Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Robot Unicorn Attack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma probabilmente ne nascerà un'altra di vita sociale, dall'altra parte del fiume, nell'altra sponda insomma

Il mio massimo comunque è stato di 33.000 e passa.
    Last edited by Daredevil; 20 March 2010, 23:16.

Comment

Usate saggiamente le combo che si possono fare alternando Z X. Potete saltare anche sul fondo di un bratro quando ormai sembra che non ci sia niente da fare. O col Dash potete recuperare terreno (o cielo XD) se vi accorgete che il salto è troppo corto... insomma con in pò di allenamento si superano i 60.000 in maniera fissa. Sono 3 chances eh, mica poche.
      NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
        Ma probabilmente ne nascerà un'altra di vita sociale, dall'altra parte del fiume, nell'altra sponda insomma

Il mio massimo comunque è stato di 33.000 e passa.

Questa è l'emoticon più gay che ho trovato.

~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~

sigpic

Comment

ù.ù
          Al telefono, eh.
          (Notare che ho trovato la versione scaricabile in swf per giocarmelo in schermo intero)

Comment

Uuuuuuuuuuu. Vogliamo il link per giocarlo a schermo intero!

sigpic

Comment

E adesso devo superare Blaze, che due c*****i!!!
              NerdMonday

Comment

146894 e 137268. Sei in cima ancora per poco, Blaze.

sigpic

Comment

Troppo drogoso
                  Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                  Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                  Spoiler:

Comment

molto gaio

Comment

Tsk, il mio record è solo 59530. D=

Comment

"Siete solo un branco di finocchi!.....
                        ....Come il sottoscritto!" [cit.]

sigpic

Comment

Mah, per quanto mi riguarda, se posso, do un paio di consigli, se non ci sia aiuta tra gaioni quali stiamo dimostrando d'essere
                          1. Non stare mai troppo in alto. Verso i punti più alti, iniziano a comparire spuntoni improvvisi.
                          2. Anche quando siete sicuri di essere spacciati, magari fottuti contro qualcosa, tentate comunque il boost, più che potete: se c'è un ostacolo e non è molto appuntito, c'è la possibilità di oltrepassarlo e se state cadendo raccatterete un centinaio di punti in più.
                          3. Usare il doppio salto meno che si può: abituarsi ad usare solo il salto singolo, il doppio mette solo nei guai.
                          4. (Questo è il più difficile e il sottoscritto non riesce ad oltrepassarlo ) Se si fa un punteggio notevole con un wish, non lasciarsi per nessun motivo prendere dal panico: a me capita spesso di fare Wish 1, 80.000, Wish 2, 8.000.
                          5. Durante le partite, non fissate mai il punteggio.
                          Spero di essere stato utile.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                            Mah, per quanto mi riguarda, se posso, do un paio di consigli, se non ci sia aiuta tra gaioni quali stiamo dimostrando d'essere
                            1. Non stare mai troppo in alto. Verso i punti più alti, iniziano a comparire spuntoni improvvisi.
                            2. Anche quando siete sicuri di essere spacciati, magari fottuti contro qualcosa, tentate comunque il boost, più che potete: se c'è un ostacolo e non è molto appuntito, c'è la possibilità di oltrepassarlo e se state cadendo raccatterete un centinaio di punti in più.
                            3. Usare il doppio salto meno che si può: abituarsi ad usare solo il salto singolo, il doppio mette solo nei guai.
                            4. (Questo è il più difficile e il sottoscritto non riesce ad oltrepassarlo ) Se si fa un punteggio notevole con un wish, non lasciarsi per nessun motivo prendere dal panico: a me capita spesso di fare Wish 1, 80.000, Wish 2, 8.000.
                            5. Durante le partite, non fissate mai il punteggio.
                            Spero di essere stato utile.
                            Confermo. Ed effettivamente il 4 è il più difficile

sigpic

Comment

Esatto, il punto 4 frega sempre. E' da due giorni che non ci gioco... sono già in astinenza
                              NerdMonday

Comment

Come promesso, vi pwno tutti!

Spoiler:

sigpic

Comment

Working...
                                X