Premettendo che ho scrollato tutte e 5 la pagine(tranne il primo post ovviamente),direi che dovresti cercare di vederla fuori dal negozio e chiederglielo in un momento più intimo e "normale".Altrimenti...buttati,non hai niente da perdere e tutto da guadagnare.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
A tutti i casanova(non il mago asd) del forum...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioc'è troppo consumismo
ma... che centra?Don't you think if I were wrong I'd know it?
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiocome ai vecchi tempi
2+2=5, sii te stesso, fai il simpatico, ma se la roba del negozio non ti piace, stai in guardia, ti potresti trovare solo e con dei vestiti inutilisigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da alby619 Visualizza MessaggioMi ripeto:
ma... che centra?QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggioe io ripeto: c'è troppo consumismo...ormai c'è l'usanza usa e getta, il romanticismo è morto! Casanova sì, che ci sapeva fare...univa una cosa all'altra...l'amore fisico al sentimento....è così o no? Ho visto anche il film, su Casanova, quindi...qualcosa la so!
Casanova! Certo, e io ho visto esploriamo il corpo umano! quel vecchio cartone,e ho imparato il sesso!
Comment
-
Oddio, già che ci siamo, posso chiedere un parere?
C'è una tipa che mi piace molto, solo che non so come dirglielo perchè è molto riservata, anche se è il ritratto della correttezza, gentilezza eccetera...
Abbiamo spesso parlato di altri argomenti, ma ho paura che possa piacerle qualcun'altro, dato che è in terza media.
Che dovrei fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioOddio, già che ci siamo, posso chiedere un parere?
C'è una tipa che mi piace molto, solo che non so come dirglielo perchè è molto riservata, anche se è il ritratto della correttezza, gentilezza eccetera...
Abbiamo spesso parlato di altri argomenti, ma ho paura che possa piacerle qualcun'altro, dato che è in terza media.
Che dovrei fare?
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiorassegnati da quando hanno inventato il tetrapak tutto è cambiato..
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioAbbiamo spesso parlato di altri argomenti, ma ho paura che possa piacerle qualcun'altro, dato che è in terza media.
Che dovrei fare?
Avevo un amico che agiva in maniera statistica: lui chiedeva a TUTTE di uscire, per la legge dei grandi numeri prima o poi qualcuna accettava. Ahahaha non vi dico le risate. Poi il tempo passa e ci si ride su.
P.S.: dai riportiamo il topic un pò nei giusti binari eh.A torme, di terra passarono in terra,
Cantando giulive canzoni di guerra,
Ma i dolci castelli pensando nel cor;
Per valli petrose, per balzi dirotti,
Vegliaron nell’arme le gelide notti,
Membrando i fidati colloqui d’amor.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioMolte volte dipende anche dalla persona. Ci sono molti che sono di una timidezza incredibile con le ragazze (in parte anche io sono così) e non ce la fanno proprio a dichiararsi o a provarci
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioio non ci ho mai provato, ho la sicurezza di fallire all'inizio, non mi faccio dei castelli
Comment
Comment