Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Non conosco la vicenda,ma il ragazzo và ricordato perchè è stato ammazzato o perchè faceva parte di lotta continua?
Il responsabile è in galera o fù assolto (sai com'è?
p.s Naoto sai qualcosa in più della vicenda?
conoscere più cose a mè è sempre piaciuto.
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Non conosco la vicenda,ma il ragazzo và ricordato perchè è stato ammazzato o perchè faceva parte di lotta continua?
Il responsabile è in galera o fù assolto (sai com'è)?
p.s Naoto sai qualcosa in più della vicenda?
conoscere più cose a mè è sempre piaciuto.
Va ricordato perchè altrimenti è crepato per niente. Che fosse di LC a me interessa un gran poco, non è questo ciò di cui bisognerebbe parlare.
Va ricordato perchè altrimenti è crepato per niente. Che fosse di LC a me interessa un gran poco, non è questo ciò di cui bisognerebbe parlare.
Chi fosse interessato alla vicenda illustrata per sommi capi, allego link a wikipedia, dove mi sembra che abbiano ricostruito le vicende di quel giorno in modo abbastanza decente.
Anche a me non fotte 'na sega di quale gruppo/partito/comunità fosse membro, ma se non si parte dai fatti che hanno portato alla sua morte, che senso ha un "memorial topic"?
Credo che la vicenda possa essere compresa a pieno avendo anche un'idea del "clima" dell'Italia di quel periodo...
@ Enzo: se a maggio per ignoranza o semplicemente perchè inghiottiti dalla routine quotidiana, nessuno posterà nulla a riguardo, ti prego di farlo tu stesso.
Vedrai che la partecipazione sarà massiccia
Vi stimo ragazzi
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Credo che la vicenda possa essere compresa a pieno avendo anche un'idea del "clima" dell'Italia di quel periodo...
@ Enzo: se a maggio per ignoranza o semplicemente perchè inghiottiti dalla routine quotidiana, nessuno posterà nulla a riguardo, ti prego di farlo tu stesso.
Vedrai che la partecipazione sarà massiccia
Vi stimo ragazzi
OK!
VI STIMO ANCH'IO,PERCHE' SIETE RAGAZZI IN GAMBA!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment