Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trovata la cura per il cancro!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
    Eheheh

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Carina questa.

Comment

• http://www.repubblica.it/ no COMMENT!
        QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• beh la lega ha sfondato tutti... l'alleanza berlusconiana cambierà parecchio...
          beh come commentare comunque.. Se gli italiani vogliono questo e questo sia. Anche se da sinistra se non ci si libera di quei bacucchi...
          Last edited by Andrew Clemence; 30 March 2010, 01:03.

Comment

• I risultati dimostrano nuovamente un italia perfettamente divisa in 2, con la Lega che domina al nord. C'è poco da dire, se è questo che vogliono, così sia.
            Nota di merito al Movimento 5 stelle di Grillo, i nuovi profeti del "tanto sono tutti uguali" e della nuova apologia della sconfitta. Visione politica pari a zero, unico obbiettivo l'implosione del sistema per rifondarne uno nuovo. Solo che il sistema non imploderà mai. Praticamente identici a tanti gruppuscoli idioti di estrema sinistra e a tanti movimenti indipendentisti di sto cazzo. Tanto rumore per nulla, tanto sbraitare e poi regalano il Piemonte alla Lega.
            A torme, di terra passarono in terra,
            Cantando giulive canzoni di guerra,
            Ma i dolci castelli pensando nel cor;
            Per valli petrose, per balzi dirotti,
            Vegliaron nell’arme le gelide notti,
            Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
              il sistema non imploderà mai.
              infatti,questo è sicuro!
              la sinistra deve capire che la strada da percorrere è un'altra,se vuole vincere!
              parliamoci chiaro,più tu dici che quello è ladro,più l'italiano lo vota!
              chiamasi effetto boomerang!
              servono idee,proposte nuove!
              al nord la sinistra non vincerà mai,perchè per esempio questa politica sull'immigrazione piace.
              non sono un esperto di politica,ma se veniamo da tangentopoli,ricordo mio padre che vent'anni fà (pretangentopoli) disse mentre eravamo a tavola a vedere il tg1, "BRUTTI LADRI" rivolgendosi ai politici,ricordo anche il discorso di Craxi in parlamento,vuol dire che noi ce li meritiamo,non ci sono storie!
              p.s. secondo voi,fecero bene quelli del pd a non dare la tessera di partito a Grillo?
              Last edited by enzo680; 30 March 2010, 09:55.
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                la sinistra deve capire che la strada da percorrere è un'altra,se vuole vincere!
                e Burlando, candidato del PD (alleato col cardinal Bertone) in liguria, questa cosa l'ha capita benissimo!

http://www.repubblica.it/2007/09/sez...ontromano.html

infatti l'han votato e ha vinto
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

parliamoci chiaro,più tu dici che quello è ladro,più l'italiano lo vota!
                  chiamasi effetto boomerang!
                  Si ma non è LA SINISTRA che dice "quello è ladro": sono i PM, i magistrati, i tribunali. Poi è ovvio che se il mio avversario politico è un tangentaro io DEVO farlo notare e DEVO avere il diritto di dirlo, al di là della convenienza elettorale.

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  p.s. secondo voi,fecero bene quelli del pd a non dare la tessera di partito a Grillo?
                  Dovevano dargliela, sono stati degli idioti e dovevano anche permettergli di partecipare alle primarie. Avrebbero salvato la faccia ed evitato di dare altri argomenti a Grillo.

Comment

• Grazie Grillo per aver messo le tue liste in regioni a rischio!
                    Quanto ti hanno dato?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• Missà che è giunto il momento di Fini...
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

• ...Al di la dei risultati l'astensionismo è cresciuto e gli sta bene a una classe politica del genere.
                        Cominciassero TUTTI ad imparare che le campagne elettorali si fanno col confronto pacato e con le proposte.
                        Da come si è svolta quest'ultima direi che si inizia a toccare il fondo.Spero che i "bambini" imparino a non litigare come i neonati la prossima volta.

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          Missà che è giunto il momento di Fini...
                          se come no.. fini lo han tagliato fuori.. è il momento di bossi..

Comment

• Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio

Dovevano dargliela, sono stati degli idioti e dovevano anche permettergli di partecipare alle primarie. Avrebbero salvato la faccia ed evitato di dare altri argomenti a Grillo.
                            infatti,e ancora mi sfugge il motivo del rifiuto,
                            con Grillo avrebbero vinto,forse Grillo dà fastidio un pò a tutti evidentemente!
                            credo che mi sono risposto da solo!
                            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                            cit M.L.KING

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              se come no.. fini lo han tagliato fuori.. è il momento di bossi..
                              All'interno del PdL intendevo.
                              Se il centro-sinistra iniziasse a pressare al nord facendo notare che la Lega in vent'anni non ha fatto nulla per la "Padania" anzi, si potrebbero ricevere molti consensi.
                              Lastfm

Comment

infatti,e ancora mi sfugge il motivo del rifiuto,
                                con Grillo avrebbero vinto,forse Grillo dà fastidio un pò a tutti evidentemente!
                                credo che mi sono risposto da solo!
                                I motivi del rifiuto furono ridicoli. Prima non gli diedero la tessera, poi dissero che i tesseramenti erano chiusi. Sta di fatto che un comico, da una spiaggia sarda, ha mandato in pallone tutta la dirigenza PD con una provocazione che andava semplicemente assecondata e fatta morire così.
                                Comunque Grillo non avrebbe mai potuto vincere le primarie, men che meno le politiche.....
                                Serve gente seria, non buffoni (che uno è già troppo).

Comment

Working...
                                X