Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trovata la cura per il cancro!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Andrew sei incredibile.
    Ti considero una persona matura ma quando ti lasci andare a questi patetici flame con Jenny mi scadi ma proprio tanto eh...
    beh non è che posto per farmi bello... pazienza se scado ... ogni tanto anche io mi diverto a punzecchiare, sarò immaturo, che ti devo dire... comunque magari se non facciamo i bacchettoni
    Last edited by Andrew Clemence; 31 March 2010, 20:41.

Comment

• Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
      Senti, bello! Finito di rompere? Io NON HO SCRITTO NIENTE SULLA TUA FIDANZATA! MANCO NE HO PARLATO!NON SO MANCO CHI E'! LO FAI APPOSTA A PROVOCARMI? E POI DICI CHE IO PROVOCO? basta, ok? E NON SI PUBBLICANO I MP, E' VIETATO DAL REGOLAMENTO, OK? c1cc10, lascia perdere, grazie,tanto lo so, più mi incavolo e più si divertono, bah!
      vabbè lasciam perdere.. non credevo però che negassi anche le cose che dici.. Non ho mai visto nessuno del pdl farlo... comunque già il fatto che mi dici che pubblicare i pm è vietato (cosa non propriamente vera) mi fa capire che sai bene di cosa parlo. Insomma ci siamo capiti. Spero per te che passi la legge sulle intercettazioni
      Last edited by Andrew Clemence; 31 March 2010, 20:59.

Comment

• Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
        Diciamo che jenny lo fà arrabbiare,ma scadere no,Andrew è uno dei migliori qui e lo sai!
        haha ma quale arrabbiare grazie enzo comunque, ricambio !

Comment

Io non faccio la commessa! Una sola considerazione e non mi linciate! ...se ha vinto la destra è perchè la maggioranza se n'è lavata le mani, INVECE DI PERDERE TEMPO A CRITICARE BERLUSCONI...FACEVATE COME HO FATTO IO E A QUEST'ORA LA VITTORIA ERA LA VOSTRA!Invece no! non siete andati a votare ed è inutile piangere sul latte versato!.buon per noi e male per voi ...è inutile criticare e rosicchiarsi i gomiti, staremo a vedere cosa sanno fare i nostri ELETTI...chi vivrà vedrà!
          Perso...un 7 a 6 contro la maggioranza ed in più con un PdL sempre più ostaggio dei panzoni leghisti.
          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
          Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
            Perso...un 7 a 6 contro la maggioranza ed in più con un PdL sempre più ostaggio dei panzoni leghisti.
            e stavolta ostaggio sul serio.. è la classica storia, si alleva un qualcosa che poi non si riesce a gestire.. male han fatto a foraggiare la lega. ora son l'ago della bilancia...

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
              beh non è che posto per farmi bello... pazienza se scado ... ogni tanto anche io mi diverto a punzecchiare, sarò immaturo, che ti devo dire... comunque magari se non facciamo i bacchettoni
              Bacchettone io?
              Vabbè lasciam perdere va andrew, che è meglio...
              sigpic
              Originariamente Scritto da ezio.auditore
              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
              last.fm

Comment

• Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                vabbè lasciam perdere.. non credevo però che negassi anche le cose che dici.. Non ho mai visto nessuno del pdl farlo... comunque già il fatto che mi dici che pubblicare i pm è vietato (cosa non propriamente vera) mi fa capire che sai bene di cosa parlo. Insomma ci siamo capiti. Spero per te che passi la legge sulle intercettazioni
                OK, Perdona Clemence,se mi è scappata una parolaccia, IN MP... avrai ragione, non me le ricordo perchè non sono abituata, (nei forum!) ma se l'ho detta, perdonami e comunque l'ho spiegato migliaia di volte, sui forum non ammetto parolacce, in PRIVATO SI', io la penso così, un luogo pubblico non dev'essere una FOGNA, ok? beh adesso spero vivamente che la ricerca sul cancro abbia dei risultati, sennò cambio bandiera!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

beh adesso spero vivamente che la ricerca sul cancro abbia dei risultati, sennò cambio bandiera!
                  Perchè aspettare inutilmente? Mai rimandare a domani ciò che puoi fare oggi!

EDIT:

Last edited by Qualcun'altro; 31 March 2010, 22:15.

Originariamente Scritto da Roscio360
                  allora la valve è la cura

Comment

• Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    Perchè aspettare inutilmente? Mai rimandare a domani ciò che puoi fare oggi!
                    Ormai tutto è compiuto! Che posso fare? Solo aspettare le prossime elezioni e qualcuno che NON sia patetico e che faccia qualcosa di utile per il Paese!
                    Last edited by jenny56; 31 March 2010, 22:19.
                    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

• Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Bacchettone io?
                      Vabbè lasciam perdere va andrew, che è meglio...
                      eh addirittura ciccio? ma non ti pare di prenderla un pò sul serio? dai su...

Comment

OK, Perdona Clemence,se mi è scappata una parolaccia, IN MP... avrai ragione, non me le ricordo perchè non sono abituata, (nei forum!) ma se l'ho detta, perdonami e comunque l'ho spiegato migliaia di volte, sui forum non ammetto parolacce, in PRIVATO SI', io la penso così, un luogo pubblico non dev'essere una FOGNA, ok? beh adesso spero vivamente che la ricerca sul cancro abbia dei risultati, sennò cambio bandiera!
                        tranquilla, non fa niente, non me l'ero presa. Capita a tutti di dire qualche cretinata, e io ho la rara virtù di far perdere le staffe al prossimo Era solo perchè hai detto a qualcun'altro che lo avresti segnalato per quella frasetta.. E io ti volevo solo ricordare, chi è senza peccato scagli la prima pietra..

Comment

• ...Se Pd e Pdl seguiteranno a condurre campagne elettorali fondate sul nulla(insulti,scandali presunti e non,rifiuto al dialogo,nessuna proposta concreta)poi non mi pare così strano che la gente si rompe le palle e se ne va al mare a prendere il sole.(o vota Lega,Idv, e simili per sfinimento).

Comment

Working...
                          X