Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Festeggiamo la morte di Vianello

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Io, tanto per dirne una, ho visto che "osannavano" Tartaglia come un eroe, in questi gruppi, e questa è cattivissima propaganda, credo...ormai non si capisce più chi è il criminale e chi la vittima...
    entrambi criminali. uno per le statuette e uno per migliaia di motivi. Se ci si applica si capisce.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      entrambi criminali. uno per le statuette e uno per migliaia di motivi. Se ci si applica si capisce.
      Non riesco a darti torto...

Comment

Tartaglia è un povero psicopatico con una storia di istituzionalizzazione lunga come la Bibbia. Niente di più. E neanche mi sentirei di definire criminale chi apre un gruppo di questa sostanza su Facebbok, almeno i criminali hanno competenze, proprie e consolidate.

Comment

Originariamente Scritto da cattivocervello Visualizza Messaggio
          Tartaglia è un povero psicopatico con una storia di istituzionalizzazione lunga come la Bibbia. Niente di più. E neanche mi sentirei di definire criminale chi apre un gruppo di questa sostanza su Facebbok, almeno i criminali hanno competenze, proprie e consolidate.
          Ho sentito che in molti aprono gruppi del genere, come quello "eliminiamo i down" solo per essere "considerato" e avere molti iscritti sul gruppo.

Comment

Originariamente Scritto da Alberto178 Visualizza Messaggio
            Ho sentito che in molti aprono gruppi del genere, come quello "eliminiamo i down" solo per essere "considerato" e avere molti iscritti sul gruppo.
            Senza dubbio. Per questo penso che a parlarne si faccia il loro gioco. E' disgustoso lo stesso, naturalmente, ma se hai già segnalato la cosa a Facebbok penso che dovrebbe finire lì; sputando addosso a questo tipo di soggetti non si fa altro che legittimare il loro operato, è un assunto che vale per la quotidianità, per la vita vera, figurati se non vale per Facebook.

Comment

Senza dubbio. Per questo penso che a parlarne si faccia il loro gioco. E' disgustoso lo stesso, naturalmente, ma se hai già segnalato la cosa a Facebbok penso che dovrebbe finire lì; sputando addosso a questo tipo di soggetti non si fa altro che legittimare il loro operato, è un assunto che vale per la quotidianità, per la vita vera, figurati se non vale per Facebook.
              Certo, in molti casi, anche se può essere difficile stare calmi, la cosa migliore é l'indifferenza, altrimenti, come hai scritto te, si fa solo il loro gioco.
              Penso che Andrew(se posso chiamarlo cosi) si riferisse, a parte Tartaglia, anche a Berlusconi...
              Last edited by Alberto178; 19 April 2010, 06:11.

Comment

Quello che è stato fatto è sicuramente una cosa deplorevole, ma come per tutte le cose bisogna dare il giusto peso. Il gruppo sarà stato creato da qualche ragazzino frustato che vuole sentirsi al centro dell'attenzione che magari non conosce nemmeno il significato di quello che ha scritto. Per una votla dire che non è proprio il caso di tirare in mezzo la politica.

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                  Se la propaganda fosse seria e come dovrebbe essere non vedremmo casi come quello della Polverini, eh. Per propaganda non si intende per forza quella totalitaria del Duce...
                  Beh, la propaganda per sua stessa definizione fa presa sull'ignoranza della gente e sull'asimmetria informativa, dubito possa esisterne una positiva.

Comunque, solito gruppo sbroc di Facebook, non è una novità.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

Comment

Lasciate perdere,questi non sono nè di sinistra,nè di niente,sono solo dei dementi!
                    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                      Lasciate perdere,questi non sono nè di sinistra,nè di niente,sono solo dei dementi!
                      Quoto, sono degli stupidi, meglio non darci peso.
                      sigpic

Comment

Il vero problema è che cerchiamo di tirare le somme dell'Italia attraverso la tv e "porcili" come facebook. Anzichè guardarci intorno per capire i veri problemi che ci circondano pendiamo dalle parole del nostro politico preferito, roba che nemmeno gli ultras del calcio si sognano. Rimango esterefatto di come qualcuno qui sul forum possa arrivare a dire che la libertà di opinione è una cosa sbagliata, che il troppo storpia. Mi rendo conto che mi sono allontanato un bel po dall'argomento del topic ed è ora che ritorni dallo sconfinamento. Chi ha creato quel gruppo è di certo una persona che non ha nient'altro da fare che scrivere idiozie sperando di acquisire visibilità, magari per poi vantarsi con gli amici.

sigpic
                        Max Pezzali Mania
                        ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Vergogna, non ho parole.
                          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                          Spoiler:

Comment

Che schifo.

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Mi son sempre chiesta...ma come mai non chiudono sto Facebook che fa piu danni che altro..almeno dal mio punto di vista,considerando che a quanto pare non se ne sa far buon uso ultimamente (da ciò che leggo in giro)
                              Quanta noia si nasconde dietro alla moltitudine di persone che sono su Facebook?
                              Mah! Confido sempre nel buon senso delle persone ma a quanto pare non ce n'è
                              sigpic
                              Un sorriso vi terrà compagnia e se avrete paura vi farà coraggio, perchè un sorriso è come il sole del mattino, illumina la strada e riscalda il cuore.

Comment

Potrebbero anche proibire l'editoria in genere, visto che di oscenità se ne sono scritte e se ne scriveranno tante.
                                Ma un ottima idea sarebbe anche quella di chiudere tutti i forum, visto che di stronzate se ne sentono tante.
                                A torme, di terra passarono in terra,
                                Cantando giulive canzoni di guerra,
                                Ma i dolci castelli pensando nel cor;
                                Per valli petrose, per balzi dirotti,
                                Vegliaron nell’arme le gelide notti,
                                Membrando i fidati colloqui d’amor.

Comment

Working...
                                X