Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quante sigarette fumate al giorno?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
    Io sono anni che non mi faccio un bel pianto, a volte mi sento quasi inumano.
    Tempo fa parlai con un tizio in rete e questo mi disse che stava piangendo, non so se era vero ma rimasi affascinato dalla sua affermazione.
    Sono pochissimi i ragazzi che ammettono di piangere e il solo fatto che molti ci riescano mi fa provare invidia proprio perché non ne sono capace! piangere é una delle cose più umane che ci siano, vorrei avere l'occasione di dare sfogo a tutte le cose che trattengo da una vita
    Fidati, appena te ne arriva l'occasione piangi eccome.

    Comment


    • #32
      Provo da una vita a fumare.

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio
        Io sono anni che non mi faccio un bel pianto, a volte mi sento quasi inumano.
        Tempo fa parlai con un tizio in rete e questo mi disse che stava piangendo, non so se era vero ma rimasi affascinato dalla sua affermazione.
        Sono pochissimi i ragazzi che ammettono di piangere e il solo fatto che molti ci riescano mi fa provare invidia proprio perché non ne sono capace! piangere é una delle cose più umane che ci siano, vorrei avere l'occasione di dare sfogo a tutte le cose che trattengo da una vita
        Beh...gioca a Crisis Core su PSP...se non ti scappa la lacrimuccia ti chiamerò Robocop

        A parte gli scherzi spero che la mancanza di pianto della tua vita sia da associare alla mancanza di fatti tristi...io purtroppo ne ho avuti un paio, anche se sono un altro con la lacrima difficile

        Comment


        • #34
          No anzi, di sofferenze ce ne sono state parecchie, é che non piango facilmente.

          Comment


          • #35
            Fumacchiato a fine terza media, ma mi sono reso conto che non mi piaceva per nulla. Poi ogni tanto uno spinello ci sta anche...

            Comment


            • #36
              Io odio il fumo, e non ho mai fumato in quasi 13 anni di vita.


              "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

              Comment


              • #37
                0!!!
                Last edited by 2+2=5; 26 May 2010, 19:01.
                George Orwell: 1984 link
                RadioHead: 2+2=5 link

                Comment


                • #38
                  Odio il fumo, quindi non fumo.
                  last.fm
                  myanimelist
                  A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                  sigpic

                  Comment


                  • #39
                    Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
                    Odio il fumo, quindi non fumo.
                    concordo pienamente con te! proprio non lo sopporto neppure io
                    sigpic
                    Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                    Comment


                    • #40
                      Non ho mai fumato,evito le sigarette e chi le fuma.
                      Mi ricordo che una volta un truzzo mi chiese se volevo fare un tiro facendomi un cenno con la mano che reggeva la sigaretta già accesa.Io la afferrai e la lanciai a terra

                      Poi mi ha inseguito per un po' ma sono dettagli
                      sigpic

                      Comment


                      • #41
                        Uno ti offre una sigaretta e tu la butti per terra? non era mica roba tua, dovevi limitarti a rifiutarla

                        Comment


                        • #42
                          Siccome avevo molta confidenza,mi sono permesso di farlo,così per scherzare.Non ho nulla contro chi fuma,non ne ho motivo e ci tengo a precisarlo,solo preferisco ricevere meno fumo possibile.
                          sigpic

                          Comment


                          • #43
                            Non me ne fumo una intera da marzo.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da ˜Shadow Visualizza Messaggio
                              Siccome avevo molta confidenza,mi sono permesso di farlo,così per scherzare.Non ho nulla contro chi fuma,non ne ho motivo e ci tengo a precisarlo,solo preferisco ricevere meno fumo possibile.
                              Ok perché sembra stupido ma c'é il codice del fumatore che tutti rispettano da secoli
                              - se uno ti chiede una sigaretta non la puoi negare, questo perché anche tu potrai scroccarla senza che ti venga negata, solo i bastardi e i noob la negano.
                              - mai gettare una sigaretta offerta, se rimane qualche cm la ripassi a chi te l'ha data
                              - non si fuma in presenza dei bambini

                              Queste sono le 3 che io rispetto sempre.

                              Comment


                              • #45
                                Non fumo e mai fumerò... non ne vedo l'utilità...
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                                Comment

                                Working...
                                X