Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Siamo alle comiche finali. C'è un sistema corrotto di cui questi sono il cuore e questo sistema sta per crollare, nuovamente e finalmente.
Non so se avete visto ieri sera Annozero.....c'è da rabbrividire....
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Siamo alle comiche finali. C'è un sistema corrotto di cui questi sono il cuore e questo sistema sta per crollare, nuovamente e finalmente.
Non so se avete visto ieri sera Annozero.....c'è da rabbrividire....
Visto solo l'anteprima di Santoro,questa politica mi ha affossato!
Voglio vivere in Amazzonia e mangiarmi le formiche!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Visto solo l'anteprima di Santoro,questa politica mi ha affossato!
Voglio vivere in Amazzonia e mangiarmi le formiche!
Mah guarda, ieri si è arrivati al delirio totale.
Fanno sentire un intercettazione in cui si evince che Bertolaso aveva ricevuto un "massaggio" da questa ragazza. Dopodichè si sentono 2 che dicono:"manda qualcuno a cercare i preservativi, perchè io preservativi non sono riuscito a trovarne eppure la ragazza ha detto che Bertolaso era soddisfatto, contensissimo del massaggio".
Si torna in studio e Santono dice che quindi, stando all'intercettazione, c'era stata prestazione sessuale. Belpietro e un altro genio volevano sostenere che si dice chiaro e tondo che c'era stato un "massaggio", ma non prestazione sessuale. Alchè Travaglio si incazza e chiede:"ma allora perchè cercano preservativi?".
Insomma, sono allo sfascio, ormai non sanno più cosa inventare, negano spudoratamente l'evidenza.
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Fanno sentire un intercettazione in cui si evince che Bertolaso aveva ricevuto un "massaggio" da questa ragazza. Dopodichè si sentono 2 che dicono:"manda qualcuno a cercare i preservativi, perchè io preservativi non sono riuscito a trovarne eppure la ragazza ha detto che Bertolaso era soddisfatto, contensissimo del massaggio".
Si torna in studio e Santono dice che quindi, stando all'intercettazione, c'era stata prestazione sessuale. Belpietro e un altro genio volevano sostenere che si dice chiaro e tondo che c'era stato un "massaggio", ma non prestazione sessuale. Alchè Travaglio si incazza e chiede:"ma allora perchè cercano preservativi?".
Insomma, sono allo sfascio, ormai non sanno più cosa inventare, negano spudoratamente l'evidenza.
L'ho sentito ieri, ma chi è stato ad affermare il ciò?
I doppiatori sembravano usciti da un film di mafia
mi pento di nn aver visto la puntata,siamo allo sfascio totale è proprio così!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment