Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tragedia in Corea
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dante1992 Visualizza Messaggiosinceramente non ho li ho mai cercati su internetsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza Messaggiosigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiomalol, neanche la conosci la versione pc, oltretutto si è incavolato perchè ci ha giocato non so quante ore di fila, gli sarà venuto un attacco isterico, del resto online MW2 è pieno di fecce
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da greatfede Visualizza MessaggioBeh ma almeno io so cos'è un dedicato e so cosa posso significare la sua mancanza
caxxo antonio, ma stava sbavando
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioAl minuto 1.09 cosa vuole fare col telecomando???sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggioma finchè è per sentito dire siamo sempre li
caxxo antonio, ma stava sbavando
Originariamente Scritto da Tw!ster Visualizza MessaggioAl minuto 1.09 cosa vuole fare col telecomando???
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiofinchè non lo provi di persona sono parole al vento, btw mi sembra fatto apposta quel video
E poi, perchè vuole metterselo in culo? I Meliconi hanno nuove funzioni?
Comment
-
Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza MessaggioGià, fa rotolare, ma si vede che è fatto apposta, perchè esce in mutande e ritorna vestito?
E poi, perchè vuole metterselo in culo? I Meliconi hanno nuove funzioni?
Comment
Comment