Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tragedia in Corea

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #76
    Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
    Scusami,ma tu quando inizi un gioco non vuoi portarlo a termine?Anche il solo piacere nel giocare provoca dipendeza,a me piace e quindi gioco.
    Giochi online a MW2,o giochi in singolo a MonkeyI,per tutta la durata del game,infinita nel primo e limitata nel secondo ne sei dipendente e vuoi finirlo o sapere come finisce. Forse non riesci a capirlo perchè non lo vedi dal punto di vista giusto.
    'scolta, facciam che hai ragione va, che si fa più veloce.

    Comment


    • #77
      magari se partorisci un minimo di autocritica buttaci un occhio..

      http://www.gamesblog.it/post/16608/d...-la-psicologia

      Comment


      • #78
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        'scolta, facciam che hai ragione va, che si fa più veloce.
        Se questa è la tua soluzione ad ogni discussione...

        Comment


        • #79
          che tu perdi regolarmente... leggi sopra comunque invece di trollare trolley

          Comment


          • #80
            Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
            che tu perdi regolarmente... leggi sopra comunque invece di trollare trolley
            Allora leggi pure tu bene sopra visto che ho detto che tutti i giochi creano dipendeza o poco più. Approposito richiamami trolley,troll o simili e ne parliamo con un mod superiore^^visto che io lo considero un insulto

            Comment


            • #81
              Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
              Allora leggi pure tu bene sopra visto che ho detto che tutti i giochi creano dipendeza o poco più. Approposito richiamami trolley,troll o simili e ne parliamo con un mod superiore^^visto che io lo considero un insulto
              fai pure. non è un problema. Mi becco il cartellino e amen. Magari poi citiamo anche la tua mitraglia di insulti a Naoto e vediamo quale sarà più gettonata Si, ho capito cosa hai detto. E per me hai torto marcio

              Comment


              • #82
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                fai pure. non è un problema. Mi becco il cartellino e amen. Magari poi citiamo anche la tua mitraglia di insulti a Naoto e vediamo quale sarà più gettonata Si, ho capito cosa hai detto. E per me hai torto marcio
                Peccato che tu essendo estraneo ai fatti non sai quello che succede dietro le linee
                Quindi la prossima volta fai pippa che è meglio e almeno fai la tua magra figura.


                E per la cronaca; tra i svariati giochi al mondo,quali non danno piacere nel giocarli?Chimica?Dopamina?Bene sappi che codesta dopamina la prendi pure giocando a tetris,perchè il piacere del gioco,il piacere dell'avanzare e la "sensazione di nuovo" c'è l'hai in ogni gioco.Se non ci fosse per cosa dovrebbero esistere i videogame?
                Last edited by doraemon2010; 12 March 2010, 00:06.

                Comment


                • #83
                  Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                  Peccato che tu essendo estraneo ai fatti non sai quello che succede dietro le linee
                  Quindi la prossima volta fai pippa che è meglio e almeno fai la tua magra figura.
                  a proposito di buone maniere... Si che lo so cosa accade dietro le linee. Cosa credi che sei tu la mia unica fonte? Magra figura.. Guarda avessi visto una volta qualcuno che appoggia i tuoi sproloqui..

                  Comment


                  • #84
                    Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    a proposito di buone maniere... Si che lo so cosa accade dietro le linee. Cosa credi che sei tu la mia unica fonte? Magra figura.. Guarda avessi visto una volta qualcuno che appoggia i tuoi sproloqui..
                    E a me che me ne importa se qualcuno non mi appoggia? Meglio solo e fiero delle proprie idee che accompagnato e succube di idee e pensieri altrui.

                    Comment


                    • #85
                      Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza Messaggio
                      E a me che me ne importa se qualcuno non mi appoggia? Meglio solo e fiero delle proprie idee che accompagnato e succube di idee e pensieri altrui.
                      Da noi li chiamano testardi! comunque VAI DORAEMON CHE SEI SOLO!! FORZA!!!

                      Comment


                      • #86
                        borderlands non mi ha mai creato dipendenze....comunque la formula è quella

                        Comment


                        • #87
                          Ma allora la dopamina si produce per i trofei, perchè io godo come un porco pigmeo quando ne prendo qualcuno d'importante.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #88
                            Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            finchè non lo provi di persona sono parole al vento, btw mi sembra fatto apposta quel video
                            Ma le parole al vento sono tue finchè non provi un dedicato serio
                            greatfede

                            Comment


                            • #89
                              Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                              Ma le parole al vento sono tue finchè non provi un dedicato serio
                              ma tu non hai provato il gioco sia su pc che su consol

                              Comment


                              • #90
                                Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                ma tu non hai provato il gioco sia su pc che su consol
                                Ma chemmmenefrega,so già che la grafica sarà da urlo e il gameplay buono ma senza server dedicati su PC è un gioco a metà...
                                greatfede

                                Comment

                                Working...
                                X