io circa 10
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quante sigarette fumate al giorno?
Collapse
X
-
Dipende dai periodi, comunque sigarette poche di media 5/6 al giorno E poi è evidente che siano meglio quelle corrette.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio2 tiri in quasi 19 anni di vita.
Dovrebbero darmi un premio.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Yauna Visualizza MessaggioUna stecca di sigaretteOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Neanche una in 12 anni di vita, dovrebbero darlo a me il premio. *mki
Trovo molto fastidioso l'odore del fumo.
Comment
-
-
Io fumo solo per il piacere di fumare e per passare 5 minuti di tempo. Sono consapevole che è dannoso ma è una cosa che mi piace fare ma non sento mai il bisogno fisico e psicologico della sigaretta. Sono stato anche circa 3 mesi senza fumare senza conseguenze e senza farmi "seghe mentali" sul bisogno della sigaretta, assolutamente. Io la vedo come un passatempo e per stare 5 minuti con sè stessi non di una cosa di cui non possa fare a meno.
Comment
-
Don Peppe la penso esattamente come te, a volte è anche una scusa per andare con gli amici a farsi un giro in campagna magari vicino ad un fiume dicendo che "andiamo a fumare" poi magari ci accendiamo una sigaretta a testa e basta...Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
Comment