Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I cannibali in 3d

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ho letto la notizia su Yahoo.
    Sembra un horror-trash americano.
    Certa gente non si ripiglia.Bisognerebbe internarli in un centro-anti-idioti/esaltati.

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
      Ho letto la notizia su Yahoo.
      Sembra un horror-trash americano.
      Certa gente non si ripiglia.Bisognerebbe internarli in un centro-anti-idioti/esaltati.
      Una domanda: erano drogati? Perchè sotto effetto di droghe fanno la qualsiasi cosa, certi individui...
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        m veramente nelle aule di tribunale proiettano ricostruzioni pacchiane come queste?
        Servono solo per raffigurare meglio la ricostruzione dei fatti, mica devono farci un film della Pixar

        Elusys

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          Una domanda: erano drogati? Perchè sotto effetto di droghe fanno la qualsiasi cosa, certi individui...
          Erano semplicemente dei bambocci poco più che maggiorenni(mi pare di ricordare,non so se qualcuno era addirittura minorenne),esaltati da chissà quale storiella/divinità celebrata in qualche canzoncina goth che ascoltavano,magari s'erano anche un po' drogati per fare i grandi(ma sempre bambocci erano)...Vabeh,fatto sta che il più idiota di loro,che si conciava come se fosse carnevale tutto l'anno,dipingendosi la faccia coi pennarelli,per far vedere quanto era fico è entrato nel bagno dov'era la sua amica e l'ha uccisa....sfogarsi su una donna,prendendola di sorpresa,che grande impresa....quello è il classico cretinetto che in gruppo e con persone più deboli fa il goth-gradasso,ma da solo e ad armi pari,il primo schiaffo che vola se lo becca lui.
          Se ha fatto una cosa così idiota,evidentemente i genitori non gli hanno dato abbastanza sculacciate.O ha problemi in famiglia e non ha ricevuto neanche l' "a-b-c" di come si sta al mondo...

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
            Erano semplicemente dei bambocci poco più che maggiorenni(mi pare di ricordare,non so se qualcuno era addirittura minorenne),esaltati da chissà quale storiella/divinità celebrata in qualche canzoncina goth che ascoltavano,magari s'erano anche un po' drogati per fare i grandi(ma sempre bambocci erano)...Vabeh,fatto sta che il più idiota di loro,che si conciava come se fosse carnevale tutto l'anno,dipingendosi la faccia coi pennarelli,per far vedere quanto era fico è entrato nel bagno dov'era la sua amica e l'ha uccisa....sfogarsi su una donna,prendendola di sorpresa,che grande impresa....quello è il classico cretinetto che in gruppo e con persone più deboli fa il goth-gradasso,ma da solo e ad armi pari,il primo schiaffo che vola se lo becca lui.
            Se ha fatto una cosa così idiota,evidentemente i genitori non gli hanno dato abbastanza sculacciate.O ha problemi in famiglia e non ha ricevuto neanche l' "a-b-c" di come si sta al mondo...
            credo però che un pò di spavalderia vada espressa magari pasticciando una parete mangiare un'amica con patate credo vada ben oltre...

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
              Ho letto la notizia su Yahoo.
              Sembra un horror-trash americano.
              Certa gente non si ripiglia.Bisognerebbe internarli in un centro-anti-idioti/esaltati.
              La realtà a volte supera anche Hollywood. Leggiti, se non lo hai ancora fatto, le storie di Jeffrey Dahmer, il cannibale di Milwaukee, o di Andrij Chikatjlo.
              NerdMonday

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                credo però che un pò di spavalderia vada espressa magari pasticciando una parete mangiare un'amica con patate credo vada ben oltre...
                Si,di sicuro non è solo spavalderia.Quella deriva dal fatto che l'assassino si sentiva più "goth-fico" (poveraccio) rispetto ai suoi 3 amichetti e faceva lo splendido...
                Poi la gravità dei gesti è degenerata perchè il cervello di questo cretinetto non sta bene...è evidente che il suo senso di "presunta superiorità",unito all'esaltazione per qualche "stupidaggine-dark-iosonoilmessaggerodellamorte-satanaèbello" vista o sentita da qualche parte,a un po' di droga(mal retta) e un cervello stupidino,non ancora ben formato(nonostante la maggior età) hanno fatto il resto.

                Lo confermo:messaggi sbagliati o mal recepiti esaltano le menti deboli e le portano a compiere gesti folli.

                Comment


                • #23
                  Oggi ho visto una puntata di La linea d'ombra, un programma condotto da Massimo Picozzi del 2009: questa era proprio dedicata ai cannibali, in particolare al "mostro di Milwuakee", al "cannibale di Rottenburg" e ad un cannibale giappo figlio di papà che fa il figo in tv a casa sua.
                  Interressante, soprattutto la differente piega che hanno preso le vite di questi 3 pazzi.
                  Per quanto viene detto, la droga (almeno, in questi 3 casi) ha avuto un ruolo molto marginale, per non dire nullo.

                  http://www.youtube.com/watch?v=3-G4lJMypFk
                  7 parti a seguire.
                  Chi è sensibile a certe scene macabre, dovrebbe evitare di guardarlo.
                  sigpic

                  Comment


                  • #24
                    Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
                    La realtà a volte supera anche Hollywood. Leggiti, se non lo hai ancora fatto, le storie di Jeffrey Dahmer, il cannibale di Milwaukee, o di Andrij Chikatjlo.
                    Ho visto diversi film,tra cui quello su Dahmer.Il secondo mi manca,provvederò
                    Più che altro la realtà sta bene dove sta,sono queste persone che ne vivono al di fuori,perchè matte...

                    Comunque da come è stata descritta quest'ultima notizia la situazione pare un po' diversa rispetto ai personaggi sopracitati...qui secondo me hanno giocato molto la situazione, l'immaturità e l'esaltazione più cretina,mentre i personaggi di cui sopra erano effettivamente psicopatici,lucidi nella loro pazzia, che pianificavano i loro delitti.

                    Comment


                    • #25
                      Non ho veramente parole per commentare un atto del genere.
                      Gente che ha davvero perso la testa.

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        Non ho veramente parole per commentare un atto del genere.
                        Gente che ha davvero perso la testa.
                        In quest'ultimo cAso direi "gente che ha LE PIGNE in testa"

                        Comment


                        • #27
                          Secondo me, si son fatti condizionare dal film Hannibal the Cannibal, poi, se erano drogati, la follia aumenta...
                          QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                          Comment


                          • #28
                            Ooh,pare che abbiano condannato il goth-cretinetto.

                            http://www.ilsussidiario.net/News/Es...metal/1/83701/

                            E speriamo che in Russia la galera non sia una barzelletta come qui da noi,che tra attenuanti,sconti,patteggiamenti e cacchi vari quando ti devi fare 30 anni alla fine poi diventano 10.

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
                              Ooh,pare che abbiano condannato il goth-cretinetto.

                              http://www.ilsussidiario.net/News/Es...metal/1/83701/

                              E speriamo che in Russia la galera non sia una barzelletta come qui da noi,che tra attenuanti,sconti,patteggiamenti e cacchi vari quando ti devi fare 30 anni alla fine poi diventano 10.
                              Possiamo stare tranquilli, se non sono figli di papà e ricchi sfondati la scontano tutta.
                              sigpic

                              Comment


                              • #30
                                ...E sarebbero questi gli incriminati:



                                Scusate,ma........................................:ROTFL: ... giusto con una ragazzina di 16 anni potevano prendersela....che tristezza.

                                Comment

                                Working...
                                X