Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Facebook.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Ma quelli in italiano fanno cagare
    Perdono tutta la vis comica
    No dai, ce ne sono un bel po' carini
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyx Visualizza Messaggio
      No dai, ce ne sono un bel po' carini
      In effetti anche secondo me quelli in italiano fanno schifo
      Comunque io ho facebook perchè me l'aveva fatto la mia ragazza (una squinternata) mesi fa ed adesso mi arrivano tutte le mail così un po' per la curiosità che ne scaturisce da queste un po' per litigare con i truzzi qualche volta entro, fin'ora non è che abbia visto questa gran utilità in facebook.
      Originariamente Scritto da Ryusuke
      Originariamente Scritto da Roscio360
      mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
      no questo gioco sarà, in esclusiva, su vinile

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
        Ma quelli in italiano fanno cagare
        Perdono tutta la vis comica
        EPIC QUOTE.
        Quelli migliori sono quelli in inglese slang strettissimo by 4chan, il resto è fuffa per aspiranti nerd dell'ultima ora
        (in ogni caso, mi scialo su Facebook e lo considero un bel sito, sia per tenersi in contatto con gli amici che per passare il tempo)

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
          EPIC QUOTE.
          Quelli migliori sono quelli in inglese slang strettissimo by 4chan, il resto è fuffa per aspiranti nerd dell'ultima ora
          (in ogni caso, mi scialo su Facebook e lo considero un bel sito, sia per tenersi in contatto con gli amici che per passare il tempo)
          O per figheggiarsi scrivendo di aver finto un tumore per prendere per il culo qualcuno. Gee, ti ricorda niente?
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

facebook se lo si usa senza esagerare puo essere utile... io sono iscritto anche se ultimamente lo uso raramente... per me l'aspetto più importante come ha detto qualcuno è che puoi restare in contatto con i vecchi amici o chi è fuori per l'università

Comment

io sono favorevole
              è un modo come un altro per tenere i contatti con gente che non vedi da un fottio di tempo (vedi elementari, medie e compagnia bella )...ovviamente sono iscritto!

Comment

Sono iscritto... come ogni cosa bisogna saperla usare con intelligenza. Un'occhiata ogni tanto, ignorare i bimbiminkia (che ci siano è inevitabile, su milioni di iscritti per la legge dei numeri qualche BM ci deve essere) e per la privacy non c'è problema. Se non si vogliono far vedere le proprie foto a tutti basta cliccare su ''solo amici''.
                Last edited by michele longobardi; 22 May 2010, 16:06.
                NerdMonday

Comment

La pagina "Barzellette immorali e blasfeme" varrebbe da sola l'iscrizione

Comment

facessero un social network per nerd mi iscriverei
                    Originariamente Scritto da Davide 166 Visualizza Messaggio
                    Conosco gente che ci sta ore e ore su Facebook. Poi però si dovrebbero vergognare di come vanno a scuola, visto che non fanno niente tutta la sera, se non stare al pc. Comunque non metto in dubbio, che Facebook può avere un'utilità, anzi. Può essere molto utile per ciò che avete già detto voi, ma comunque esistono persone "malate" da Facebook. Non ne possono fare a meno, e hanno più amici conosciuti su internet che nella realtà.
                    lol vero ho 2 compagni di scuola che sono iscritti a facebook ma giocano solo a pet's
                    society TUTTO IL GIORNO una volta sono uscito con loro perchè dovevamo comprare un regalo ad un'amica e quando siamo tornati a casa loro sono stati tipo un'ora e mezza a giocare a pet's society poi io me ne sono andato ma loro di sicuro hanno continuato

Comment

Ho letto in questo thread una quantità spropositata di luoghi comuni, persone che si lamentano di Facebook perchè è utilizzato solamente da bimbiminchia. Io penso che ogni oggetto o servizio diventa gradevole o no in base all'uso che ne si fa. Se tu hai solamente bimbiminchia come amici, mi sembra naturale che leggerai solo link stupidi. Nel caso non volessi leggere questi link, inoltre, c'è la funzione "Nascondi", che ti permette di nascondere la persona desiderata. Io penso che a molti piaccia solamente fare le vittime di questo mondo popolato da sempre più idioti, e, accecati dal vittimismo, non si rendano conto che il modo per ignorare (eliminare sarebbe una parola grossa) questi idioti c'è.
                      Detto questo, trovo Facebook estremamente utile: innanzitutto, la funzione dei messaggi privati che ti permette di parlare simultaneamente con più persone, senza che necessariamente siano tutte connesse nello stesso momento, è una manna dal cielo. La ho usata più e più volte per organizzarmi riguardo le più svariate cose con i miei compagni di classe. Le foto, qualora non vengano uploadate per puro narcisismo, possono essere un'ottima maniera per salvarle sulla rete nel caso le perdessi dal tuo hard disk. I link, quelli seri, possono favorire ottimi spunti di conversazione che poi si sviluppano nei commenti. Le pagine fatte bene ti aiutano a conoscere nuove cose grazie agli aggiornamenti, e la possibilità di organizzare gli eventi nella propria città è sorprendentemente comoda.
                      Tirando le somme Facebook svolge la funzione di:
                      1) Archiviatore di immagini
                      2) Forum
                      3) Sistema di messaggistica istantanea che non richiede la presenza simultanea di tutti i partecipanti
                      4) Informatore (tramite le pagine più svariate)
                      5) Organizer di eventi

Pensate ancora che sia una stupidaggine? O forse gli stupidi sono quelli che lo usano impropriamente?
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Credo di essere l'unico della mia classe e fra i miei conoscenti a non essere iscritto, e me ne vanto.

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                          Ho letto in questo thread una quantità spropositata di luoghi comuni, persone che si lamentano di Facebook perchè è utilizzato solamente da bimbiminchia. Io penso che ogni oggetto o servizio diventa gradevole o no in base all'uso che ne si fa. Se tu hai solamente bimbiminchia come amici, mi sembra naturale che leggerai solo link stupidi. Nel caso non volessi leggere questi link, inoltre, c'è la funzione "Nascondi", che ti permette di nascondere la persona desiderata. Io penso che a molti piaccia solamente fare le vittime di questo mondo popolato da sempre più idioti, e, accecati dal vittimismo, non si rendano conto che il modo per ignorare (eliminare sarebbe una parola grossa) questi idioti c'è.
                          Detto questo, trovo Facebook estremamente utile: innanzitutto, la funzione dei messaggi privati che ti permette di parlare simultaneamente con più persone, senza che necessariamente siano tutte connesse nello stesso momento, è una manna dal cielo. La ho usata più e più volte per organizzarmi riguardo le più svariate cose con i miei compagni di classe. Le foto, qualora non vengano uploadate per puro narcisismo, possono essere un'ottima maniera per salvarle sulla rete nel caso le perdessi dal tuo hard disk. I link, quelli seri, possono favorire ottimi spunti di conversazione che poi si sviluppano nei commenti. Le pagine fatte bene ti aiutano a conoscere nuove cose grazie agli aggiornamenti, e la possibilità di organizzare gli eventi nella propria città è sorprendentemente comoda.
                          Tirando le somme Facebook svolge la funzione di:
                          1) Archiviatore di immagini
                          2) Forum
                          3) Sistema di messaggistica istantanea che non richiede la presenza simultanea di tutti i partecipanti
                          4) Informatore (tramite le pagine più svariate)
                          5) Organizer di eventi

Pensate ancora che sia una stupidaggine? O forse gli stupidi sono quelli che lo usano impropriamente?
                          io penso che sia stupido...

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            io penso che sia stupido...
                            Cosa ci trovi di stupido?

Comment

Per me appare antipatico per quello che la gente ci fa e per la gente che c'è in generale, tanto che la loro stupidità me lo fa apparire stupido a sua volta, anche se penso che sia solo un msn evoluto.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Per me appare antipatico per quello che la gente ci fa e per la gente che c'è in generale, tanto che la loro stupidità me lo fa apparire stupido a sua volta, anche se penso che sia solo un msn evoluto.
                                Ripeto: se non ti piacciono certi messaggi, link, post, ecc. puoi tranquillamente nascondere la persona. Io faccio in questa maniera, e leggo così solamente link seri, che non fanno apparire Facebook stupido.

Comment

Working...
                                X