Originariamente Scritto da Ryusuke
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cosa ordinereste da mangiare..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioBeh ma non voglio fare di tutta l'erba un fascio, qualche uomo ragionevole c'è
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioVai: dimmi almeno 5 uomini con il passato pulito e dotati di buone idee e motivazioni che sono nella politica italiana.
Comment
-
Io ho un'organismo veramente delicato, tanto che mi bastano 200gr di pasta per farmi venire l'abbiocco, però quando mi gira mi faccio un abbuffata di panini e non mi é mai venuta un intossicazione alimentare, tranne una volta in cui i panini erano appunto del mc donald xD, ricordo che per una settimana non riuscivo nemmeno a sentire l'odore di quei panini...però se gli hamburger te li fai artigianalmente vai sul sicuro
Comment
-
Un primo piatto di lasagne e cannelloni insieme (metà e metà, poi una bella pizza per farcire il tutto, direi che una margherita andrebbe bene, poi come dessert una montagna di profiteroles. Da bere non so, penso che la Coca Cola possa andar bene. Un bel rutto e via, a morire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioperò stiamo dimenticando che stiamo morendo, non che il nostro stomaco si sta allargando per contenere più cibo eh
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioUn bel rutto e via, a morire.
Comment
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioVai: dimmi almeno 5 uomini con il passato pulito e dotati di buone idee e motivazioni che sono nella politica italiana.
..li ho sulla punta della lingua....mi arrendo!
comunque ordinerei orecchiette con cime di rapa e di secondo grigliata di pesce,e del buon vino,
sperando che il conto lo paghino i miei aguzzini.
p.s voglio anche,la frutta,il dolce e il caffè!Last edited by enzo680; 12 May 2010, 18:48."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment