Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il nuovo che avanza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #91
    Io onestamente dubito pure di Fini!
    1:si è svegliato un pò tardi,prima dove viveva?
    2:è da troppo tempo in parlamento!
    In pratica vorrei vedere una classe dirigente nuova e giovane e ragionevole,tipo Andrew e Naoto
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

    Comment


    • #92
      sigh ma è possibile che fini faccia più opposizione del pd? comunque il video è l'ennesima prova che bisogna fuggire da questo paese del resto il problema a destra ci sono praticamente solo pdl e lega (che orrore) da votare mentre a sinistra a parte pd e idl ci sono miliardi di partiti
      p.s. preferisco non dire cosa penso di jenny56
      Last edited by stimato ezio; 05 May 2010, 14:08.

      Comment


      • #93
        Se si potessero usare le parolacce ...
        Yo.

        Comment


        • #94
          Originariamente Scritto da stimato ezio Visualizza Messaggio
          sigh ma è possibile che fini faccia più opposizione del pd? comunque il video è l'ennesima prova che bisogna fuggire da questo paese del resto il problema a destra ci sono praticamente solo pdl e lega (che orrore) da votare mentre a sinistra a parte pd e idl ci sono miliardi di partiti
          p.s. preferisco non dire cosa penso di jenny56
          No, no, dillo pure, c'è libertà di opinione, ma non di parolacce con me...io non cambio le idee di nessuno, non ne ho la facoltà, ma le accetto! Basta che non ci proviate a farle cambiare a me!Se tutta l'Italia si è rivolta a destra vuol dire che è forte,la destra, non è colpa della destra...è la sinistra che non ci sa fare!
          Last edited by jenny56; 05 May 2010, 15:27.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

          Comment


          • #95
            Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
            No, no, dillo pure, c'è libertà di opinione, ma non di parolacce con me...io non cambio le idee di nessuno, non ne ho la facoltà, ma le accetto! Basta che non ci proviate a farle cambiare a me!Se tutta l'Italia si è rivolta a destra vuol dire che è forte,la destra, non è colpa della destra...è la sinistra che non ci sa fare!
            si. ed è per quello che ora i topi abbandonano la nave che affonda rapidamente... è un ciclo quanto a me spero colino a picco entrambe. Ci vuole carne giovane, non vecchi baccucchi, ne plastificati ne di carne.

            Comment

            Working...
            X