Originariamente Scritto da doraemon2010
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tragedia in Corea
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
magari se partorisci un minimo di autocritica buttaci un occhio..
http://www.gamesblog.it/post/16608/d...-la-psicologia
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio'scolta, facciam che hai ragione va, che si fa più veloce.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioche tu perdi regolarmente... leggi sopra comunque invece di trollare trolley
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioAllora leggi pure tu bene sopra visto che ho detto che tutti i giochi creano dipendeza o poco più. Approposito richiamami trolley,troll o simili e ne parliamo con un mod superiore^^visto che io lo considero un insulto
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiofai pure. non è un problema. Mi becco il cartellino e amen. Magari poi citiamo anche la tua mitraglia di insulti a Naoto e vediamo quale sarà più gettonata Si, ho capito cosa hai detto. E per me hai torto marcio
Quindi la prossima volta fai pippa che è meglio e almeno fai la tua magra figura.
E per la cronaca; tra i svariati giochi al mondo,quali non danno piacere nel giocarli?Chimica?Dopamina?Bene sappi che codesta dopamina la prendi pure giocando a tetris,perchè il piacere del gioco,il piacere dell'avanzare e la "sensazione di nuovo" c'è l'hai in ogni gioco.Se non ci fosse per cosa dovrebbero esistere i videogame?Last edited by doraemon2010; 12 March 2010, 00:06.
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioPeccato che tu essendo estraneo ai fatti non sai quello che succede dietro le linee
Quindi la prossima volta fai pippa che è meglio e almeno fai la tua magra figura.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioa proposito di buone maniere... Si che lo so cosa accade dietro le linee. Cosa credi che sei tu la mia unica fonte? Magra figura.. Guarda avessi visto una volta qualcuno che appoggia i tuoi sproloqui..
Comment
-
Originariamente Scritto da doraemon2010 Visualizza MessaggioE a me che me ne importa se qualcuno non mi appoggia? Meglio solo e fiero delle proprie idee che accompagnato e succube di idee e pensieri altrui.
Comment
-
Ma allora la dopamina si produce per i trofei, perchè io godo come un porco pigmeo quando ne prendo qualcuno d'importante.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiofinchè non lo provi di persona sono parole al vento, btw mi sembra fatto apposta quel video
Comment
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioMa le parole al vento sono tue finchè non provi un dedicato serio
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioma tu non hai provato il gioco sia su pc che su consol
Comment
Comment