Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Festeggiamo la morte di Vianello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    No! Bisogna parlarne tutti i giorni, in ogni momento,postare foto, video, non credo che riuscirei a convincerti in una sola serata! funziona così...la propaganda! Grazie, Sir Clemence!
    ti ho messo anche l' inno pdl nella mia firma, per la par condicio. cliccaci. ovviamente è umorismo

Comment

No! Bisogna parlarne tutti i giorni, in ogni momento,postare foto, video, non credo che riuscirei a convincerti in una sola serata! funziona così...la propaganda! Grazie, Sir Clemence!
      Ma no suvvia, se davvero funzionasse così io adesso andrei in giro con la maglietta delle Spice Girls. O dei Backstreet Boys. No dai, così non sta in piedi

Comment

complimenti agli ideatori del gruppo!
        l'unica cosa che dimostrano con 'sta stronzata è che loro come persone non hanno nulla da fare dalla mattina alla sera mentre il loro cervello non ha nulla da fare dall'alba dei tempi! ...chapeau!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          ti ho messo anche l' inno pdl nella mia firma, per la par condicio. cliccaci. ovviamente è umorismo
          Molto spiritoso! E per par condicio io ne metterò uno comunista...senza offesa! tanto, domani li elimino!
          Last edited by jenny56; 19 April 2010, 01:23.
          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Molto spiritoso! E per par condicio io ne metterò uno comunista...senza offesa!
            ma nessuna offesa. Tantopiù che sono di destra
            Mettici quello della marina sovietica (anche colonna sonora di red october) molto più orecchiabile!

eccolo :P
            http://www.youtube.com/watch?v=tbLEVEGQ0Ow
            Last edited by Andrew Clemence; 19 April 2010, 01:18.

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
              Ma no suvvia, se davvero funzionasse così io adesso andrei in giro con la maglietta delle Spice Girls. O dei Backstreet Boys. No dai, così non sta in piedi
              ma come no? io ho le scarpe uguali a quelle di lady gaga per colpa della propaganda...
              Last edited by Andrew Clemence; 19 April 2010, 01:16.

Comment

Vabbè diamo alla cosa il peso che merita. Su Facebook spuntano gruppi idioti ogni 10 secondi......
                Ieri ero iscritto a "Chiediamo chiarezza sui medici di Emergency", che si è clamorosamente trasformato in "Saviano, la vera mafia sei tu!"...
                Non escluderei che molti gruppi simili siano creati apposta per fare notizia.
                A torme, di terra passarono in terra,
                Cantando giulive canzoni di guerra,
                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                  Vabbè diamo alla cosa il peso che merita. Su Facebook spuntano gruppi idioti ogni 10 secondi......
                  Ieri ero iscritto a "Chiediamo chiarezza sui medici di Emergency", che si è clamorosamente trasformato in "Saviano, la vera mafia sei tu!"...
                  cioè possono cambiare la denominazione del gruppo mentre ci sei dentro? Uno che si iscrive in "ghandi e la non violenza" Può ritrovarsi tra gli iscritti di W le SS?

Comment

Originariamente Scritto da Naoto Visualizza Messaggio
                    La sparata su Saviano è di Silvio però. Non è per citarlo a tutti i costi, è solo che c'era la notizia su Tiscali mi pare. Su Emergency lasciamo perdere che per essere una farsa è durata pure troppo. A proposito di gruppi che cambiano titolo, all'epoca dell'attentato al suddetto Silvio (rammenti il Duomo in miniatura?) tutte le mie compagne di università lamentavano di essersi ritrovate fan di vari gruppi di solidarietà; gruppi che fino al giorno prima trattavano temi ben meno nobili quali, se non ricordo male, fattorie, aperitivi et similia.

Comment

cioè possono cambiare la denominazione del gruppo mentre ci sei dentro? Uno che si iscrive in "ghandi e la non violenza" Può ritrovarsi tra gli iscritti di W le SS?
                      Sì, è già successo con la storia di Berlusca, ricordate? Chi era contrario si è visto catapultare in un gruppo che detesta! Ormai non si capisce più niente! Pensateci bene, prima di entrare in "quei" gruppi!

Comment

Eh si..
                        E' un operazione semplice semplice a cui stranamente nessuno aveva pensato, fino a quando mesi fa, il gruppo "Solidarietà per i terremotati de L'Aquila" si è trasformato in "Tutti coloro che amano Silvio Berlusconi". In quell'occasione il bello fu che alcuni giornali berluscones se ne uscirono con articoli del genere "Berlusconi è amato anche su facebook". Ovviamente la magagna venne svelata, ma da quel giorno questo giochino di cambiar nome, nonostante gli avvisi a facebook su ciò che avveniva, è divenuta molto frequente.
                        A torme, di terra passarono in terra,
                        Cantando giulive canzoni di guerra,
                        Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                        Per valli petrose, per balzi dirotti,
                        Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                        Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
                          La sparata su Saviano è di Silvio però. Non è per citarlo a tutti i costi, è solo che c'era la notizia su Tiscali mi pare.
                          Per essere precisi, la frase era diversa: "la mafia italiana risulta la sesta al mondo ma guarda caso é quella più conosciuta anche grazie all' azione promozionale di serial televisivi come "La piovra", dei media, de "Il Padrino" e di libri come "Gomorra" di Roberto Saviano".

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
                            Per essere precisi, la frase era diversa: "la mafia italiana risulta la sesta al mondo ma guarda caso é quella più conosciuta anche grazie all' azione promozionale di serial televisivi come "La piovra", dei media, de "Il Padrino" e di libri come "Gomorra" di Roberto Saviano".
                            Io, tanto per dirne una, ho visto che "osannavano" Tartaglia come un eroe, in questi gruppi, e questa è cattivissima propaganda, credo...ormai non si capisce più chi è il criminale e chi la vittima...

Comment

Ecco, azione promozionale. Cosa che volendo ci sta eh, anche secondo me la mafia italiana è molto più allegra e sbarazzina della Yakuza, o delle Triadi cinesi. Però 'sticazzi, almeno taci quando si parla di questi argomenti no? Faccia di bronzo

Comment

li mortacci, abbiamo una mafia che si classifica bene nel mondo come la nostra industria,,, hahahah ma mi conseeenta!!!

Comment

Working...
                                X