..perdono abbastanza fiducia in se stesse e accettano di mettersi con un ragazzo simpatico e intelligente ma brutto? verso che età? xD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quand'é che le donne..
Collapse
X
-
Come mai tutto questo interesse per la psiche femminile in questo periodo?
Comunque sinceramente non ho mai pensato ci fosse un età in cui perdono l'autostima e si lasciano a chiunque, credo invece che un ragazzo simpatico ed intelligente possa riuscirci a qualsiasi età, naturalmente non sempre quello è ovvio... Sei per caso?
Io faccio il tifo per teOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
-
Ah beh, in un certo senso è meglio... credo, magari soffriresti di più se fossi innamoratoOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioEh, ho già avuto la mia epica delusione amorosa, ogni tanto col mal tempo la ferita torna a farsi sentire, forse é anche per questo che non riesco più a innamorarmi di nessuna, però il mio collega non é della stessa idea e vuole che rimedi al più presto
Edit: Ho scritto un po' misterioso se non capisci chiedimi spiegazioniOriginariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Intendevo non proprio solo la delusione anche un po' di sentimento... ma non sembriamo strani a parlare di queste cose in un forum?Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza Messaggio..perdono abbastanza fiducia in se stesse e accettano di mettersi con un ragazzo simpatico e intelligente ma brutto? verso che età? xD
Ma sei davvero così brutto? non ci credo!sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioNon brutto come lo intendete voi, ho delle forme strane (nella norma eh, non parlo di deformità), un bel viso ma un pessimo corpo ecco.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioNon brutto come lo intendete voi, ho delle forme strane (nella norma eh, non parlo di deformità), un bel viso ma un pessimo corpo ecco.Originariamente Scritto da RyusukeOriginariamente Scritto da Roscio360mi viene un dubbio: anche questo gioco sarà su dvd?
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore Visualizza MessaggioNon brutto come lo intendete voi, ho delle forme strane (nella norma eh, non parlo di deformità), un bel viso ma un pessimo corpo ecco.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment