Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa ordinereste da mangiare..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
    mmm già.. anche se non si sà di che tipo di morte si tratti.
    vabbè, mi faccio un menù del mc e poi passo alla parmigiana di melanzane e mi soffoco con quella.
    Si una morte un po' inventata giusto per farti ricredere
    Originariamente Scritto da Ryusuke
    Originariamente Scritto da Roscio360
    mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
    no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da Yauna Visualizza Messaggio
      Beh ma non voglio fare di tutta l'erba un fascio, qualche uomo ragionevole c'è
      Vai: dimmi almeno 5 uomini con il passato pulito e dotati di buone idee e motivazioni che sono nella politica italiana.

Originariamente Scritto da Roscio360
      allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
        Vai: dimmi almeno 5 uomini con il passato pulito e dotati di buone idee e motivazioni che sono nella politica italiana.
        forse dovresti riconsiderare l'argomento del topic dove stai scrivendo.

Comment

se fosse il mio ultimo giorno vorrei non avere lo stomaco ma avere la sensazione che qualcosa ci finisse dentro per mangiarmi tutto quel che mi piace. poi posso anche morire sotto a un tram

sigpic

Comment

Io ho un'organismo veramente delicato, tanto che mi bastano 200gr di pasta per farmi venire l'abbiocco, però quando mi gira mi faccio un abbuffata di panini e non mi é mai venuta un intossicazione alimentare, tranne una volta in cui i panini erano appunto del mc donald xD, ricordo che per una settimana non riuscivo nemmeno a sentire l'odore di quei panini...però se gli hamburger te li fai artigianalmente vai sul sicuro

Comment

Un primo piatto di lasagne e cannelloni insieme (metà e met&#224, poi una bella pizza per farcire il tutto, direi che una margherita andrebbe bene, poi come dessert una montagna di profiteroles. Da bere non so, penso che la Coca Cola possa andar bene. Un bel rutto e via, a morire.

Comment

però stiamo dimenticando che stiamo morendo, non che il nostro stomaco si sta allargando per contenere più cibo eh
                Last edited by Ryusuke; 12 May 2010, 17:27.

Comment

Berrei birra tanto da andare in coma etilico.

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
                    però stiamo dimenticando che stiamo morendo, non che il nostro stomaco si sta allargando per contenere più cibo eh
                    Ma anche a costo di vomitare, sticavoli

Comment

Una montagna di takoyaki.
                      sigpic

Comment

Penne al pomodoro.

Comment

Se sapessi che quello di fronte a me è l'ultimo pasto della mia vita penso non avrei fame.

Comment

Forse il cibo non sarebbe la mia preoccupazione piìù grande, ma sarebbe un'altra (avete già capito )... ma per rispondere al topic vada con una pizza margherita, il kebab e un crispy mcbacon. Tutto bagnato con una birra (marca indifferente, Heineken, Moretti.)
                            NerdMonday

Comment

Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                              Un bel rutto e via, a morire.
                              Ma LOL XD!

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                                aspetta,li dico io,ehm...........ehm........un attimo.....mmmmmmmmmmmmm...........ancora un attimo....mmmmm...
                                ..li ho sulla punta della lingua....mi arrendo!

comunque ordinerei orecchiette con cime di rapa e di secondo grigliata di pesce,e del buon vino,
                                sperando che il conto lo paghino i miei aguzzini.
                                p.s voglio anche,la frutta,il dolce e il caffè!
                                Last edited by enzo680; 12 May 2010, 18:48.
                                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                                cit M.L.KING

Comment

Working...
                                X