Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Robot Unicorn Attack

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

È fantastico.
    Sono scarsissimo al momento. Metteteci i trofei e fate la versione psn, lo prosciugherò.
    last fm

Comment

Quasi 90000 al primo colpo, peccato non avere tempo da dedicarci (solo per questa partita se n'è andato circa un quarto d'ora) se no vi avrei massacrati tutti

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
        Quasi 90000 al primo colpo, peccato non avere tempo da dedicarci (solo per questa partita se n'è andato circa un quarto d'ora) se no vi avrei massacrati tutti
        Ma come hai fatto..? .
        last fm

Comment

Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
          Ma come hai fatto..? .
          Ci avevo già giocato l'anno scorso quando in questo stesso topic venne proposta la versione gaia del gioco, quindi già un po' di pratica l'avevo fatta.
          Le prime volte arrivavo ad un massimo di 10000 fino a quando ho scoperto (vedi pagina precedente) che con X fai il Dash che serve ad allungare i salti e a distruggere le stelle
          Te l'ho detto nel caso non te ne fossi accorto nemmeno tu...

Comment

Me n'ero accorto, ma nonostante ciò il mio record è 38000 .
            last fm

Comment

Ah, bisogna fare un altro po' di pratica allora

Comment

Per ora non riesco a superare 7000 punti a giro. FUUUUUUUUUUUUUUUUUUU

EDIT: New Record, 29000
                Last edited by Sennar-95; 02 January 2012, 15:03.

Comment

Mamma mia che scarso sono!!! Ci vuole proprio un bell'allenamento intensivo Carino come gioco.

Comment

Appena acquistato a 0,79 € sull'iPad. Ci passerò liete ore, però CAZZO è veramente più veloce che su pc o.o sarà che è una piattaforma dedicata, però è davvero più difficile...

Comment

Ho cliccato sulla pagina e mi è comparsa la pubblicità Hot Sex ecc...

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                        Ho cliccato sulla pagina e mi è comparsa la pubblicità Hot Sex ecc...

Comment

Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                          Qualcuno sa il perchè? Vado in siti normalissimi e mi compaiono queste pubblicità rosse con scritto:Hot,Sex ecc...
                          Non vado in nessun sito sconcio...

Comment

sento puzza di malware... cambia antivirus, aggiorna e scansiona
                            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                              Qualcuno sa il perchè? Vado in siti normalissimi e mi compaiono queste pubblicità rosse con scritto:Hot,Sex ecc...
                              Non vado in nessun sito sconcio...
                              Welcome to teh internet,kid

Comment

Originariamente Scritto da LaZomba Visualizza Messaggio
                                Welcome to teh internet,kid
                                Navigo su Internet da tantissimo tempo,ma sono le prime volte che mi compaiono queste cavolate!
                                Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                                sento puzza di malware... cambia antivirus, aggiorna e scansiona
                                Prima avevo Avira ,ora ho AVG,ho scansionato il computer ma non mi ha trovato niente.

Comment

Working...
                                X