gay Pride.
                      Nemmeno io trovo un motivo sensato quello di chiudersi in una festa tutta per loro. Siamo noi che non li vogliamo o sono loro che non vedono nient'altro che il loro mondo?
                      Io i gay li accetto, ma non i coglioni effeminati. I Viados, sono il contrario del brutto anatroccolo e quella la definirei davvero una brutta malattia Mentale.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                        Ognuno fà quel che vuole, basta che influenzi solo se stesso e non altri.
                        Perlando di pro e contro natura, secondo me il cambio di sesso è l' ennesimo disprezzo per la(propria) natura e l' ennesima conferma della "supremazia" dell' uomo sulla natura.
                        verissimo, e anche che per come rigiri la frittata, la natura umana è sempre quella, tutto gira intorno a piselli e patate

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          verissimo, e anche che per come rigiri la frittata, la natura umana è sempre quella, tutto gira intorno a piselli e patate
                          una zuppa insomma

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            verissimo, e anche che per come rigiri la frittata, la natura umana è sempre quella, tutto gira intorno a piselli e patate
                            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            una zuppa insomma
                            George Orwell: 1984 link
                            RadioHead: 2+2=5 link

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                              aggiungo che se qualche etero si metterebbe a dire "SONO ETERO, ALLA VOSTRA FACCIA DA CULO!" nessuno direbbe nulla
                              Non so che persone conosci, ma io penso che sarebbe uno scandalo bello e buono.
                              Don't you think if I were wrong I'd know it?

                              Comment

                              Working...
                              X