Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scoperta la cellula artificiale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scoperta la cellula artificiale!

Incredibile...il progresso della Scienza...guardate qui...sarà utile, secondo voi questa scoperta? Mi sembra roba da fantascienza! Nasceranno androidi uguali a noi esseri umani? Boh! Certo spero che impieghino questa scoperta a fin di bene, voi che ne dite? Dal Corriere della Sera : http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabe.shtml
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

spero non venga usato in ambito militare. non vedo però come possa essere utile ma lo spirito guerrafondaio ameriano non mi stupirebbe se ci riuscisse comunque sono sempre o quasi gli americani a scoprire le cose fighe della scienza

sigpic

Comment

molto affascinante... se riescono a crearne uno capace di separare l' idrogeno, Jackpot!

Comment

No vabé, edito perché non sono un laureato in medicina, ma comunque é un passo enorme.
        Last edited by GiovanniAuditore; 20 May 2010, 23:40.

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
          No vabé, edito perché non sono un laureato in medicina, ma comunque é un passo enorme.
          Tu voli troppo con la fantasia amico mio...

EDIT: non ho fatto in tempo, sei stato velocissimo a editare lol
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Da convinto credente del Ki sono molto sorpreso, non credevo ce l'avessero mai fatta. Sempre più vicini a fare Dio..
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Ma vi rendete conto delle implicazioni etiche ed esistenziali (oltre che a quelle mediche e tecniche ed ecologiche, naturalmente)?

Abbiamo creato una nuova specie, un essere vivente, in maniera artificiale (anche se sempre da una base precostituita: cioè, i mattoncini Lego già c'erano).

Comment

Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza Messaggio
                Ma vi rendete conto delle implicazioni etiche ed esistenziali (oltre che a quelle mediche e tecniche ed ecologiche, naturalmente)?

Abbiamo creato una nuova specie, un essere vivente, in maniera artificiale (anche se sempre da una base precostituita: cioè, i mattoncini Lego già c'erano).
                Ma se arrivassero ad essere umani non vorrebbero restare da schiavi. Comunque si potrebbero usare per ripopolare molte zone deserte.
                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                Spoiler:

Comment

Ancora siamo all'inizio...il peggio...o il meglio, non è ancor giunto!Quindi, non vuol dire che questa cellula sia subito utilizzabile in quantità industriale...se riescono a creare un microbo MANGIA-PETROLIO per evitare i futuri inquinamenti dei mari a causa degli errori madornali degli uomini...è già una bella conquista! per aiutare l'ecologia...o per inventare nuovi farmaci...

Comment

Oddio, io spero che questa scoperta venga utilizzata al meglio, soprattutto per quanto riguarda l'ambiente. È lì che bisogna insistere...
                    Last.fm
                    Rockstadium

Comment

Oddio, mi accorgo ora che dire "Scoperta la cellula artificiale" è un gran bel controsenso.

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                        Oddio, io spero che questa scoperta venga utilizzata al meglio, soprattutto per quanto riguarda l'ambiente. È lì che bisogna insistere...
                        Infatti...di creare un essere ANDROIDE come quello in Alien...non credo interessi qualcuno...forse l'esercito...la mia paura è quella...@Lorenzo: poi sono io la troll? O commentate su questa bella scoperta o dileguatevi...
                        Last edited by jenny56; 21 May 2010, 23:16.

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                          Infatti...di creare un essere ANDROIDE come quello in Alien...non credo interessi qualcuno...forse l'esercito...la mia paura è quella...@Lorenzo: poi sono io la troll? O commentate su questa bella scoperta o dileguatevi...
                          speriamo non succeda come la bomba atomica, nata per fare del bene e invece hanno fatto danni!

Comment

Originariamente Scritto da MegaFra Visualizza Messaggio
                            speriamo non succeda come la bomba atomica, nata per fare del bene e invece hanno fatto danni!
                            QUOTO! e aggiungo: se possono riparare a mille errori causati dall'uomo, ben venga, questa favolosa scoperta!

Comment

Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
                              @Lorenzo: poi sono io la troll? O commentate su questa bella scoperta o dileguatevi...
                              Ehi, calmati. Non riesci nemmeno a cogliere la comicità di una frase con tanto di LOL vicino?

Comment

Working...
                              X