Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda per chi vota destra

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

La destra (come anche la sinistra) sono due schifi in Italia.
    La libertà di opinione c'è e ci mancherebbe non ci fosse (non fate l'esempio della Cina per favore)

Tu non hai capito che la sanità, le "opere di bene" sono solo pubblicità aggiuntiva a cui peri come te (Jenny) cascano.

Ma non sto qua ad elencarti tutti i motivi per cui non votare destra perchè purtroppo non riconosceresti mai che abbiamo ragione.

(Ti do un consiglio: ogni tanto guarda Annozero )
    Yo.

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
      Giovanni, con tutto il rispetto, io rispondo quando mi pare e piace e in tutti i topic che voglio. Non c'è bisogno che un utente che non sia mod mi detti delle regole
      Con tutto il rispetto, io ho chiesto che si risponda alla domanda senza aprire dibattiti o flame, e tu entri per dare una risposta decisamente provocatoria? quale arroganza?! mi sono stancato dei flamer

Comment

Ma come diavolo ti permetti di darmi del flamer?
        Mi fermo qui perchè ho profondo rispetto del forum e del mod di sezione.
        Sappi soltanto che tu, in qualità di creatore del topic, proponi un argomento ma non hai il diritto di stabilire le regole e le modalità di discussione. Rilassati un attimo e impara a convivere in un forum, che per tua informazione è un'area dove si tengono DIBATTITI, che inspiegabilmente tu cerchi in tutti i modi di rifuggire.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

No va bene, senza nessun commento, buon dibattito.
          Last edited by GiovanniAuditore; 18 May 2010, 22:57.

Comment

Ma come diavolo ti permetti di darmi del flamer?
            Mi fermo qui perchè ho profondo rispetto del forum e del mod di sezione.
            Sappi soltanto che tu, in qualità di creatore del topic, proponi un argomento ma non hai il diritto di stabilire le regole e le modalità di discussione. Rilassati un attimo e impara a convivere in un forum, che per tua informazione è un'area dove si tengono DIBATTITI, che inspiegabilmente tu cerchi in tutti i modi di rifuggire.
            perchè per dimostrarti ragionativo devi aver il buon gusto di dargli ragione

Comment

Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
              La destra (come anche la sinistra) sono due schifi in Italia.
              La libertà di opinione c'è e ci mancherebbe non ci fosse (non fate l'esempio della Cina per favore)

Tu non hai capito che la sanità, le "opere di bene" sono solo pubblicità aggiuntiva a cui peri come te (Jenny) cascano.

Ma non sto qua ad elencarti tutti i motivi per cui non votare destra perchè purtroppo non riconosceresti mai che abbiamo ragione.

(Ti do un consiglio: ogni tanto guarda Annozero )
              Io, non ho ragione, nessuno ha ragione e sono contenta di cascare come una pera! Cosa c'entra la pubblicità sulla sanità? Io guardo anche Annozero, se lo vuoi sapere, ascolto anche "l'altra campana" ma mi risulta stonata in parecchi punti...forse è tutta colpa di Marrazzo che ha scombussolato tutta la sinistra....insomma... sono di destra!E ne sono fiera, per il momento, ma potrei cambiare benissimo idea, se vedo qualcosa di meglio, in questa Italia! ah, scusa, Giovanni...un dibattito senza commenti non sarebbe un dibattito, ma un MONOLOGO!!!
              Last edited by jenny56; 18 May 2010, 23:34.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                Io, non ho ragione, nessuno ha ragione e sono contenta di cascare come una pera! Cosa c'entra la pubblicità sulla sanità? Io guardo anche Annozero, se lo vuoi sapere, ascolto anche "l'altra campana" ma mi risulta stonata in parecchi punti...forse è tutta colpa di Marrazzo che ha scombussolato tutta la sinistra....insomma... sono di destra!E ne sono fiera, per il momento, ma potrei cambiare benissimo idea, se vedo qualcosa di meglio, in questa Italia! ah, scusa, Giovanni...un dibattito senza commenti non sarebbe un dibattito, ma un MONOLOGO!!!
                Beh jenny.... contenta tu... contenta tu! come si dice

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  Beh jenny.... contenta tu... contenta tu! come si dice
                  QUESTO NON è UN COMMENTO, E' UN MONOLOGO! Beh, sì, mi sta bene la destra, non sono mancina e allora?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                    perchè per dimostrarti ragionativo devi aver il buon gusto di dargli ragione
                    No eh? e poi vieni a dirmi "ma chi ce l'ha con te?" ti ritrovo in tutti i miei topic a provocarmi..che bello...fra 10 anni ci ritrveremo soli come due highlander a darci contro

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                      No eh? e poi vieni a dirmi "ma chi ce l'ha con te?" ti ritrovo in tutti i miei topic a provocarmi..che bello...fra 10 anni ci ritrveremo soli come due highlander a darci contro
                      ok! ne rimarrà soltanto uno!

ah dimenticavo:

@jenny: Già la primavera è fredda

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
                        scusa, Giovanni, se mi intrometto, ma anch'io non sto meglio di te, ho tutti contro ma questa non è una buona ragione per non commentare tutti insieme i problemi di questo Paese, non credi?Con calma e tranquillità! In fondo , non siamo noi a decidere cosa è giusto o sbagliato....@Clemence: di cosa parli...di guerra fredda?

Comment

Ma cosa vuol dire che sei di destra? Ma sai cosa vuol dire essere di destra? No, perchè mi sa tanto che non lo sai, altrimenti capiresti che "Berlusconi" messo insieme alla "destra" in una proposizione genera un controsenso pazzesco, anzi è un insulto per chi veramente è di destra, un insulto per i grandi statisti del passato che hanno militato in formazioni di destra, e anzi, se proprio dobbiamo dirla tutta, quelli che maggiormente dovrebbero odiare Berlusconi sono proprio quelli di destra, che ormai devono vergognarsi di proferire in pubblico la propria ideologia politica, perchè inevitabilmente accostati a quello scricciolo d'uomo.

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                            Ma cosa vuol dire che sei di destra? Ma sai cosa vuol dire essere di destra? No, perchè mi sa tanto che non lo sai, altrimenti capiresti che "Berlusconi" messo insieme alla "destra" in una proposizione genera un controsenso pazzesco, anzi è un insulto per chi veramente è di destra, un insulto per i grandi statisti del passato che hanno militato in formazioni di destra, e anzi, se proprio dobbiamo dirla tutta, quelli che maggiormente dovrebbero odiare Berlusconi sono proprio quelli di destra, che ormai devono vergognarsi di proferire in pubblico la propria ideologia politica, perchè inevitabilmente accostati a quello scricciolo d'uomo.
                            No comment! Augh, ho già detto tutto!

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                              Basti pensare che uno dei capisaldi della destra è la legalità. Si può ben capire quanto berlusconi sia fuori luogo in un contesto del genere.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Basti pensare che uno dei capisaldi della destra è la legalità. Si può ben capire quanto berlusconi sia fuori luogo in un contesto del genere.
                                e di quella italiana anche la bigotteria, e anche lì tra mignotte che van e vengono

Comment

Working...
                                X