Per favore, chiudete questo topic, non posso più vedere insultato così Santoro...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Domanda per chi vota destra
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioE a destra si fanno i miliardi sulla maggioranza. In ogni caso ti ricordo che mica in parlamento ci devono essere i clown... anche se sarebbe un salire di livello, rispetto agli attuali pagliacci...Last edited by jenny56; 21 May 2010, 00:19.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioPer favore, chiudete questo topic, non posso più vedere insultato così Santoro...
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggiocomunque, destra o sinistra, a me sembra che facciano a gara a chi ruba di più! Il popolo è confuso, non solo io!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioSu una cosa destra e sinistra vanno a braccetto, in Italia vietato criticare!
Comunque, non capisco tu dove veda l'equazione "difesa di Santoro"="schieramento a sinistra".
Trovo solo che ci voglia coraggio per criticare, come ha fatto Jenny, quanto detto stasera da Santoro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioC'è una differenza enorme fra la critica motivata e razionale e la denigrazione stupida e infondata. Poi, vedendo la piega che ormai ha preso questo topic, si capisce come non se ne può trarre nulla di buono dalla sua prosecuzione.
Comunque, non capisco tu dove veda l'equazione "difesa di Santoro"="schieramento a sinistra".
Trovo solo che ci voglia coraggio per criticare, come ha fatto Jenny, quanto detto stasera da Santoro.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioC'è una differenza enorme fra la critica motivata e razionale e la denigrazione stupida e infondata. Poi, vedendo la piega che ormai ha preso questo topic, si capisce come non se ne può trarre nulla di buono dalla sua prosecuzione.
Trovo solo che ci voglia coraggio per criticare, come ha fatto Jenny, quanto detto stasera da Santoro.
Vabbeh, è perfettamente normale visto l' elettorato standard pdl, che ora scendano in strada con trombette e coriandoli...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioNo. La Bestialità è dire Santoro = Giornalista professionale non allineato politicamente. Per il resto se ti premuri di leggere i miei post, scoprirai che io sono contro la sua cacciata, sebbene non apprezzi i suoi programmi.
Vabbeh, è perfettamente normale visto l' elettorato standard pdl, che ora scendano in strada con trombette e coriandoli...
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioGuarda, il fatto che sia così evidente l'allineamento politico di Santoro, in una televisione pubblica come la nostra, mi sembra il male minore. Poi ognuno la pensa come vuole sui vari programmi e sui metodi di conduzione.
Comment
Comment