Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ma guardate sto poveraccio di bigazzi...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Prima il rifiuto dei drogati, ora dei cultori della carna di gatto.

    Tali epurazioni non si vedevano nella Rai dai tempi dei diktat bulgari.

    Comment


    • #17
      io ho pensato che stesse semplicemente scherzando ma comunque è stata una cosa ingiusta,in tv ci sono cose ben peggiori...
      sigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
      http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU

      Comment


      • #18
        Poteva anche risparmiarselo sinceramente, però non reputo giusta la decisione della Rai.
        Last.fm
        Rockstadium

        Comment


        • #19
          avrà anche sbagliato ma la rai è proprio il canale del bigottismo...
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
            avrà anche sbagliato ma la rai è proprio il canale del bigottismo...
            ma sbagliato dove poi? ha detto che gli è capitato di mangiar gatti. avesse detto un agnellino a morsi da vivo, nessuno avrebbe detto nulla... ma dai... che ipocrisia.

            Comment


            • #21
              ragazzi ma fumate? cioè leggendo alcuni commenti sembra che mangiare un gatto è una cosa giusta e normale O.O cioè anche io non ho capito il motivo per cui hanno licenziato bigazzi alla fine ha detto solo che in tempo di guerra (quindi in un momento di difficoltà )ha mangiato un gatto pero' mangiarlo nel 2010 mi pare una cosa barbara
              mastro_lindo

              http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

              Comment


              • #22
                Il gatto è un animale come tutti gli altri. Non vedo perchè se mangiamo carne di altri animali ci dovrebbe essere qualcosa di strano a mangiare quella di gatto.

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Il gatto è un animale come tutti gli altri. Non vedo perchè se mangiamo carne di altri animali ci dovrebbe essere qualcosa di strano a mangiare quella di gatto.
                  Un motivo sarebbe perche' e' inlegale, l'altro lo capiresti se avessi un gatto in casa

                  p.s. Il gatto non e' come tutti gli altri animali , te lo posso assicurare
                  mastro_lindo

                  http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    Un motivo sarebbe perche' e' inlegale
                    E la discussione ruota proprio intorno a questo. Perchè è illegale mangiare un gatto?

                    Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                    p.s. Il gatto non e' come tutti gli altri animali , te lo posso assicurare
                    Si, buonanotte. Potrei fare lo stesso discorso riferendomi ad un agnello, o ad un pollo.
                    Don't you think if I were wrong I'd know it?

                    Comment


                    • #25
                      Ma quest'uomo doveva semplicemente tenere per sè la "ricetta del gatto" e nessuno gli avrebbe rotto le scatole.

                      Il gatto dovebbe rientrare tra quella serie di animali in grado di "socializzare" con l'uomo. Dovrebbe essere questa la differenza con un pollo, per esempio.

                      Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                      Tralasciando l'ignoranza che si manifesta nell'atto di allontanare qualcuno perchè ha mangiato una cosa che magari a te non piace, non capisco cosa ci sia di tanto strano nel mangiare un gatto. Se qualcosa mi piace, la mangio. Anche se fosse carne umana. Non ho provato la carne di gatto, ma mi piacerebbe provarla.
                      Beh dai, non esageriamo però.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                        E la discussione ruota proprio intorno a questo. Perchè è illegale mangiare un gatto?



                        Si, buonanotte. Potrei fare lo stesso discorso riferendomi ad un agnello, o ad un pollo.
                        è illegale perchè è un animale da compagnia e se fosse legale ci sarebbe il rischio che ad esempio il mio gatto esce di casa e me lo ammazzano per mangiarlo


                        un agnello e un pollo oltre ad essere animali abbastanza stupidi non sono da compagnia e non socializzano con gli uomini a differenza dei gatti o dei cani dove si viene a creare un rapporto di fiducia e di amicizia tra animale e padrone .
                        Con tutti gli animali che ci sono senti il bisogno di mangiare un gatto? non credo...
                        mastro_lindo

                        http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                          è illegale perchè è un animale da compagnia e se fosse legale ci sarebbe il rischio che ad esempio il mio gatto esce di casa e me lo ammazzano per mangiarlo


                          un agnello e un pollo oltre ad essere animali abbastanza stupidi non sono da compagnia e non socializzano con gli uomini a differenza dei gatti o dei cani dove si viene a creare un rapporto di fiducia e di amicizia tra animale e padrone .
                          Con tutti gli animali che ci sono senti il bisogno di mangiare un gatto? non credo...
                          Beh, i conigli sono animali da compagnia eppure vengono tranquillamente mangiati. Non è la stessa cosa? Riguardo alla stupidità non mi pronuncio più di tanto. Dico solo che non credo che la vita di un animale o di una persona debba essere giudicata in base alla sua intelligenza. Personalmente non ho mai msngiato un gatto, ma non mi farei problemi ad assaggiarlo.
                          Don't you think if I were wrong I'd know it?

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                            E la discussione ruota proprio intorno a questo. Perchè è illegale mangiare un gatto?
                            Perché lo dice la legge. E' illegale maltrattare cani e gatti, come puoi pensare che sia legale mangiarli?
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • #29
                              Non so se ha detto che tuttora mangia carne di gatto, ma vorrei far presente a qualcuno che, dubito che tale norma sul divieto di mangiare gatti sia retroattiva alla sua emanazione, soprattutto se il "fattaccio" è avvenuto durante la guerra.
                              last.fm
                              myanimelist
                              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
                                Un motivo sarebbe perche' e' inlegale, l'altro lo capiresti se avessi un gatto in casa

                                p.s. Il gatto non e' come tutti gli altri animali , te lo posso assicurare
                                abbiamo capito che è illegale, ma non è che ogni cosa legalizzata debba godere della simpatia di tutti. Io ho un bel gattone a casa, ma ho avuto anche agnellini, e vitellini. Perciò concedo la condizione paritaria. Secondo me non è affatto barbaro. E ricordiamo che è una cosa solo di certi paesi. In molti si fanno spuntini di gatti ottimi.

                                Comment

                                Working...
                                X