Incredibile...il progresso della Scienza...guardate qui...sarà utile, secondo voi questa scoperta? Mi sembra roba da fantascienza! Nasceranno androidi uguali a noi esseri umani? Boh! Certo spero che impieghino questa scoperta a fin di bene, voi che ne dite? Dal Corriere della Sera : http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabe.shtml
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scoperta la cellula artificiale!
Collapse
X
-
-
No vabé, edito perché non sono un laureato in medicina, ma comunque é un passo enorme.Last edited by GiovanniAuditore; 20 May 2010, 23:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioNo vabé, edito perché non sono un laureato in medicina, ma comunque é un passo enorme.
EDIT: non ho fatto in tempo, sei stato velocissimo a editare lolsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Da convinto credente del Ki sono molto sorpreso, non credevo ce l'avessero mai fatta. Sempre più vicini a fare Dio..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Ma vi rendete conto delle implicazioni etiche ed esistenziali (oltre che a quelle mediche e tecniche ed ecologiche, naturalmente)?
Abbiamo creato una nuova specie, un essere vivente, in maniera artificiale (anche se sempre da una base precostituita: cioè, i mattoncini Lego già c'erano).
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa vi rendete conto delle implicazioni etiche ed esistenziali (oltre che a quelle mediche e tecniche ed ecologiche, naturalmente)?
Abbiamo creato una nuova specie, un essere vivente, in maniera artificiale (anche se sempre da una base precostituita: cioè, i mattoncini Lego già c'erano).
Comment
-