Incredibile...il progresso della Scienza...guardate qui...sarà utile, secondo voi questa scoperta? Mi sembra roba da fantascienza! Nasceranno androidi uguali a noi esseri umani? Boh! Certo spero che impieghino questa scoperta a fin di bene, voi che ne dite? Dal Corriere della Sera : http://www.corriere.it/scienze_e_tec...4f02aabe.shtml
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Scoperta la cellula artificiale!
Collapse
X
-
-
No vabé, edito perché non sono un laureato in medicina, ma comunque é un passo enorme.Last edited by GiovanniAuditore; 20 May 2010, 23:40.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioNo vabé, edito perché non sono un laureato in medicina, ma comunque é un passo enorme.
EDIT: non ho fatto in tempo, sei stato velocissimo a editare lolsigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Da convinto credente del Ki sono molto sorpreso, non credevo ce l'avessero mai fatta. Sempre più vicini a fare Dio..Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Ma vi rendete conto delle implicazioni etiche ed esistenziali (oltre che a quelle mediche e tecniche ed ecologiche, naturalmente)?
Abbiamo creato una nuova specie, un essere vivente, in maniera artificiale (anche se sempre da una base precostituita: cioè, i mattoncini Lego già c'erano).
Comment
-
Originariamente Scritto da Lorenzo GOV Visualizza MessaggioMa vi rendete conto delle implicazioni etiche ed esistenziali (oltre che a quelle mediche e tecniche ed ecologiche, naturalmente)?
Abbiamo creato una nuova specie, un essere vivente, in maniera artificiale (anche se sempre da una base precostituita: cioè, i mattoncini Lego già c'erano).
Comment
-
Ancora siamo all'inizio...il peggio...o il meglio, non è ancor giunto!Quindi, non vuol dire che questa cellula sia subito utilizzabile in quantità industriale...se riescono a creare un microbo MANGIA-PETROLIO per evitare i futuri inquinamenti dei mari a causa degli errori madornali degli uomini...è già una bella conquista! per aiutare l'ecologia...o per inventare nuovi farmaci...QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioOddio, io spero che questa scoperta venga utilizzata al meglio, soprattutto per quanto riguarda l'ambiente. È lì che bisogna insistere...Last edited by jenny56; 21 May 2010, 23:16.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioInfatti...di creare un essere ANDROIDE come quello in Alien...non credo interessi qualcuno...forse l'esercito...la mia paura è quella...@Lorenzo: poi sono io la troll? O commentate su questa bella scoperta o dileguatevi...
Comment
-
Originariamente Scritto da MegaFra Visualizza Messaggiosperiamo non succeda come la bomba atomica, nata per fare del bene e invece hanno fatto danni!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio@Lorenzo: poi sono io la troll? O commentate su questa bella scoperta o dileguatevi...
Comment
Comment