Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda per chi vota destra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Allora...piena libertà di stampa...
    Ora ne racconto una io: c'erano un cinese, un francese ed un sardo...
    Dai, Jenny, non puoi affermare certe cose.

si impegna per aiutare gli altri Paesi...(lo so, i 2 morti in Afghanistan di ieri farebbero capire che è un sadico che ci gode a far morire gli Italiani, ma non è così...lui non è un menefreghista, pensa a quei popoli che sono abbandonati nelle mani dei Talebani e vuole fare qualcosa, anche per il nostro Paese, se li lasciamo nel loro brodo...i Talebani vengono a rompere anche in Italia!E questo non va bene!)
    Guarda che mica siamo in Afghanistan per spirito cristiano e menate simili.
    Siamo in Afghanistan perché siamo servi degli USA.
    Poi, che popoli avrebbe mai aiutato?

Pensa alla sanità che fa pena...e pensa a come farsi amico Fini! Non è facile!
    Correggo:
    Pensa (anzi, fa pensare agli altri visto che lui non fa nulla) come lucrare sopra la sanità che fa pena.

P...e pensa a come farsi amico Fini! Non è facile!
    Guarda che sono alleati e poi non è un pregio!

Se, per assurdo assurdissimo, queste cose da te dette siano vere devi, almeno, riconoscere che non sono solo sue caratteristiche ma di tutti i capi di stato che lo hanno preceduto.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      Ora ne racconto una io: c'erano un cinese, un francese ed un sardo...
      Dai, Jenny, non puoi affermare certe cose.

Guarda che mica siamo in Afghanistan per spirito cristiano e menate simili.
      Siamo in Afghanistan perché siamo servi degli USA.
      Poi, che popoli avrebbe mai aiutato?

Correggo:
      Pensa (anzi, fa pensare agli altri visto che lui non fa nulla) come lucrare sopra la sanità che fa pena.

Guarda che sono alleati e poi non è un pregio!

Se, per assurdo assurdissimo, queste cose da te dette siano vere devi, almeno, riconoscere che non sono solo sue caratteristiche ma di tutti i capi di stato che lo hanno preceduto.
      Sì. che posso, sono convinta,a quest'ora, in altri Paesi, saremmo davanti ad un plotone di esecuzione! per le cretinate dette sul Governo! ma se tu dici che non è vero, libero di crederci! Approfittate pure troppo...della libertà di stampa...ammettetelo! e siccome non ho voglia di sentire altre calunnie... risponderò il meno possibile...non voglio rovinarmi la serata!...non mi menzionate che è meglio...per voi! Lo so, che Fini è alleato...ma non avevano "divorziato" per le sue idee contrastanti al Sommo? ah, B(a)ntornato, Marcatzeri!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Sì. che posso, sono convinta,a quest'ora, in altri Paesi, saremmo davanti ad un plotone di esecuzione! per le cretinate dette sul Governo! ma se tu dici che non è vero, libero di crederci! Approfittate pure troppo...della libertà di stampa...ammettetelo! e siccome non ho voglia di sentire altre calunnie... risponderò il meno possibile...non voglio rovinarmi la serata!...non mi menzionate che è meglio...per voi! Lo so, che Fini è alleato...ma non avevano "divorziato" per le sue idee contrastanti al Sommo? ah, B(a)ntornato, Marcatzeri!
        La libertà di stampa non è un contentino, Jenny, ma un diritto sacrosanto.
        Se qua si facessero le cose che si fanno a Sarko o Obama crollerebbe il mondo.

P.s. Grazie
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Sì. che posso, sono convinta,a quest'ora, in altri Paesi, saremmo davanti ad un plotone di esecuzione! per le cretinate dette sul Governo! ma se tu dici che non è vero, libero di crederci! Approfittate pure troppo...della libertà di stampa...ammettetelo! e siccome non ho voglia di sentire altre calunnie... risponderò il meno possibile...non voglio rovinarmi la serata!...non mi menzionate che è meglio...per voi! Lo so, che Fini è alleato...ma non avevano "divorziato" per le sue idee contrastanti al Sommo?
          Libertà di stampa?! Tu mi parli di libertà di stampa nel paese che è sceso al 72° posto nel rapporto di Freedom House sulla libertà di stampa?! Siamo classificati pease "parzialmente libero"!
          Dici che la stessa persona che vuole la legge bavaglio anti-intercettazioni anti-giustizia anti-cittadini tutela la libertà di stampa?!
          Questa tua affermazione mi fa pensare che:
          1- O sei a livelli di distrazione totale superiori a quelli di Scajola ("Mah... mi hanno comprato casa degli sconosciuti... ma chi lo sapeva?!");
          2- Sei stupida
          3- Sei una

Originariamente Scritto da Roscio360
          allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            Libertà di stampa?! Tu mi parli di libertà di stampa nel paese che è sceso al 72° posto nel rapporto di Freedom House sulla libertà di stampa?! Siamo classificati pease "parzialmente libero"!
            Dici che la stessa persona che vuole la legge bavaglio anti-intercettazioni anti-giustizia anti-cittadini tutela la libertà di stampa?!
            Questa tua affermazione mi fa pensare che:
            1- O sei a livelli di distrazione totale superiori a quelli di Scajola ("Mah... mi hanno comprato casa degli sconosciuti... ma chi lo sapeva?!");
            2- Sei stupida
            3- Sei una
            La prima che hai detto! e sta attento...potrei segnalarti! Viva la libertà di stampa!

Comment

La prima che hai detto! e sta attento...potrei segnalarti! Viva la libertà di stampa!
              E grazie a questa libertà posso affermare di propendere per la seconda ipotesi.

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
                E grazie a questa libertà posso affermare di propendere per la seconda ipotesi.
                idem con patate! Ma anche senza! per esempio...Santoro, come tanti della sua specie...ha rotto! Spero che lo bannino a vita dalla Rai! http://www.repubblica.it/politica/20...4/?ref=HRER1-1
                Last edited by jenny56; 20 May 2010, 22:12.

Comment

idem con patate! Ma anche senza! per esempio...Santoro, come tanti della sua specie...ha rotto! Spero che lo bannino a vita dalla Rai! http://www.repubblica.it/politica/20...4/?ref=HRER1-1
                  Invece credo che sia l'unico che meriti di rimanere: che mandino via piuttosto la Clerici, Conti, Ballando con le Stelle, Giacobbo ecc.

Comment

abbiate fede... Emilio

Comment

Jenny posso chiederti cosa ha fatto per te questo governo? Sai dirmi quali reali miglioramenti ha apportato alla tua vita?

sigpic
                      Max Pezzali Mania
                      ---> http://www.maxpezzalimania.it

Comment

Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
                        Jenny posso chiederti cosa ha fatto per te questo governo? Sai dirmi quali reali miglioramenti ha apportato alla tua vita?
                        ce fa tanto ridereeee...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                          ce fa tanto ridereeee...
                          Ci hai azzeccato, Clemence! Meglio Fede e le tagliatelle della Clerici che quei polpettoni di Bersani e Santoro! Pesanti da digerire!!

Comment

Ci hai azzeccato, Clemence! Meglio Fede e le tagliatelle della Clerici che quei polpettoni di Bersani e Santoro! Pesanti da digerire!!
                            heehhehehehe il mio era sarcasmo.. amaro sarcasmo

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                              heehhehehehe il mio era sarcasmo.. amaro sarcasmo
                              Il mio no! Ma avete visto che facce da funerale il Santoro e il Bersani? Nessun paragone! Un sorriso lo fanno a stento! Come si può governare ad essere così seri? Cioè, voglio dire, guardando loro si diventa pessimisti, senza entusiasmo...per me loro aspirano solo al potere e all'interesse personale...Santoro si è fatto i miliardi sull'opposizione....
                              Last edited by jenny56; 21 May 2010, 00:03.

Comment

Il mio no! Ma avete visto che facce da funerale il Santoro e il Bersani? Nessun paragone! Un sorriso lo fanno a stento! Come si può governare ad essere così seri? Cioè, voglio dire, guardando loro si diventa pessimisti, senza entusiasmo...per me loro aspirano solo al potere e all'interesse personale...Santoro si è fatto i miliardi sull'opposizione....
                                E a destra si fanno i miliardi sulla maggioranza. In ogni caso ti ricordo che mica in parlamento ci devono essere i clown... anche se sarebbe un salire di livello, rispetto agli attuali pagliacci...

Comment

Working...
                                X