Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facebook.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Facebook.

    Ciao a tutti.
    Ho aperto questo topic perchè non ho trovato niente con la funzione cerca.
    Volevo parlare con voi di Facebook. Io lo odio. Facebook è pieno di link idioti e di bimbiminkia che parlano in modo incomprensibile. Ma sembra poi, che gli utentidi Facebook non sappiano parlare normalmente. Nei commenti urlano sempre. Ma la cosa che odio di più, sono le foto. Gente che, fa foto dove si mette in posa per farsi figo/a e ragazze che si truccano esageratamente, e che si vedono nella vita quotidiana, devono solo coprirsi la faccia. Oppure, gente che anche truccata fa paura, e che si mette in posa credendosi figa. E io, mi deprimo ogni volta.
    Non critico chi Facebook piace, anzi, credo che ci siano persone che sappiano usare bene Facebook, e non in modo esagerato. Voi che ne pensate?


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  • #2
    io non sono iscritto, e sai perchè? perchè mi secco a iscrivermi sinceramente non ci trovo granchè
    Last edited by stimato ezio; 26 May 2010, 18:03.

    Comment


    • #3
      E' utile per trovare persone con cui hai perso i contatti, io ad esempio ho ritrovato praticamente tutta la mia ex classe delle elementari, una utilità ce l'ha.

      Elusys

      Comment


      • #4
        Niente Facebook: ci tengo alla mia (poca e insignificante) privacy.
        Per contattare la gente mi basta incontrarla o al limite chattare con Steam o l'E-mail.

        Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

        Comment


        • #5
          Non mi sono mai iscritto, non mi piace il tipo di gestione dell'interpersonalità (si fa per dire) che vi è alla base. Oltre a questo, non mi frega assolutamente niente di diventare amico degli ex compagni di scuola elementare, mi sa tanto di voyeurismo malsano.

          Comment


          • #6
            anche io non sono iscritto perche sinceramente non mi interessa/piace molto.. preferisco di gran lunga, come dice qualcun'altro, steam e messenger
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

            Comment


            • #7
              Io sono iscritto da quando fu creato circa. Lo trovo un buon modo per tenersi in contatto con gli amici (senza stare a spendere soldi per chiamate o sms), per fare due chiacchere e per passare 5 minuti della giornata. Basta. Ora l'hanno cani e gatti, intasano le bacheche con le stronzate più assurde ed è pieno di bimbiminkia. Spero solo non faccia la fine di Netlog °_°


              donpeppe1990

              Comment


              • #8
                Il segreto sta tutto nel saperlo utilizzare e soprattutto nel sapersi controllare. Se usato bene, può rivelarsi anche un buon passatempo. Peccato che in molti casi ciò non avviene e nella tua home ti ritrovi un milione di link che definire idioti è un complimento.
                Last.fm
                Rockstadium

                Comment


                • #9
                  Io invece sono favorevole a Facebook, vuoi per contattare vecchi amici, che so, amici conosciuti al mare, delle elementari, per vedere la faccia degli amici conosciuti online ecc...gli usi sono molteplici.
                  Oltre ovviamente a condividere cagate con gli amici che possono essere barzellette, video stupidi, e poi dai, i DeMotivational valgono da soli l'iscrizione a Facebook
                  Poi certo, le foto dei truzzi basta evitarle
                  sigpic

                  Comment


                  • #10
                    io ho riscoperto un'infanzia su facebook: tutto quello che facevo da piccolo l'ho rivissuto attraverso i link. poi anche io ho ritrovato la classe delle elementari

                    sigpic

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                      Poi certo, le foto dei truzzi basta evitarle
                      Basta vederle per scompisciarsi dalle risate. Sono utili


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                        Io invece sono favorevole a Facebook, vuoi per contattare vecchi amici, che so, amici conosciuti al mare, delle elementari, per vedere la faccia degli amici conosciuti online ecc...gli usi sono molteplici.
                        Oltre ovviamente a condividere cagate con gli amici che possono essere barzellette, video stupidi, e poi dai, i DeMotivational valgono da soli l'iscrizione a Facebook
                        Poi certo, le foto dei truzzi basta evitarle
                        Perchè i Demotivational sono nati su facebook?
                        Last edited by c1cc10; 20 May 2010, 23:57.
                        sigpic
                        Originariamente Scritto da ezio.auditore
                        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                        last.fm

                        Comment


                        • #13
                          Conosco gente che ci sta ore e ore su Facebook. Poi però si dovrebbero vergognare di come vanno a scuola, visto che non fanno niente tutta la sera, se non stare al pc. Comunque non metto in dubbio, che Facebook può avere un'utilità, anzi. Può essere molto utile per ciò che avete già detto voi, ma comunque esistono persone "malate" da Facebook. Non ne possono fare a meno, e hanno più amici conosciuti su internet che nella realtà.


                          "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Perchè i Demotivational sono nati su facebook?
                            No, figurati, ma su Facebook c'è il gruppo con oltre 500 DeMo in italiano, molto più semplice che cercarli uno per uno su altri siti
                            sigpic

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
                              No, figurati, ma su Facebook c'è il gruppo con oltre 500 DeMo in italiano, molto più semplice che cercarli uno per uno su altri siti
                              Ma quelli in italiano fanno cagare
                              Perdono tutta la vis comica
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

                              Comment

                              Working...
                              X