Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ordinereste da mangiare..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioLeggi sopra andrew Comunque rimango dell'idea che nella maggior parte dei casi sia piuttosto inutile, a meno che non si voglia fare della retorica ed allora direi che è la politica è fantastica per questo. Io fino ad'ora non ho mai visto nessun mio amico/conoscente/parente modificare la propria idea per le argomentazioni di un immaginario interlocutore.
Boh io invece posso dire di aver cambiato idea parecchie volte, e sono sempre disposto a cambiarle ancora se mi si presentano delle idee a mio avviso più razionali delle mie. La flessibilità è una virtù importante. Trovo comunque che sia utile confrontarsi. Purtroppo poi c' è chi non guarda le cose in maniera razionale, ma questa è un'altra storia. E' una caratteristica dell' uomo latino cercare di vincere una discussione più che badare alla bontà delle argomentazioni
Comment
-
Io per essere il più flessibile possibile non prendo ancora una posizione con troppa decisione tanto l'età per votare non c'è l'ho ancora per cui il problema per ora non sussisteOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggioloool...oh oh frenate, ma chi ha parlato di "obbligare a parlare di politica"?
In realtà io ho sempre pensato che ci debba essere uno sdoppiamento della sezione free talk, con una sottosezione per l'off-topic più estremo ed un'altra con discussioni più impegnate.
Insomma non ce la faccio a sopportare la vicinanza del topic su Peppino Impastato a quello sul pranzo pre-dipartita!
So bene che però una sezione di OT simil-spam è vista con il fumo negli occhi dall'amministrazione, per cui mi rassegno. Con una buona moderazione però credo che potrebbe venirne fuori una bella piazza dove farsi 4 risate in compagnia....
Io penso che non mangerei, preferirei bere qualcosa di particolare: un vino mai assaggiato, una birra artigianale particolarmente buona, qualcosa del genere.
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioIo per essere il più flessibile possibile non prendo ancora una posizione con troppa decisione tanto l'età per votare non c'è l'ho ancora per cui il problema per ora non sussiste
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioLeggi sopra andrew Comunque rimango dell'idea che nella maggior parte dei casi sia piuttosto inutile, a meno che non si voglia fare della retorica ed allora direi che è la politica è fantastica per questo. Io fino ad'ora non ho mai visto nessun mio amico/conoscente/parente modificare la propria idea per le argomentazioni di un immaginario interlocutore.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioSbagliato. Sono state proprio le discussioni di Free Talk a farmi riflettere, facendomi passare da disinteressato alla politica a profondo odiatore della politica italiana...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggiola parmigiana di melanzane mi attira molto. ma a sto punto, se devo morire, intaso l'esofago di panini del mc e fotto ciò che mi dovrebbe, ipoteticamente, far morire.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment