Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ne pensate della clonazione? Vi fareste clonare?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Oooopsss! Qualcuno mi ha già clonata! Tremate! http://www.flickr.com/photos/jakeladowski/
    ora ho capito perchè il mod. non ti ha bannato,adesso è tutto chiaro!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
      ora ho capito perchè il mod. non ti ha bannato,adesso è tutto chiaro!
      no, non è chiaro, vuoi spiegarti meglio? Questa è solo una battuta, io sono UNICA, INAFFONDABILE ED IMPERMEABILE...come il titanic! comunque la clonazione io la vedo utilissima come organi di ricambio...sì, vabbè, anche per gli animali in via di estinzione...come l'uomo! null'altro! Metti un cervello nuovo?
      Spoiler:
      E poi, perchè devo essere bannata? Io cerco sempre di rispettare gli altri, ma gli altri non rispettano me! Tranquillo, anch'io ho avuto molti ban! (è un vanto?)
      Last edited by jenny56; 05 April 2010, 17:43.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Se la clonazione fosse intesa come quella che si vede nel film "Il sesto giorno" allora avrebbe un senso, altrimenti no.

Elusys

Comment

Nelle applicazioni militari potrebbero essere utili; c'è chi si è fatto clonare il cane (tipo i cani soccorritori dell'11 settembre deceduti)
          Avere un mio clone? non se ne parla...più che avere un clone, avrei voluto avere un gemello
          sigpic

Comment

Clonare i morti, quelli che lo meritano, sarebbe un importantissimo passo in avanti per l'umanità.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
              Clonare i morti, quelli che lo meritano, sarebbe un importantissimo passo in avanti per l'umanità.
              Sì...certo...ma chi stabilisce quale merita e quale no? La questione è soggettiva, quello che è giusto per te, per me potrebbe essere sbagliato! No, guarda, sssebi, se ci dev'essere clonazione, io l'ammetto solo per scongiurare la fame nel mondo, o per il ricambio degli organi malati, questo sì, sarebbe progresso!

Comment

siamo già in troppi al mondo se ci mettiamo pure a clonarci gli uni con gli altri dovremmo trovare il modo di trovare spazi abitabili pure sott'acqua!

a parte gli scherzi io credo fermamente che l'uomo ad un certo punto dovrà rendersi conto dell'esistenza del limite tra il progresso scientifico e medico e il semplice andare contro natura...la clonazione non ha senso di esistere!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  siamo già in troppi al mondo se ci mettiamo pure a clonarci gli uni con gli altri dovremmo trovare il modo di trovare spazi abitabili pure sott'acqua!

a parte gli scherzi io credo fermamente che l'uomo ad un certo punto dovrà rendersi conto dell'esistenza del limite tra il progresso scientifico e medico e il semplice andare contro natura...la clonazione non ha senso di esistere!
                  Lo sai che ti do ragione?fiffi? Certo, se ci cambiassimo gli organi malati diventeremmo immortali e non ci sarebbe più spazio sulla terra...non ci avevo pensato! Cioè immortali in fatto di malattie...ma siamo sempre vulnerabili agli incidenti...forse sarebbe meglio lasciare le cose come stanno?

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                    Lo sai che ti do ragione?fiffi? Certo, se ci cambiassimo gli organi malati diventeremmo immortali e non ci sarebbe più spazio sulla terra...non ci avevo pensato! Cioè immortali in fatto di malattie...ma siamo sempre vulnerabili agli incidenti...forse sarebbe meglio lasciare le cose come stanno?
                    già! anzi per come la vedo io le abbiamo già alterate troppo!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      già! anzi per come la vedo io le abbiamo già alterate troppo!
                      Giusto! A furia di scombussolare la natura, prima o poi si rivolterà contro di noi! O già si sta rivoltando, visto che andiamo sempre peggio...catastrofi, terremoti, mostri che nascono per effetto dell' inquinamento radioattivo... (sono spariti i miei "cloni"? Bah! Google-fail)
                      Last edited by jenny56; 29 May 2014, 23:34.

Comment

Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
                        Far resuscitare i morti è quanto di più sbagliato ci possa essere. Al di là del fatto che i cloni ovviamente non sarebbero le stesse persone di quelle da cui sono stati clonati, si altererebbe così il ciclo naturale della vita.

Comment

Working...
                        X