Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scoperta la cellula artificiale!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Scoperta la cellula artificiale!

Incredibile...il progresso della Scienza...guardate qui...sarà utile, secondo voi questa scoperta? Mi sembra roba da fantascienza! Nasceranno androidi uguali a noi esseri umani? Boh! Certo spero che impieghino questa scoperta a fin di bene, voi che ne dite? Dal Corriere della Sera : http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabe.shtml
    QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

spero non venga usato in ambito militare. non vedo però come possa essere utile ma lo spirito guerrafondaio ameriano non mi stupirebbe se ci riuscisse comunque sono sempre o quasi gli americani a scoprire le cose fighe della scienza

sigpic

Comment

molto affascinante... se riescono a crearne uno capace di separare l' idrogeno, Jackpot!

Comment

No vabé, edito perché non sono un laureato in medicina, ma comunque é un passo enorme.
        Last edited by GiovanniAuditore; 20 May 2010, 23:40.

Comment

Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
          No vabé, edito perché non sono un laureato in medicina, ma comunque é un passo enorme.
          Tu voli troppo con la fantasia amico mio...

EDIT: non ho fatto in tempo, sei stato velocissimo a editare lol
          sigpic
          Originariamente Scritto da ezio.auditore
          le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
          last.fm

Comment

Da convinto credente del Ki sono molto sorpreso, non credevo ce l'avessero mai fatta. Sempre più vicini a fare Dio..
            Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Comment

Ma vi rendete conto delle implicazioni etiche ed esistenziali (oltre che a quelle mediche e tecniche ed ecologiche, naturalmente)?