Annuncio

Collapse
No announcement yet.

A tutti i casanova(non il mago asd) del forum...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• A tutti i casanova(non il mago asd) del forum...

... avrei un consiglio da chiedere!
    Devo ammettere che per fortuna o sfortuna(dipende dai punti di vista) non ho mai dovuto o avuto bisogno di "abbordare" una ragazza dato che il tutto succedeva sempre in modo naturale e graduale.
    Il problema adesso è che mi piace la commessa di un negozio di vestiti, credo di piacerle anche io, ma non so cosa dire o fare...
    Aggiungo che vado circa 1 volta la settimana al negozio e che la roba non mi piace granchè.
    Consigli?

PS:
    se volete potete dispensare consigli in generale in modo che possano tornare utili a tutti, basta che rispondiate prima a me!
    Last edited by 2+2=5; 08 March 2010, 14:00.
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Bhe, una tattica che può sempre funzionare è la simpatia. Vai al negozio e fingi di essere interessato a qualcosa. Fai in modo di farti "servire" da lei e cerca di intavolare un discorso (magari anche sulla moda, perchè no). Magari digli di suggerirti qualcosa di carino e compra qualcosa che ti suggerisce proprio lei (vai sulle magliette che costano poco ). Poi alla cassa è il momento topico: proponigli di uscire insieme. Ci vuole sangue freddo comunque, credo che il negozio sia uno dei posti più difficili per "abbordare" e se ci riesci li sei un grande. Io ci sono riuscito una volta (e non sono Raoul Bova ) e non vedo perchè dovresti fallire te In bocca al lupo!

donpeppe1990

Comment

Mosse da fare:
      1)Vai, provi a farti servire da lei, attacchi bottone sulla cazzata più minima e cerchi di farla ridere. Ci parli, poi in un modo o nell'altro le dici chiaro e tondo:"senti la roba qui non è un granchè, io vengo solo per vedere te. Mi piaci e vorrei conoscerti. Mi daresti il tuo numero?" Insomma il senso deve esser questo. Soprattutto falle capire che vai lì solo per lei e non per vedere i vestiti.

A)Ti da il numero (mooolto difficile), allora tutto ok. Fai tu.
      B)Non ti da il numero. Vedi punto 2.

2)Ritorni dopo X giorni nel negozio. Aggirati tra la merce per un pò. Può succedere che:
      A)lei viene a servirti (in tal caso è interessata e ha colto la palla al balzo, sa che stai andando lì per lei e ci sta al gioco). E' solo una questione di tempo, probabilmente ti darà il numero. Parlaci, poi sparale una frase tipo:"senti, ma devo venire sempre qui per poterti vedere o magari ci incontriamo anche per una pizza\gelato\birra\passeggiata".
      B)lei non viene a servirti. Verrà a servirti una sua collega perchè:
      -lei non è interessata (è fidanzata, non sei il suo tipo, ecc.) e quindi manda la collega per liberarsi di te
      -lei è interessata ma non vuole fartelo capire, vuole vedere fino a che punto arrivi (sadicità delle donne: gli piace vedere quanto può diventare ridicolo un uomo), quindi manda la collega per vedere come ti comporti.

In entrambi i casi, agisci così:
      3)Quando arriva la collega cerca di metterti in una posizione in cui la tua amata non ti possa vedere, poi alla collega le dici che vorresti esser servito dalla tua amata (ovviamente non dire "dalla mia amata"!). Può succedere che:
      A)Venga la tua amata. Allora vedi punto 2A
      B)La tua donna non viene poichè realmente impegnata. Allora tenta di capire con la collega se lei è interessata a te o meno. Aspetta, se la tua donna non si libera, saluta la collega e dille il tuo nome.
      C)La collega ti dà merda e ti dice che l'altra collega (quella che ti piace) è molto occupata in un altro lavoro (cazzatissima). Ciò significa che la tua lei non è interessata a te. Saluta la commessa e dille il tuo nome.
      Nei casi 3B-C ma anche nel caso in cui con 3A non sei riuscito a strappare un appuntamento: SOLUZIONE FINALE.

SOLUZIONE FINALE) Manda UNA rosa al negozio, indirizzata alla tipa che ti piace. E nel bigliettino scrivi qualcosa tipo: "Una rosa per il tuo numero" oppure "una rosa per una chiacchierata insieme". Insomma deve darti una risposta definitiva. Firma il bigliettino e scrivi il tuo numero di cellulare.

Tutto ciò deve avvenire a stretto giro: tipo che in una settimana da ORA, devi aver chiuso il discorso.
      Se ti va bene, buon per te.
      Se ti va male, eviti di passare i mesi che hai davanti, ad entrare in un negozio senza motivo....la lasci perdere: ci sono molte altre ragazze al mondo.

Fidati. Io parecchio tempo fa ho fatto una cazzata simile e sono rimasto mesi andando in questo negozio e comprando roba inutile. La tipa mi sorrideva, mi lanciava occhiate e tutte queste cazzate. Poi ho scoperto che era fidanzata e mi ha dato merda.
      A torme, di terra passarono in terra,
      Cantando giulive canzoni di guerra,
      Ma i dolci castelli pensando nel cor;
      Per valli petrose, per balzi dirotti,
      Vegliaron nell’arme le gelide notti,
      Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
        Mosse da fare:
        1)Vai, provi a farti servire da lei, attacchi bottone sulla cazzata più minima e cerchi di farla ridere. Ci parli, poi in un modo o nell'altro le dici chiaro e tondo:"senti la roba qui non è un granchè, io vengo solo per vedere te. Mi piaci e vorrei conoscerti. Mi daresti il tuo numero?" Insomma il senso deve esser questo. Soprattutto falle capire che vai lì solo per lei e non per vedere i vestiti.

2)Ritorni dopo X giorni nel negozio. Aggirati tra la merce per un pò. Può succedere che:
        A)lei viene a servirti (in tal caso è interessata e ha colto la palla al balzo, sa che stai andando lì per lei e ci sta al gioco). E' solo una questione di tempo, probabilmente ti darà il numero. Parlaci, poi sparale una frase tipo:"senti, ma devo venire sempre qui per poterti vedere o magari ci incontriamo anche per una pizza\gelato\birra\passeggiata".
        -lei non è interessata (è fidanzata, non sei il suo tipo, ecc.) e quindi manda la collega per liberarsi di te
        -lei è interessata ma non vuole fartelo capire, vuole vedere fino a che punto arrivi (sadicità delle donne: gli piace vedere quanto può diventare ridicolo un uomo), quindi manda la collega per vedere come ti comporti.

3)Quando arriva la collega cerca di metterti in una posizione in cui la tua amata non ti possa vedere, poi alla collega le dici che vorresti esser servito dalla tua amata (ovviamente non dire "dalla mia amata"!). Può succedere che:
        B)La tua donna non viene poichè realmente impegnata. Allora tenta di capire con la collega se lei è interessata a te o meno. Aspetta, se la tua donna non si libera, saluta la collega e dille il tuo nome.
        C)La collega ti dà merda e ti dice che l'altra collega (quella che ti piace) è molto occupata in un altro lavoro (cazzatissima). Ciò significa che la tua lei non è interessata a te. Saluta la commessa e dille il tuo nome.
        Nei casi 3B-C ma anche nel caso in cui con 3A non sei riuscito a strappare un appuntamento: SOLUZIONE FINALE.

SOLUZIONE FINALE) Manda UNA rosa al negozio, indirizzata alla tipa che ti piace. E nel bigliettino scrivi qualcosa tipo: "Una rosa per il tuo numero" oppure "una rosa per una chiacchierata insieme". Insomma deve darti una risposta definitiva. Firma il bigliettino e scrivi il tuo numero di cellulare.

Tutto ciò deve avvenire a stretto giro: tipo che in una settimana da ORA, devi aver chiuso il discorso.
        Se ti va male, eviti di passare i mesi che hai davanti, ad entrare in un negozio senza motivo....la lasci perdere: ci sono molte altre ragazze al mondo.

Fidati. Io parecchio tempo fa ho fatto una cazzata simile e sono rimasto mesi andando in questo negozio e comprando roba inutile. La tipa mi sorrideva, mi lanciava occhiate e tutte queste cazzate. Poi ho scoperto che era fidanzata e mi ha dato merda.
        Dopo questo papiro,credo che "quella commessa" ti deve aver profondamente segnato!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Direi che per il consiglio Naoto è stato ispirato da cupido
          greatfede

Comment

Però la mossa di Naoto è eccezionale

Comunque io non sono un grande esperto, però ti consiglio vivamente di fare il simpaticone e di intrattenere con lei un dialogo su qualsiasi argomento. Se ti accorgi di piacerle, sferra il colpo finale
            Last.fm
            Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
              Direi che per il consiglio Naoto è stato ispirato da cupido
              No no, è stato ispirato da diversi 2 di pikke. Fidati :P
              A torme, di terra passarono in terra,
              Cantando giulive canzoni di guerra,
              Ma i dolci castelli pensando nel cor;
              Per valli petrose, per balzi dirotti,
              Vegliaron nell’arme le gelide notti,
              Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Naoto è spettacolare, mai letto niente di simile
                Comunque è piuttosto comune, prendi un vestito, ne approfitti per farla ridere, i giorni dopo cominci a parlarle un po' di più, fino a chiederle di vederla in privato.
                Ecco, questo tutto grossolanamente

Comment

Oddio, per me Naoto ci ha pensato tutta la notte
                  Ora avrà la scrivania piena di fogli con vari schemi del negozio
                  Comunque, rapisci sua madre, e costringila ad uscire con te
                  Scherzi a parte, devi essere molto simpatico e cordiale, e devi cercare di conoscerla meglio, perchè magari l'apparenza inganna, cioè può essere bella, ma magari è una rompipalle incredibile, oppure è noiosa ecc.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                    Mosse da fare:

mmh, teoricamente può andar bene ma è troppo elaborato come piano
                    Di solito io sono un tipo diretto, o la va o la spacca è inutile perderci tempo in queste cose. Se a te ti piace e credi che lei sia interessata a te, buttati. Male che vada ti becchi un "No" o una stronzata colossale. L'importante è che non ti fai più rivedere in quel negozio insomma. L'umiliazione sarebbe troppo grande. Se è un negozio in cui vai spesso, evita di "dichiararti" all'interno dello stesso. Aspetta magari che finisca il turno di lavoro e dedicati completamente a lei, magari con la scusa del passaggio a casa

donpeppe1990

Comment

Guardala negli occhi,presentati e chiedile di uscire.

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
                        Guardala negli occhi,presentati e chiedile di uscire.
                        come ai vecchi tempi

Comment

Quali vecchi tempi,perdio,ho solo 17 anni.

Comment

Ma nessuno ricorda le buone e vecchie 3 C?
                            Confidenza
                            Complimenti
                            Conversazione
                            Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Altrimenti seguila fuori dal lavoro incappucciato fino a casa sua...
                              No,forse questo non è il metodo migliore...
                              Seriamente,anche te come cavolo fai ad innamorarti di una commessa?Rende tutto più complicato xD
                              greatfede

Comment

Working...
                              X