Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
andrew non sei l'unico, gli stessi che si tengono i pantaloni bassi fino sotto le ginocchia, che si tengono una sigaretta in bocca spenta che non fumano e che non hanno mai fumato, gli stessi con un cappello tenuto alla repper con i capelli aggiustati solo nelle parti non coperte dal cappello stesso, una massa di coioni
No quella è una cosa diversa, i dark o i goth inanzitutto sono legati al metal e oltretutto la loro è una moda a se, legata anche ad altre cose come la letteratura gotica e al romanticismo decadente.
boh allora credo non esistessero ai miei tempi. anche io ho avuto la mia parentesi metal. Ma bene o male noi ci limitavamo ai jeans un pò stracciati e al chiodo, con i capelli lunghi. ma non c' eran dei canoni proprio fissi, insomma ognuno faceva ciò che cacchio voleva... Comunque sta cosa di tagliarsi le braccia non mi pare sana. So che esiste una malattia che costringe a farlo, ma farlo apposta è stupido.
Lancio una nuova moda: sombrero di due metri di diametro, occhiali a oblò, bretelle su armatura medievale con pantaloni alla zuava e pattini a rotelle ai piedi. Il tutto incorniciato da una sciarpa rosa di mezzo chilometro. Penso possa avere successo...
Lancio una nuova moda: sombrero di due metri di diametro, occhiali a oblò, bretelle su armatura medievale con pantaloni alla zuava e pattini a rotelle ai piedi. Il tutto incorniciato da una sciarpa rosa di mezzo chilometro. Penso possa avere successo...
se ti inventi un nome decente, e fai un film con un bonazzo e una bonazza vestiti così è fatta.
cavolo quelli con i pantaloni sotto le mutande quando mi passano davanti che sembra che debbano correre al bagno, mi viene l'istinto irresistibile di dargli un calcio nel sedere.
Andrew, detta così, con l'aria del vecchietto che pensa "aaaah, questi giovani d'oggi!", mi hai fatto spanzare dalle risate
sigpic
Originariamente Scritto da ezio.auditore
le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
E' chiaro che sono trand a cui molti sentono il bisogno di appartenere: in fondo è il primo e più facile modo di acquisire un'identità. Senza contare che spesso grazie all'appoggio a queste mode, si trova anche facile socializzazione.
E' chiaro che sono trand a cui molti sentono il bisogno di appartenere: in fondo è il primo e più facile modo di acquisire un'identità. Senza contare che spesso grazie all'appoggio a queste mode, si trova anche facile socializzazione.
ecco, hai centrato il problema, giuventino
Io sono tuo amico solo se tu sei come me. Una frase che spiega tutto.
Sono solo dei ragazzi che si vestono in modo diverso dal tuo e hanno altri interessi,sempre diversi dai tuoi.Dire che sono matti,fuori di testa,flippati mi sembra fuori luogo e scritto per sentito dire.
Hai visto i video postati precedentemente da Tw!ster? Non credo che quelle persone stiano bene di testa.
Adesso seriamente,hai mai visto un emo che si taglia le vene?
Anche le dicerie sulla loro depressione sono tutte cavolate,magari prima di scriverci su conoscine uno,eh.Potresti sorprenderti da quanto siano ottimisti nei confronti della vita.
Si, infatti si è visto quanto sono ottimisti nelle interviste.
Ognuno di quelli che sopra elencati hanno comportamenti completamente normali,smettila di leggere nonciclopedia che ti riempie la testa di stupidaggini.
Ma cosa intendi con prima?
Credi che io scriva in questo topic senza sapere quello che scrivo?
Intendo con "prima" che i ragazzi "di una volta" non avevano certe manie strane in testa.
Guarda l'ultimo video postato da Tw!ster, vai a 1:52, e dimmi se quel ragazzo è normale.
io dico una cosa.....ognuno è libero di vestirsi come vuole e di appartenere alla "razza"xD che vuole......l'importante è ke non da fastidio o nuoce agli altri.
A me non ha dato mai nessun problema, nè emo...ne punk....ne metallari....consoco molte persone così, amici.....e sn brave persone cmq....
Non è l'abito ke fa il monaco u.u
Comment