Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda per chi vota destra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Per favore, chiudete questo topic, non posso più vedere insultato così Santoro...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
      E a destra si fanno i miliardi sulla maggioranza. In ogni caso ti ricordo che mica in parlamento ci devono essere i clown... anche se sarebbe un salire di livello, rispetto agli attuali pagliacci...
      comunque, destra o sinistra, a me sembra che facciano a gara a chi ruba di più! Il popolo è confuso, non solo io! @Lorenzo Gov: io non ho l'abitudine di riempire di insulti un topic, tranquillo! Quello la lascio fare a voi! Io ho detto solo una battuta, voi avete riempito topic interi di odio e io non sarò allo stesso livello, tranquillo... e chiudete se proprio ci tenete!Tanto io ho già detto tutti i motivi possibili perchè ho votato destra, se la maggioranza se ne infischia, tanto vale chiuderlo, visto che ci sono solo io qui!
      Last edited by jenny56; 21 May 2010, 00:19.
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
        Per favore, chiudete questo topic, non posso più vedere insultato così Santoro...
        Su una cosa destra e sinistra vanno a braccetto, in Italia vietato criticare!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
          comunque, destra o sinistra, a me sembra che facciano a gara a chi ruba di più! Il popolo è confuso, non solo io!
          Io non sono affatto confuso...

Comment

Su una cosa destra e sinistra vanno a braccetto, in Italia vietato criticare!
            C'è una differenza enorme fra la critica motivata e razionale e la denigrazione stupida e infondata. Poi, vedendo la piega che ormai ha preso questo topic, si capisce come non se ne può trarre nulla di buono dalla sua prosecuzione.

Comunque, non capisco tu dove veda l'equazione "difesa di Santoro"="schieramento a sinistra".
            Trovo solo che ci voglia coraggio per criticare, come ha fatto Jenny, quanto detto stasera da Santoro.

Comment

C'è una differenza enorme fra la critica motivata e razionale e la denigrazione stupida e infondata. Poi, vedendo la piega che ormai ha preso questo topic, si capisce come non se ne può trarre nulla di buono dalla sua prosecuzione.

Comunque, non capisco tu dove veda l'equazione "difesa di Santoro"="schieramento a sinistra".
              Trovo solo che ci voglia coraggio per criticare, come ha fatto Jenny, quanto detto stasera da Santoro.
              Ogni critica può essere stupida, dipende dai punti di vista! Quello che a te sembra stupido per me non lo è e viceversa, quindi...non buttiamola sul personale, non sei di destra? Non rispondere nel topic, come io non voglio rispondere nei vostri topic-fiume di odio...c'è una grande differenza fra una battuta cretina su Santoro e mille battute cretine dette da voi...quindi...fai i conti!
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

No. La Bestialità è dire Santoro = Giornalista professionale non allineato politicamente. Per il resto se ti premuri di leggere i miei post, scoprirai che io sono contro la sua cacciata, sebbene non apprezzi i suoi programmi.

Vabbeh, è perfettamente normale visto l' elettorato standard pdl, che ora scendano in strada con trombette e coriandoli...

Comment

No. La Bestialità è dire Santoro = Giornalista professionale non allineato politicamente. Per il resto se ti premuri di leggere i miei post, scoprirai che io sono contro la sua cacciata, sebbene non apprezzi i suoi programmi.

Vabbeh, è perfettamente normale visto l' elettorato standard pdl, che ora scendano in strada con trombette e coriandoli...
                  Guarda, il fatto che sia così evidente l'allineamento politico di Santoro, in una televisione pubblica come la nostra, mi sembra il male minore. Poi ognuno la pensa come vuole sui vari programmi e sui metodi di conduzione.

Comment

Guarda, il fatto che sia così evidente l'allineamento politico di Santoro, in una televisione pubblica come la nostra, mi sembra il male minore. Poi ognuno la pensa come vuole sui vari programmi e sui metodi di conduzione.
                    non direi. Il fatto che la tv pubblica sia politicamente allineata (ora dall'una ora dall'altra, è proprio il male peggiore per me). E' questo uno dei punti cardine di ciò che ci differenzia dal resto del mondo ciivilizzato..

Comment

Working...
                    X