Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ordinereste da mangiare..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Eh???

si impara moltissimo parlandone...
    Leggi sopra andrew Comunque rimango dell'idea che nella maggior parte dei casi sia piuttosto inutile, a meno che non si voglia fare della retorica ed allora direi che è la politica è fantastica per questo. Io fino ad'ora non ho mai visto nessun mio amico/conoscente/parente modificare la propria idea per le argomentazioni di un immaginario interlocutore.
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

E' disgustoso il sapore del cianuro stando a quello che ho sentito, se vai su wikipedia trovi che lo descrivono "acre". Altra gente ancora sostiene che sappia di pesca amara, mi piacerebbe sapere quali sono le fonti visto che é un veleno potentissimo xD

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
        Leggi sopra andrew Comunque rimango dell'idea che nella maggior parte dei casi sia piuttosto inutile, a meno che non si voglia fare della retorica ed allora direi che è la politica è fantastica per questo. Io fino ad'ora non ho mai visto nessun mio amico/conoscente/parente modificare la propria idea per le argomentazioni di un immaginario interlocutore.
        Sisi ora ho visto

Boh io invece posso dire di aver cambiato idea parecchie volte, e sono sempre disposto a cambiarle ancora se mi si presentano delle idee a mio avviso più razionali delle mie. La flessibilità è una virtù importante. Trovo comunque che sia utile confrontarsi. Purtroppo poi c' è chi non guarda le cose in maniera razionale, ma questa è un'altra storia. E' una caratteristica dell' uomo latino cercare di vincere una discussione più che badare alla bontà delle argomentazioni

Comment

Io per essere il più flessibile possibile non prendo ancora una posizione con troppa decisione tanto l'età per votare non c'è l'ho ancora per cui il problema per ora non sussiste

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
            loool...oh oh frenate, ma chi ha parlato di "obbligare a parlare di politica"?

In realtà io ho sempre pensato che ci debba essere uno sdoppiamento della sezione free talk, con una sottosezione per l'off-topic più estremo ed un'altra con discussioni più impegnate.
            Insomma non ce la faccio a sopportare la vicinanza del topic su Peppino Impastato a quello sul pranzo pre-dipartita!
            So bene che però una sezione di OT simil-spam è vista con il fumo negli occhi dall'amministrazione, per cui mi rassegno. Con una buona moderazione però credo che potrebbe venirne fuori una bella piazza dove farsi 4 risate in compagnia....
            L'idea non sarebbe male, nessuna possibilità di metterla in pratica?
            Io penso che non mangerei, preferirei bere qualcosa di particolare: un vino mai assaggiato, una birra artigianale particolarmente buona, qualcosa del genere.

Comment

Io per essere il più flessibile possibile non prendo ancora una posizione con troppa decisione tanto l'età per votare non c'è l'ho ancora per cui il problema per ora non sussiste
              e io che ce l' ho non ho nemmeno ben deciso

Comment

Sbagliato. Sono state proprio le discussioni di Free Talk a farmi riflettere, facendomi passare da disinteressato alla politica a profondo odiatore della politica italiana...

allora la valve è la cura

Comment

Non ne ho idea, sapendo di morire non credo che baderei tanto al gusto degli ultimi cibi
                  Last.fm
                  Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                    Sbagliato. Sono state proprio le discussioni di Free Talk a farmi riflettere, facendomi passare da disinteressato alla politica a profondo odiatore della politica italiana...
                    Beh ma non voglio fare di tutta l'erba un fascio, qualche uomo ragionevole c'è

Comment

Parmigiana di melanzane, baciamella ( come si scrive??? xD) salame piccante, chele di granchio alette di pollo patatine e fritte e wrustel
                      sigpicVai Napoli VAI!
                      MATADOR!!

Comment

Intenedvi besciamella?

Comment

Pizza (Diavola) con Coca Cola.

Comment

la parmigiana di melanzane mi attira molto. ma a sto punto, se devo morire, intaso l'esofago di panini del mc e fotto ciò che mi dovrebbe, ipoteticamente, far morire.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                              la parmigiana di melanzane mi attira molto. ma a sto punto, se devo morire, intaso l'esofago di panini del mc e fotto ciò che mi dovrebbe, ipoteticamente, far morire.
                              Si però pensa che magari anzichè morire di una fine veloce ed indolore ti viene un'intossicazione alimentare e muori fra le convulsioni del tuo sistema digestivo.

Comment

mmm già.. anche se non si sà di che tipo di morte si tratti.
                                vabbè, mi faccio un menù del mc e poi passo alla parmigiana di melanzane e mi soffoco con quella.

Comment

Working...
                                X