Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costituzione Italiana, Republiche e Monarchie.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    io so perfettamente cosa bisogna fare, soprattutto nelle materie tradizionali. Però tu mi paragoni cosa serviva un tempo per diventare prof. di religione, con quello che serve oggi per diventare professore tradizionale.
    Scusa forse hai letto male....ma guarda che quella che ti ho postato è la norma vigente in materia. Non sto mica parlando di un secolo fa. Quella è la legge 1985, riveduta e aggiornata nel 2002 (e a questo aggiornamento facevo riferimento io dato che io le mede le ho fatte prima del 2002). Ma quella legge attualmente è in vigore, tant'è che è in bella mostra nel sito del governo.....
    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    In ogni caso mi spiace, ma nonostante io condivida profondamente, non appoggio la rivolta dei forconi. Penso che tutto debba evolvere, e lo sta facendo compiutamente verso un depotenziamento della chiesa. Ma la cosa deve essere lenta e graduale per me.
    A me sembra avvenga il contrario...pensa te....

    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    comunque in ogni caso credo che la riforma del 2011 abolirà scuole superiori e università, quindi il problema non sussiste.
    Eheheh si, faranno sta riforma radicale così nessuno si lamentarà più :P
    Intanto, a parte gli scherzi, ricercatori universitari in sciopero in tutta italia....
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      boh io guardo all'influsso sostanziale. Formalmente gli inglesi devono rendere omaggio alla regina, ma ti sentiresti di smontare la monarchia per una pura questione formale? eppure rendere omaggio alla regina che alla fine è solo una donna fortunata, è anche meno fondato di rendere omaggio a Dio...
      Eheh si ma io non sto dicendo di abolire l'otto per mille, sto dicendo che la genesi di come si è arrivati ad esso è sbagliata.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

      Comment


      • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
        Scusa forse hai letto male....ma guarda che quella che ti ho postato è la norma vigente in materia. Non sto mica parlando di un secolo fa. Quella è la legge 1985, riveduta e aggiornata nel 2002 (e a questo aggiornamento facevo riferimento io dato che io le mede le ho fatte prima del 2002). Ma quella legge attualmente è in vigore, tant'è che è in bella mostra nel sito del governo....
        .
        allora è iniqua c' è poco da dire...

        A me sembra avvenga il contrario...pensa te....
        assolutamente non mi sembra, e soprattutto se è una cosa formale e non sostanziale me ne frego francamente...


        Eheheh si, faranno sta riforma radicale così nessuno si lamentarà più :P
        Intanto, a parte gli scherzi, ricercatori universitari in sciopero in tutta italia....
        hehehe ma se non si ricerca più lo sciopero non sarà così decisivo la potente ricerca italiana paralizzata

        Comment


        • http://viaggionelsilenzio.ilcannocch...?yy=2008&mm=12

          Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

          Comment


          • Bella riflessione su Presidente della Repubblica e Costituzione

            http://www.youtube.com/watch?v=hO903...layer_embedded
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
              Bella riflessione su Presidente della Repubblica e Costituzione

              http://www.youtube.com/watch?v=hO903...layer_embedded
              Io non voto più e lo sapete,mi viene da dire questo:
              per fortuna che non sono più una giovane leva,adesso sono "c... vostri"!
              P.S. A 80 ANNI CI SI TOGLIE DAI C.......!
              Quanti anni avrà il prossimo presidente della repubblica?
              Comunque se Napolitano è lì la colpa è di tutti (destra e sinistra) quelli,che scaldano la sedia in parlamento!Non è un caso che uno come Grillo (si può approvare o meno) in parlamento non ce lo vogliono!
              Last edited by enzo680; 08 March 2010, 10:41.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment

              Working...
              X