Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Razzismo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Last edited by Andrew Clemence; 27 February 2010, 02:21.
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioOk, e io sono la Regina Zulu! @Andrew, sì, intendevo dire che le donne, alcune, vogliono copiare l'uomo nelle cose ingrate, come la Regina Zulu, ma per fortuna la maggior parte non è così, cosa che invece, nell'uomo è il contrario, cioè, la maggior parte ha un'intelligenza usata male, troppo aggressiva e la storia lo dimostra, perchè... non è vero? @Dargil. non ho detto che le donne sono un'illusione, ma un riflesso...è diverso, il concetto...ok?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNo non è vero nella maniera più assoluta e per certi versi meno male. Ci fosse stata una donna a capo del fascismo o del nazismo, con quell'emotività, ben indottrinata, non oso immaginare. Guarda te stessa, sostenitrice incondizionata del berlusca, venisse in casa tua a pigliarti a schiaffi di persona, non cambieresti idea. Simili emozioni sono pericolose! E sul versante maschile : Gandhi Buddha Gesù Cristo! non ti dicono nulla? Il fatto è che la donna non è mai stata protagonista. Non che era troppo buona per esserlo.Doraemon: Se la guerra fino a 60anni fa l'hanno sempre fatta gli uomini è sempre stata colpa di una reminescenza passata dovuta all'antica cultura mondiale che considerava, a causa della religione cristiana, la donna ad un livello inferiore all'uomo(donna=costola di adamo)Last edited by jenny56; 27 February 2010, 03:18.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioAh, sì? E Maria Teresa di Calcutta? E la Rita Levi Montalcini?E tante altre? E Virginia Wolf?Non sono mai state protagoniste? Guarda, Berlusca non viene a prendere a me, a schiaffi, ma tutti gli Italiani che non sanno a cosa credere... tantopiù la differenza fra uomini e donne! (infatti, lui, con le donne...è un vero Cavaliere! dote rara, in certi individui! ) Ok, Doraemon o Pokemon, leggerò "Una donna"...ma non credo mi interessi la storia di 100 anni fa, della differenza fra uomo e donna ma adesso, quella attuale mi interessa di più! esatto! E questo pregiudizio è duro a morire!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioGià persino con la daddario, con noem e soprattutto con la moglie! ahhahaha dai stai vaneggiando.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioma la parità esiste,anche in quel caso, nel senso che cerca di pareggiare i suoi conti con le donne!
Dal tuo ragionamento (?), Berlusconi ha liceità morale e legale di andare a puttane e di andare con minorenni (lui che ha 70 e passa anni!!! se ci vado io, trentenne, con una 17enne mi danno del pedofilo), solo perchè ha avuto casini con la moglie e quindi deve "pareggiare i suoi conti con le donne".
Un maschilismo becero e vigliacco.
Ovviamente te lo dico in amicizia e offenditi quanto vuoi....
Ovviamente topic chiuso perchè è andato letteralmente a puttane. Come ogni topic in cui si stuzzica troppo Jenny (ehehe stavolta ci è cascato anche Andrew).
Come consiglio generale a tutti, propongo una massima internettiana:
Don't feed the troll!A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
Comment