Originariamente Scritto da artenight
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Adozioni[Official Topic]
Collapse
X
-
A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
-
veramente un'ottima idea complimentisigpic Nobiscum Deus est. Deus vult! Flectat genua homo,surgat eques. Non nobis,Domine,non nobis.Sed Nomini tuo da Gloriam.Libertas vera est Christo servire!
http://www.youtube.com/watch?v=e6iezfdRLQU
Comment
-
Sembra carina come idea. Da quel che ho capito, io ti dico che immagine mettere e la perla di saggezza? Se è così, metti un'immagine di God of War, con scritto: "Ci sono Hacker, che non si possono Ownare, per tutti gli altri, c'è Davide 166"
Comment
-
Se fosse come dicono gli altri vorrei un'immagine di Light Yagami (ha una faccia da figo ) e la frase: "Perchè non ho un PC potente? "
Comment
-
Originariamente Scritto da Naoto Visualizza MessaggioSi ma che moda è? Non ho capito che cosa sono le adozioni.
Però rispondete uno per volta, non vi affollate, eh
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioPongo la stessa domanda anch'io.
Però rispondete uno per volta, non vi affollate, ehLast edited by jenny56; 06 March 2010, 00:58.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioIo credo che voglia dire di mettere in firma una frase che riconduca ad una persona, legata ad un immagine, che ci sta particolarmente simpatica o antipatica, a seconda dei gusti...non è così?Per esempio: (è solo un esempio, ok?)io ho adottato jenny56 (si intende in firma!)perchè intelligente e simpatica! Ma io, però, mi accontento delle mie citazioni...
Si mette un'immagine scelta da un utente, ed una "perla di saggezza" o una frase detta da esso. Almeno credo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza MessaggioNo.
Si mette un'immagine scelta da un utente, ed una "perla di saggezza" o una frase detta da esso. Almeno credo.
Ha detto bene Jenny.
Comment
-
Questa merita
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioMwah, io ce l'ho scatolato.Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggiosiamo in due :>Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioSiamo in 3Originariamente Scritto da smntln Visualizza MessaggioSiamo in 4Originariamente Scritto da POKEREVENGER Visualizza Messaggioe con me facciamo poker
Comment
-
Originariamente Scritto da Il Rinconiglio Visualizza MessaggioNo.
Ha detto bene Jenny.
Comment
Comment