Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facciamoci 2 risate!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Facciamoci 2 risate!

    Guardate ,
    http://notizie.libero.it/
    lotta alla corruzione e pugno duro!

    qui in ufficio si muore dal ridere!
    saluti
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

  • #2
    Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
    Guardate ,
    http://notizie.libero.it/
    lotta alla corruzione e pugno duro!

    qui in ufficio si muore dal ridere!
    saluti
    Siamo alle comiche finali. C'è un sistema corrotto di cui questi sono il cuore e questo sistema sta per crollare, nuovamente e finalmente.
    Non so se avete visto ieri sera Annozero.....c'è da rabbrividire....
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

    Comment


    • #3
      hahaha proprio lui parla!!!
      Altair ricorda!!nulla è reale,tutto è lecito...

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
        Siamo alle comiche finali. C'è un sistema corrotto di cui questi sono il cuore e questo sistema sta per crollare, nuovamente e finalmente.
        Non so se avete visto ieri sera Annozero.....c'è da rabbrividire....
        Visto solo l'anteprima di Santoro,questa politica mi ha affossato!
        Voglio vivere in Amazzonia e mangiarmi le formiche!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
          Visto solo l'anteprima di Santoro,questa politica mi ha affossato!
          Voglio vivere in Amazzonia e mangiarmi le formiche!
          Mah guarda, ieri si è arrivati al delirio totale.
          Fanno sentire un intercettazione in cui si evince che Bertolaso aveva ricevuto un "massaggio" da questa ragazza. Dopodichè si sentono 2 che dicono:"manda qualcuno a cercare i preservativi, perchè io preservativi non sono riuscito a trovarne eppure la ragazza ha detto che Bertolaso era soddisfatto, contensissimo del massaggio".
          Si torna in studio e Santono dice che quindi, stando all'intercettazione, c'era stata prestazione sessuale. Belpietro e un altro genio volevano sostenere che si dice chiaro e tondo che c'era stato un "massaggio", ma non prestazione sessuale. Alchè Travaglio si incazza e chiede:"ma allora perchè cercano preservativi?".
          Insomma, sono allo sfascio, ormai non sanno più cosa inventare, negano spudoratamente l'evidenza.
          A torme, di terra passarono in terra,
          Cantando giulive canzoni di guerra,
          Ma i dolci castelli pensando nel cor;
          Per valli petrose, per balzi dirotti,
          Vegliaron nell’arme le gelide notti,
          Membrando i fidati colloqui d’amor.

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
            Mah guarda, ieri si è arrivati al delirio totale.
            Fanno sentire un intercettazione in cui si evince che Bertolaso aveva ricevuto un "massaggio" da questa ragazza. Dopodichè si sentono 2 che dicono:"manda qualcuno a cercare i preservativi, perchè io preservativi non sono riuscito a trovarne eppure la ragazza ha detto che Bertolaso era soddisfatto, contensissimo del massaggio".
            Si torna in studio e Santono dice che quindi, stando all'intercettazione, c'era stata prestazione sessuale. Belpietro e un altro genio volevano sostenere che si dice chiaro e tondo che c'era stato un "massaggio", ma non prestazione sessuale. Alchè Travaglio si incazza e chiede:"ma allora perchè cercano preservativi?".
            Insomma, sono allo sfascio, ormai non sanno più cosa inventare, negano spudoratamente l'evidenza.
            L'ho sentito ieri, ma chi è stato ad affermare il ciò?
            I doppiatori sembravano usciti da un film di mafia
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
              Mah guarda, ieri si è arrivati al delirio totale.
              Fanno sentire un intercettazione in cui si evince che Bertolaso aveva ricevuto un "massaggio" da questa ragazza. Dopodichè si sentono 2 che dicono:"manda qualcuno a cercare i preservativi, perchè io preservativi non sono riuscito a trovarne eppure la ragazza ha detto che Bertolaso era soddisfatto, contensissimo del massaggio".
              Si torna in studio e Santono dice che quindi, stando all'intercettazione, c'era stata prestazione sessuale. Belpietro e un altro genio volevano sostenere che si dice chiaro e tondo che c'era stato un "massaggio", ma non prestazione sessuale. Alchè Travaglio si incazza e chiede:"ma allora perchè cercano preservativi?".
              Insomma, sono allo sfascio, ormai non sanno più cosa inventare, negano spudoratamente l'evidenza.



              mi pento di nn aver visto la puntata,siamo allo sfascio totale è proprio così!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • #8
                Continuiamo a ridere! Mills CONDANNATO,MA IL REATO è PRESCRITTO!
                guerra alla corruzione avevano detto.....!
                Mi eclisso!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment

                Working...
                X