Originariamente Scritto da jenny56
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ne pensate della clonazione? Vi fareste clonare?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggioora ho capito perchè il mod. non ti ha bannato,adesso è tutto chiaro!Spoiler:E poi, perchè devo essere bannata? Io cerco sempre di rispettare gli altri, ma gli altri non rispettano me! Tranquillo, anch'io ho avuto molti ban! (è un vanto?)Last edited by jenny56; 05 April 2010, 17:43.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Nelle applicazioni militari potrebbero essere utili; c'è chi si è fatto clonare il cane (tipo i cani soccorritori dell'11 settembre deceduti)
Avere un mio clone? non se ne parla...più che avere un clone, avrei voluto avere un gemellosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioClonare i morti, quelli che lo meritano, sarebbe un importantissimo passo in avanti per l'umanità.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
siamo già in troppi al mondo se ci mettiamo pure a clonarci gli uni con gli altri dovremmo trovare il modo di trovare spazi abitabili pure sott'acqua!
a parte gli scherzi io credo fermamente che l'uomo ad un certo punto dovrà rendersi conto dell'esistenza del limite tra il progresso scientifico e medico e il semplice andare contro natura...la clonazione non ha senso di esistere!
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiosiamo già in troppi al mondo se ci mettiamo pure a clonarci gli uni con gli altri dovremmo trovare il modo di trovare spazi abitabili pure sott'acqua!
a parte gli scherzi io credo fermamente che l'uomo ad un certo punto dovrà rendersi conto dell'esistenza del limite tra il progresso scientifico e medico e il semplice andare contro natura...la clonazione non ha senso di esistere!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioLo sai che ti do ragione?fiffi? Certo, se ci cambiassimo gli organi malati diventeremmo immortali e non ci sarebbe più spazio sulla terra...non ci avevo pensato! Cioè immortali in fatto di malattie...ma siamo sempre vulnerabili agli incidenti...forse sarebbe meglio lasciare le cose come stanno?
Comment
-
Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggiogià! anzi per come la vedo io le abbiamo già alterate troppo!Last edited by jenny56; 29 May 2014, 23:34.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sssebi Visualizza MessaggioClonare i morti, quelli che lo meritano, sarebbe un importantissimo passo in avanti per l'umanità.
Comment
Comment